CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 217 di 358 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Shark79

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    si vero,
    ma molto probabilmente servirà una nuova build del kernel per implementare questi fix,
    quindi tra un giorno o due appena cambiano il kernel sarà definitivamente fixata.

Mbhe io ho messo il platypus 17 r9... aspettiamo allora!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso solo dire che se hai un consumo del sistema operativo android che si aggira intorno al 22-23% hai sicuramente qualcosa che non va... cerca soluzioni in quanto non è normale, calcola che il mio si aggira intorno al 2-3% e fino al 10% circa è considerato normale oltre no.
    Onestamente sto guardando proprio ora se c'è qualche servizio anomalo o applicazione di sistema ma niente. Posso provare a riflashare e poi vedo.
    ps.: sto formattando la sd, questa è la seconda volta in due giorni....

edit: può essere che il problema della sd sia dovuto al fatto che il flash avviene su bootloader gingerbread anzichè su froyo?
    Ultima modifica di umberto1978; 01-09-11 alle 14:50

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shark79 Visualizza il messaggio
    Mbhe io ho messo il platypus 17 r9... aspettiamo allora!
    Mbeh vari a parte (LOL)
    non è di quel kernel che parlo.
    parlo del kernel stock, quello che si installa con ogni nightly.

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Onestamente sto guardando proprio ora se c'è qualche servizio anomalo o applicazione di sistema ma niente. Posso provare a riflashare e poi vedo.
    ps.: sto formattando la sd, questa è la seconda volta in due giorni....

edit: può essere che il problema della sd sia dovuto al fatto che il flash avviene su bootloader gingerbread anzichè su froyo?
    Sei sicuramente affetto dal "os android bug" che a volte affligge anche le rom stock ginger. Per verificare cerca l'app cpu spy e controlla se dopo qualche minuto a schermo spento gli 800 mhz superano il deep sleep. Se è così c'è qualche app che da fastidio, ma non è facile individuarla. In genere la colpa viene data o a email.apk o alla sveglia. Insomma è un bug noto ma irrisolto e in genere con un riavvio scompare. Tieni presente che proprio grazie al deep sleep oggi la cyano in standby consuma meno di una stock, anche con 3g attivo. Dove invece il consumo della cyano è spropositato è durante la navigazione in 3g.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
    Ciao e grazie.
    Per esperienza personale è un problema di compatibilità fra galaxy s e sandisk... Anche a me faceva lo stesso e infatto ho "buttato" la sandisk e mi sono comprato una samsung da 8 gb classe 4 a 10 € circa e il problema non si è più ripresentato!!

Comunque se vuoi altre conferme cerca un po' in giro sulla rete e troverai tutto!!

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se flasho come descritto nella utile guida, perdo tutti i dati?? Cioè si può cambiare il BL senza dover partire da zero??
    Grazie per le risposte, il fatto che al momento il mio sgs è perfetto vorrei solo capire se il BL più aggiornato migliora ancora di piu la batteria o altro.

Saluti

G.
    ONEPLUS ONE

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Scusa, ma se flasho come descritto nella utile guida, perdo tutti i dati?? Cioè si può cambiare il BL senza dover partire da zero??
    Grazie per le risposte, il fatto che al momento il mio sgs è perfetto vorrei solo capire se il BL più aggiornato migliora ancora di piu la batteria o altro.
    In linea di massima NON perdi nulla... ovviamente fai Nandroid Backup ma quello già ce l'avrai quasi quotidiano se usi la cyano... (se non ce l'hai...ahi ahi ahi).

Poi puoi sempre aggiornare le nightly e vedere se ti migliorano cose visto che sei di certo indietro se ancora hai i BL di Froyo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano

Smartphone
    ONEPLUS ONE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In linea di massima NON perdi nulla... ovviamente fai Nandroid Backup ma quello già ce l'avrai quasi quotidiano se usi la cyano... (se non ce l'hai...ahi ahi ahi).

Poi puoi sempre aggiornare le nightly e vedere se ti migliorano cose visto che sei di certo indietro se ancora hai i BL di Froyo...
    Si si Nandroid Backup ce li ho, e sto fermo da alcuni giorni alla nightly 100 con BL froyo , modem JVR e il telefono è perfetto... ma mi prudono le mani e vorrei mettere il BL Ginger e magari mettere la 104!
    Che dici?
    ONEPLUS ONE

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GuiZ Visualizza il messaggio
    Si si Nandroid Backup ce li ho, e sto fermo da alcuni giorni alla nightly 100 con BL froyo , modem JVR e il telefono è perfetto... ma mi prudono le mani e vorrei mettere il BL Ginger e magari mettere la 104!
    Che dici?
    Io lo farei subito
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

GuiZ (01-09-11)

Baby Droid L'avatar di BigJupiter

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigJupiter
    Il modem/radio/banda base si occupa della parte di ricezione dei vari segnali, come può essere il gps, ma anche la parte del segnale telefonico e wifi.

Come in altre rom, anche nella cyano è possibile cambiare a proprio piacimento il modem.

Non è una cosa in più che può dare problemi... al massimo pudi più o di meno il segnale ma problemii mai avuti

Come detto sopra, basta scarcare la radio che preferisci (i link in prima pagina) e avrai un file in zip da mettere nella memoria e flashare via cwm.

Io invece mi domando: ma se voglio salvare un contatto nella sim, ma come faccio? o.O

Ma grazie!Quindi lo posso scaricar direttamente dal cell il file poi in recovery lanciar lo zip?Ok ci provo se no scarico da pc e poi passo in sd...Bella domanda la tua in effetti non vedo i numeri sulla sim e non me li fa salvare...

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S & S2

Scusa aggiungo che ho messo la radio jvr ma il gps non aggangia entro 5 minuti a volte di piu' ancora quale puo' esser il problema?

Bigggg Jupiter!!!
    Samung Galaxy S

Pagina 217 di 358 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio