CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 218 di 358 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigJupiter Visualizza il messaggio
    Scusa aggiungo che ho messo la radio jvr ma il gps non aggangia entro 5 minuti a volte di piu' ancora quale puo' esser il problema?

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S
    di questo ne parlò una volta proprio codeworkx, un dev della cyano:
    il cambio del modem non influisce sul gps.
    al massimo ricevi un po' meglio in certe zone, o il 3g ha migliore ricezione/velocità,
    ma il gps è tutta un altra storia perché non è regolato dal modem.

usa uno dei vari programmi sul market, tipo gpsAIDS (che non ti da l'aids tranquillo )
    o fasterfix che danno una mano al gps pre-caricando certi dati.

ricorda inoltre, che al primo aggancio dei satelliti ci può volere anche mezz'ora,
    e che non tutti i terminali si comportano alla stessa maniera anche se hanno la stessa rom!
    es. a me può agganciare in 1 minuto e a te può metterci mezzora senza nemmeno un satellite.

2.  
    Baby Droid L'avatar di BigJupiter

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow
    Scusa aggiungo che ho messo la radio jvr ma il gps non aggangia entro 5 minuti a volte di piu' ancora quale puo' esser il problema?

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S
    di questo ne parlò una volta proprio codeworkx, un dev della cyano:
    il cambio del modem non influisce sul gps.
    al massimo ricevi un po' meglio in certe zone, o il 3g ha migliore ricezione/velocità,
    ma il gps è tutta un altra storia perché non è regolato dal modem.

usa uno dei vari programmi sul market, tipo gpsAIDS (che non ti da l'aids tranquillo )
    o fasterfix che danno una mano al gps pre-caricando certi dati.

ricorda inoltre, che al primo aggancio dei satelliti ci può volere anche mezz'ora,
    e che non tutti i terminali si comportano alla stessa maniera anche se hanno la stessa rom!
    es. a me può agganciare in 1 minuto e a te può metterci mezzora senza nemmeno un satellite.

Grazie!Allora corro sul market!A Samsung non ci torno Android puro mi piace molto...Sulla Jvr stock agganciava al volo,ma non e' cosi' importante eccetto per l'app Coyote degli autovelox che mi servirebbe subito il gps.Grazie della dritta ora installo Gps Aids (nome comunque inquietante)! :-) La Cyano e' stupenda e l'S se pur ho il 2 in famiglia e' stupendo meno pensieri nel lavarlo perche' l'S2 temo a mettergli mano :-)

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S & S2

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Sei sicuramente affetto dal "os android bug" che a volte affligge anche le rom stock ginger. Per verificare cerca l'app cpu spy e controlla se dopo qualche minuto a schermo spento gli 800 mhz superano il deep sleep. Se è così c'è qualche app che da fastidio, ma non è facile individuarla. In genere la colpa viene data o a email.apk o alla sveglia. Insomma è un bug noto ma irrisolto e in genere con un riavvio scompare. Tieni presente che proprio grazie al deep sleep oggi la cyano in standby consuma meno di una stock, anche con 3g attivo. Dove invece il consumo della cyano è spropositato è durante la navigazione in 3g.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Innanzitutto grazie per la risposta e il tentativo di aiuto (ho un problema con la pagina 217 del thread e non trovo il pulsante thanks... se no ti avrei ringraziato da lì) ma ieri sera ho perso la pazienza e l'ho tolta. Non sapevo che switchando 3g 2g conla rete dati attiva si impalla il modem :o!
    Sono iniziati una serie di FC e sono ritornato alla rom che avevo prima.
    Grazie lo stesso per l'aiuto.

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale è un problema di compatibilità fra galaxy s e sandisk... Anche a me faceva lo stesso e infatto ho "buttato" la sandisk e mi sono comprato una samsung da 8 gb classe 4 a 10 € circa e il problema non si è più ripresentato!!

Comunque se vuoi altre conferme cerca un po' in giro sulla rete e troverai tutto!!
    Grazie anche a te per la risposta ma a sto punto la domanda sorge spontanea: perchè con le custom rom (base samsung) non mai avuto sto problema?
    In ogni caso ora (vedi il mio post precedente) sono tornato alla rom che avevo prima e non segnalo anomalie in merito.... Appena posso però provo con un altra sd e la cyano.
    Grazie e a presto.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te per la risposta ma a sto punto la domanda sorge spontanea: perchè con le custom rom (base samsung) non mai avuto sto problema?
    In ogni caso ora (vedi il mio post precedente) sono tornato alla rom che avevo prima e non segnalo anomalie in merito.... Appena posso però provo con un altra sd e la cyano.
    Grazie e a presto.
    il fatto che sia una rom sperimentale ancora in beta, e che chissà se raggiungerà mai la versione stable, giustifica in pieno qualsiasi cosa sia accaduta al device.

(ah, il tasto thanks è in basso a destra di ogni post degli altri utenti )

7. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

hero96 (02-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Grazie e a presto.
    Non so che dirti... A me dava problemi sempre, sia con stock ke con rom cucinate ke con la cyano!! Però, come ti ho detto è un problema comune a molti... Magari sei uno dei fortunati a cui funziona la sandisk!!

darkness07
    Guest
    Predefinito

Domanda: Io sulla mia Cyano ho installato l'ultimo pacchetto disponibile delle GoogleApp. Quest'ultimo ha al suo interno Gtalk senza chiamata audio/video (videoconferenza), dunque mi domando, se scaricassi dal market Gtalk CON audio/video la cosa potrebbe funzionare? Grazie.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkness07 Visualizza il messaggio
    Domanda: Io sulla mia Cyano ho installato l'ultimo pacchetto disponibile delle GoogleApp. Quest'ultimo ha al suo interno Gtalk senza chiamata audio/video (videoconferenza), dunque mi domando, se scaricassi dal market Gtalk CON audio/video la cosa potrebbe funzionare? Grazie.
    credo che provarlo di persona ti darebbe una risposta certa in tempi minori.

Baby Droid L'avatar di BigJupiter

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate domandina...Da radio jvr come torno a radio Cyano stock? La jvr non mi prende neppure dopo mezz'ora il gps...grazie...Ho rimesso la 104 ma dice ancora jvr

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

c'è un modo semplice per fare leggere la micro sd a tutti i programmi bon cyanogen ? nn posso mettere tutto sul telefono , ho fatto una cartella applicazioni ma easy installer nn me la rileva se la metto su micro sd avevo letto una guida per leggere le micro sd m aè valida per cyano ?

Pagina 218 di 358 primaprima ... 118168208216217218219220228268318 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio