Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine74
Ho notato rispetto a ieri dopo l'update che il consumo di batteria non è lo stesso.
Quantificare quanta sia la differenza non te lo so dire, a prima vista ho notato questo.
Comunque si i problemi precedenti persistono anche quello del Blutooth.
Dalle mie esperienze sia su Omnia2, s5230 e questo dopo un flash la batteria non è mai veritiera al 100% sino al momento in cui si ricalibra. ;)
-
A me, con la #35, il dentiblù funziona.
Cioè non ho ancora provato a scambiare dati, ma ad accendersi si accende. Ho un nome device assurdo e mai visto, però si accende!
-
Quote:
lodm
A me, con la #35, il dentiblù funziona.
Cioè non ho ancora provato a scambiare dati, ma ad accendersi si accende. Ho un nome device assurdo e mai visto, però si accende!
il problema non è nella funzione del bluetooth ma nella gestione, spegnerlo accenderlo spegnerlo di nuovo etc..
-
La prossima release sara' una rc!!!!!!! Pero' non cambia niente dalle rom precedenti.......
-
Volevo chiedere una cosa... Ho letto la guida, mi sono letto pure un paio di pagine di commenti e cercato altrove spero che se chiedo qualcosa che sia già stato chiesto non mi aggrediate D: e vi chiedo scusa anticipatamente. Ho una rom darky 9.5 basata su firmware 2.2.1 froyo con kernel speedmod. La mia domanda è se posso passare direttamente a cyanogen da questa rom o se devo mettere prima una rom stock froyo samsung pulita? Per quanto riguarda il kernel devo mettere uno dei 3 citati nella guida o posso lasciare lo speedmod? Grazie.
-
Rebuman, passa pure direttamente alla Cyanogen, per quanto riguarda il kernel non devi flashare nulla, già tutto completo. Tu flasha e goditi la rom, poi un domani se vuoi cambiare kernel e altro fallo pure. Anche io sono passato da una Darky 9.5 alla Cyano.
Ciao! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UBoot
Rebuman, passa pure direttamente alla Cyanogen, per quanto riguarda il kernel non devi flashare nulla, già tutto completo. Tu flasha e goditi la rom, poi un domani se vuoi cambiare kernel e altro fallo pure. Anche io sono passato da una Darky 9.5 alla Cyano.
Ti ringrazio per la risposta, ma quindi il kernel è già compreso? ma quindi faccio un wipe data/cache e dalvik installo rom da recovery ed è tutto apposto? è davvero così semplice? *.*
-
Quote:
Rebuman
Ti ringrazio per la risposta, ma quindi il kernel è già compreso? ma quindi faccio un wipe data/cache e dalvik installo rom da recovery ed è tutto apposto? è davvero così semplice? *.*
Sì il kernel è già compreso. Fai sempre un wipe cache/dalvik.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Installata la #37 ma persiste il bug del bluethoot e non vi è nessun cambiamento sostanziale!
-
Quote:
UBoot
ti hanno già risposto, basta un wipe di tutto e il flash.....
purtroppo c'è una sola controindicazione: non tornerai mai più ad un FW Samsung :-)
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Installata la #37 ma persiste il bug del bluethoot e non vi è nessun cambiamento sostanziale!
rimango fermo alla 29 allora :)
-
Dopo tanto tempo ho deciso di rimettere Cyano..l'ultima volta avevo provato la Nightly #11..molto scarna e piena di bug ..adesso ho messo la #36 e devo dire che di sviluppi ve ne sono stati molti..rom molto veloce e nessun bug riscontrato fin adesso (neanche quello del bluethoot menzionata da voi)..
E soprattutto cosa sorprendente con wifi accesso, dati in background attivi e navigazione è sceso solo di 1% dopo 15-20 minuti..
Qudrant Benchmark: 2180 - senza overclock e con kernel della rom :)
-
Quote:
ALESSIO13
Dopo tanto tempo ho deciso di rimettere Cyano..l'ultima volta avevo provato la Nightly #11..molto scarna e piena di bug ..adesso ho messo la #36 e devo dire che di sviluppi ve ne sono stati molti..rom molto veloce e nessun bug riscontrato fin adesso (neanche quello del bluethoot menzionata da voi)..
E soprattutto cosa sorprendente con wifi accesso, dati in background attivi e navigazione è sceso solo di 1% dopo 15-20 minuti..
Qudrant Benchmark: 2180 - senza overclock e con kernel della rom :)
Se ti sembra scarna trovi molti temi sul market digitando cm7, oppure bstheme. Il mio preferito è circumscribed ma è a pagamento.
-
dobion ho detto che la #11 era scarna..la #36 è molto migliore ..non ho trovato nessun bug
-
Quote:
elivagar
ti hanno già risposto, basta un wipe di tutto e il flash.....
purtroppo c'è una sola controindicazione: non tornerai mai più ad un FW Samsung :-)
Rom appena installata, molto fluida e efficiente :) Mi piace! per ora mi trovo bene.. hai proprio ragione mi sa che rimarrò allo cyano ;)
-
per tutti quelli scettici voglio postare un ulteriore feedback, schermo acceso 3 ore, acceso da 15 ore e sono ancora al 12%, in più il cellulare non viene spento da 72 ore!!!! Nessuno force close, nessun riavvio, e fluido come se fosse appena acceso! Io mi chiedo come una persona possa mettere altre rom (discorso battery drain a parte) la gente è pazza roftl mi sa che forse questa #29 me la lascio a vita fino a quando non mi si impazzisce!
-
Quote:
Morpheus88
per tutti quelli scettici voglio postare un ulteriore feedback, schermo acceso 3 ore, acceso da 15 ore e sono ancora al 12%, in più il cellulare non viene spento da 72 ore!!!! Nessuno force close, nessun riavvio, e fluido come se fosse appena acceso! Io mi chiedo come una persona possa mettere altre rom (discorso battery drain a parte) la gente è pazza roftl mi sa che forse questa #29 me la lascio a vita fino a quando non mi si impazzisce!
D'accordissimo, ma il battery drain fa tantissimo, coi dati sempre attivi durerà 6h, e non è che sia una questione tanto marginale. può andare se fai un lavoro in ufficio ecc, ma se durante la giornata ti devi spostare, il battery drain influisce molto. ma quoto a pieno l'elogio alla qualità della cyano :)
-
installata la 38 risolto il problema del bt ;)
-
Nella nuova è stato risolto il problema BT.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
qualcuno di voi usa navigatori offline sulla cyano ? avete consigli per compatibilità stabilità?
-
Io nella Nightly #36 non ho nessun bug al bluethoot..però metto lo stesso la #38 :)
-
Quote:
jpas
D'accordissimo, ma il battery drain fa tantissimo, coi dati sempre attivi durerà 6h, e non è che sia una questione tanto marginale. può andare se fai un lavoro in ufficio ecc, ma se durante la giornata ti devi spostare, il battery drain influisce molto. ma quoto a pieno l'elogio alla qualità della cyano :)
Ho dati sempre attivi e non mi dura 6h, e tutto sincronizzato e ci navigo pure ;)
-
So che è una domanda alquanto soggettiva, ho appena montato la 38 conviene lasciare il kernel che c'è già di default.. o cambiarlo con altri?
Grazie ragazzi :)
-
Quote:
ixidron
So che è una domanda alquanto soggettiva, ho appena montato la 38 conviene lasciare il kernel che c'è già di default.. o cambiarlo con altri?
Grazie ragazzi :)
Ma non è che ci sia molta differenza... La rom non è ancora stabile, i kernel che ci sono stanno alli stesso livello, messi insieme non si migliorano più di tanto a vicenda.
C'è chi dice che migliori di poco ol batery drain, ma non te ne posso dare una conferma certa. Ora uso il platypus e l'unica cosa visibile - dalle impostazioni - è l'aumento della ram a 339MB
Ovviamente c'è anche cho riscontra problemi quali bootloop, spegnimenti improvvisi, problemi col wifi ecc.
Prova e valuta è l'unico consiglio :)
-
Quote:
lodm
Ma non è che ci sia molta differenza... La rom non è ancora stabile, i kernel che ci sono stanno alli stesso livello, messi insieme non si migliorano più di tanto a vicenda.
C'è chi dice che migliori di poco ol batery drain, ma non te ne posso dare una conferma certa. Ora uso il platypus e l'unica cosa visibile - dalle impostazioni - è l'aumento della ram a 339MB
Ovviamente c'è anche cho riscontra problemi quali bootloop, spegnimenti improvvisi, problemi col wifi ecc.
Prova e valuta è l'unico consiglio :)
Ok grazie :)
-
Rilevo problemi al sensore luminosità.
-
Quote:
Max92
Rilevo problemi al sensore luminosità.
tipo ? ho appena programmato task perchè sia attivo autoluminosità di giorno e di notte la luminosità al 20%
-
Quote:
Gunny
tipo ? ho appena programmato task perchè sia attivo autoluminosità di giorno e di notte la luminosità al 20%
Con la luminosità automatica rimane sempre al massimo...
-
Ho rimessso cm7 e finalmente l'hsdpa funziona!
Visto che uso praticamente tutto il giorno il cell con i dati attivati ho notato che il consumo è molto alto..
Circa un 5/6% ora..
dalle 8 di stamattina con dati attivi e 1 ora di tel acceso e 40 minuti di telefonate sono al 35%..
Ho ricalibrato ora la batteria.. i consumi sono in linea coi vostri?
Grazie!
-
Quote:
Max92
Con la luminosità automatica rimane sempre al massimo...
come fai a sapere ceh rimane sempre al massimo?
-
Froyo stock brand tre prende moolto più di me in mezzo ad una pineta :S
-
Quote:
lodm
Froyo stock brand tre prende moolto più di me in mezzo ad una pineta :S
con quale modem?
-
Quote:
Gunny
come fai a sapere ceh rimane sempre al massimo?
Perché se gli punto una luce sul rilevatore o se lo copro non varia :)
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Gunny
con quale modem?
Col JVP
-
Ok tu con jvp ma il tuo amico con froyo invece ?
Uscita la 39 sto installando
-
ciao ragazzi. sto provando ad installare qualche tema, non l'ho mai fatto, ma per curiosità ho voluto provare. ne ho trovato qualcuno sul market, e li ho installati tramite theme chooser. però praticamente mi cambia solo i colori della barra e di qualche icona, mentre dagli screenshot si vede che anche le icone hanno e la barra hanno un design diverso, come si fa a cambiare anche queste ultime?
grazie mille!
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi. sto provando ad installare qualche tema, non l'ho mai fatto, ma per curiosità ho voluto provare. ne ho trovato qualcuno sul market, e li ho installati tramite theme chooser. però praticamente mi cambia solo i colori della barra e di qualche icona, mentre dagli screenshot si vede che anche le icone hanno e la barra hanno un design diverso, come si fa a cambiare anche queste ultime?
grazie mille!
Prova a riavviare il telefono dopo aver applicato il tema
-
qualcuno ha provato con la #39 a girare video in hd? A me continuano ad andare a scatti, qualcuno può provare?
-
Quote:
Morpheus88
qualcuno ha provato con la #39 a girare video in hd? A me continuano ad andare a scatti, qualcuno può provare?
A me non scattano.. testato ora
-
hai settata hd? di default non li fa in hd