CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 216 di 358 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!,

domandina smplice e concisa... e se volessi cambiare e passare al bootloader di gingerbread... dovrei partire da zero e perdere tutto o basta flasharla come una nightly??? Sono troppo curioso di vedere le migliorie rispetto al Bootloader di froyo...

Grazie

Guido
    Il bl non si flasha da recovery ma con EZOdin quindi in download mode

2.  
    Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Il bl non si flasha da recovery ma con EZOdin quindi in download mode
    OK!... quali sono i passi ?? Mando in Download Mode, flasho il BL GB e riavvio??
    mi chiedo se vada fatto un wipe totale o solo delle cache ?? O altro ancora!?

Guido
    ONEPLUS ONE

Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

OK!... quali sono i passi ?? Mando in Download Mode, flasho il BL GB e riavvio??

Guido
    C'è la guida qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...iu-facile.html
    leonida11

with
    LG G3

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Guido
    Come bl utilizza questo Index of /download/galaxysmtd

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho flashato la n104 ma la radio continua ad attivare il bt e non si sente un cavolo... Capita anche a voi?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la n104 ma la radio continua ad attivare il bt e non si sente un cavolo... Capita anche a voi?
    e da quando è che la radio funziona o è stata fixata?

8. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

umberto1978 (01-09-11)

Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Mbhe leggendo il changelog dell'ultima nightly pare di si.
    Fatemi sapere.

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Talking

Salve a tutti, volevo solo riportare la mia impressione sulla cyanogen.
    Comincio col dire che scrivo dopo un paio di giorni con la 101:
    - Sin dall'inizio noto con piacere che i servizi in esecuzione sono pochi (specialmente al boot) tre o quattro al massimo, mentre si mantiene pulita la gestione delle risorse anche successivamente;
    - La batteria mi ha sconcertato in senso negativo: consultando il log della batteria noto con dispiacere che il "sistema operativo android" ciuccia il 23-22 % dell'energia, costantemente; in buona sostanza adesso ho 3g e rete dati disattivata (manualmente e non con juice defender), nessun OC e scende di un punto percentuale ogni 3 minuti. Credo che comunque sia ammissibile trattandosi di versioni ancora instabili. Sul capitolo batteria aggiungo che non ho mai provato precedenti release.
    - Stabilità e velocità: micidiali... Questa NON è una rom stock based e si vede, stiamo su un altro pianeta e il sistema ne guadagna senz'altro nell'esperienza d'uso quotidiano, attendo di vedere le prestazioni con giochi o app pesanti. Da segnalare che secondo me anche la sensibilità del touch è migliore.. Non ho fatto nessun test con Quadrant perchè so già che i risultati "scenografici" di altre rom con lagfix non ci saranno, mi sono limitato a giudicare l'usabilità della mod, TRA L'ALTRO SENZA OC, UV E CON IL KERNEL DI SERIE.
    Vorrei solo capire una cosa: Tra i bug e i "doesn't work" in giro qui nel forum e altrove non ho mai sentito parlare di errori o mal funzionamenti di sd esterne.
    Lo stesso problema l'ho avuto montando la splendida Hackmod (un grazie infinito al creatore), basata tra l'altro proprio su CM, cioè flash della rom e dopo aver fatto girare un po la mod qualcosa corrompe i file e i dati archiviati in sd ESTERNA, al punto di costringermi a formattare o quando sono fortunato devo smontare e rimontare l'archivio (dalle impostazioni).
    Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
    Ciao e grazie.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Mbhe leggendo il changelog dell'ultima nightly pare di si.
    Fatemi sapere.
    si vero,
    ma molto probabilmente servirà una nuova build del kernel per implementare questi fix,
    quindi tra un giorno o due appena cambiano il kernel sarà definitivamente fixata.

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo solo riportare la mia impressione sulla cyanogen.
    Comincio col dire che scrivo dopo un paio di giorni con la 101:
    - Sin dall'inizio noto con piacere che i servizi in esecuzione sono pochi (specialmente al boot) tre o quattro al massimo, mentre si mantiene pulita la gestione delle risorse anche successivamente;
    - La batteria mi ha sconcertato in senso negativo: consultando il log della batteria noto con dispiacere che il "sistema operativo android" ciuccia il 23-22 % dell'energia, costantemente; in buona sostanza adesso ho 3g e rete dati disattivata (manualmente e non con juice defender), nessun OC e scende di un punto percentuale ogni 3 minuti. Credo che comunque sia ammissibile trattandosi di versioni ancora instabili. Sul capitolo batteria aggiungo che non ho mai provato precedenti release.
    - Stabilità e velocità: micidiali... Questa NON è una rom stock based e si vede, stiamo su un altro pianeta e il sistema ne guadagna senz'altro nell'esperienza d'uso quotidiano, attendo di vedere le prestazioni con giochi o app pesanti. Da segnalare che secondo me anche la sensibilità del touch è migliore.. Non ho fatto nessun test con Quadrant perchè so già che i risultati "scenografici" di altre rom con lagfix non ci saranno, mi sono limitato a giudicare l'usabilità della mod, TRA L'ALTRO SENZA OC, UV E CON IL KERNEL DI SERIE.
    Vorrei solo capire una cosa: Tra i bug e i "doesn't work" in giro qui nel forum e altrove non ho mai sentito parlare di errori o mal funzionamenti di sd esterne.
    Lo stesso problema l'ho avuto montando la splendida Hackmod (un grazie infinito al creatore), basata tra l'altro proprio su CM, cioè flash della rom e dopo aver fatto girare un po la mod qualcosa corrompe i file e i dati archiviati in sd ESTERNA, al punto di costringermi a formattare o quando sono fortunato devo smontare e rimontare l'archivio (dalle impostazioni).
    Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
    Ciao e grazie.
    Ciao, ti posso solo dire che se hai un consumo del sistema operativo android che si aggira intorno al 22-23% hai sicuramente qualcosa che non va... cerca soluzioni in quanto non è normale, calcola che il mio si aggira intorno al 2-3% e fino al 10% circa è considerato normale oltre no.

13. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

umberto1978 (01-09-11)

Pagina 216 di 358 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio