CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 208 di 358 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi comunque io non ci posso credere che le google apps proprio non me le vuole installare

Edit: solo google talk,nemmeno il market ..
    Luca ma è strano... Prova a riscaricarti lo zip, magari prendi quello postato da Hackdown nel thread della sua rom che è il più recente.
    E dopo flashato fai un fix permission da recovery prima del reboot.
    Ultima modifica di satchmo; 25-08-11 alle 15:10

2. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

luca2006 (25-08-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ho anche provato tempo fa la Hackmod,ma essendo basata su cyano,ho riscontrato lo stesso problema sia utilizzando il suo pacchetto che le g apps che stanno nel wiki della cyano..
    Provo con i fix permission subito dopo il flash delle gapps..

Edit: si,con il fix permission e le gapps della Hack mod, mi ha installato il Market,talk e "libri"
    Diciamo che è quasi risolta la cosa
    Ultima modifica di luca2006; 25-08-11 alle 16:01
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di pole7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

installata la nightly 98, ho dovuto flashare 2 volte il modem jvr, al primo tentativo telefonavo gli altri mi sentivano ma io non sentivo nulla... ora funziona perfetto

Senior Droid L'avatar di ilgladiatore

Smartphone
    HONOR 9

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

flashata la 98 stamattina con modem jvr, sembra reggere bene la batteria

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Honor 9 - Android 7

Baby Droid L'avatar di BigJupiter

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgladiatore
    flashata la 98 stamattina con modem jvr, sembra reggere bene la batteria

Interessante la sto testando sull'S ho sia l'S che l'S2 in casa e il primo lo uso per varie prove...Fin'ora Cyano e' davvero l'unica valida ma aver scelto di arrivarci tramite Jvr forse mi ha fatto aver problemi di batteria.Con le varie Build notavo la differenza ora vedo la 98 come va...Dicono che la base jvq per Cyano renda di piu' di batteria ma di resettar tutto zero voglia :-)

Biggggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S e S2

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigJupiter Visualizza il messaggio
    Interessante la sto testando sull'S ho sia l'S che l'S2 in casa e il primo lo uso per varie prove...Fin'ora Cyano e' davvero l'unica valida ma aver scelto di arrivarci tramite Jvr forse mi ha fatto aver problemi di batteria.Con le varie Build notavo la differenza ora vedo la 98 come va...Dicono che la base jvq per Cyano renda di piu' di batteria ma di resettar tutto zero voglia :-)

Biggggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S e S2
    E perchè dovresti resettare tutto? Basta che flashi lo zip del modem da cwm. Trovi i link dei modem per la cyano in prima pagina.

Baby Droid L'avatar di BigJupiter

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo

Biggggg Jupiter!!!

Samung Galaxy S e S2

E perchè dovresti resettare tutto? Basta che flashi lo zip del modem da cwm. Trovi i link dei modem per la cyano in prima pagina.

Ops...Non lo sapevo! Scusa mi rimane la jvr con il modem jvq e la cyano nelle info dice jvk...Ora vado a leggere ok mi faccio una cultura non so cosa sia un modem...Se secondo te migliora la batteria lo faccio.Grazie ;-)

Samung Galaxy 2

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigJupiter

Ops...Non lo sapevo! Scusa mi rimane la jvr con il modem jvq e la cyano nelle info dice jvk...Ora vado a leggere ok mi faccio una cultura non so cosa sia un modem...Se secondo te migliora la batteria lo faccio.Grazie ;-)

Samung Galaxy 2

Sinceramente dubito che il modem possa aumentare o diminuire la durata della batteria

Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Ringraziamenti
    185
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigJupiter Visualizza il messaggio

Samung Galaxy 2
    Ecco intravedevo un po' di confusione...
    Comincia con le guide di Alex e Valerio in evidenza in questa sezione. In ogni caso tieni presente che quando installi la cyano ti formatta tutto il sistema per cui (se ho ben interpretato il tuo post precedente) non ha importanza da che rom "base" samsung parti. Diversa e la banda "base" altrimenti chiamata modem o radio che riguarda la parte telefonica e che è parte di una rom ma comunque sostituibile successivamente.
    L'importante è tenere presente che le radio per cyano sono diverse da quelle per rom samsung, cioè una JVQ per cyano e una JVQ per rom samsung non sono interscambiabili.
    Per quanto riguarda la batteria il modem centra poco. Ci potrebbe essere una lieve influenza in zone poco coperte dal segnale del tuo operatore, quindi un modem che riceve meglio può evitare i continui switch tra reti che effettivamente consumano. Ma anche qui la scelta va fatta provando e comunque parliamo di piccolezze.

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma cmq io nn capisco come Cn la 77 la batteria duri 2 giorni pieni dico 2 e Cn le altre night no..? mah che palle

Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Pagina 208 di 358 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio