CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 221 di 358 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore

Smartphone
    HONOR 9

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

idem come sopra, lo zoom su browser va alla grande.

sono due giorni che monto la 104 e rispetto alla 100 almeno sul mio sgs sembra una scheggia
    Honor 9 - Android 7

2.  
    Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Non mi permetterei mai di linkare qualcosa che non ho prima provato personamente.
    Nello specifico caso l'unico problema riscontrato è stato un attacco diarroico.
    Devi scusarmi, non volevo insinuare una cosa del genere. Ho certamente espresso male la mia intenzione di porre un semplice alert, visto che la fonte ufficiale della ROM diffonde ancora le gapps di giugno.
    Per scusarmi ti offro virtualmente un bel caffè, vista l'ora ce lo prendiamo assieme

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda stupida forse gia trattata un po di pagine dietro...
    Ma si puo' rimuovere ADW e installare un launcher alternativo? La voce in Impostazioni scomparirebbe o andrei incontro a qualche bug sicuro?
    Grazie in anticipo
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda stupida forse gia trattata un po di pagine dietro...
    Ma si puo' rimuovere ADW e installare un launcher alternativo? La voce in Impostazioni scomparirebbe o andrei incontro a qualche bug sicuro?
    Grazie in anticipo
    si lo puoi rimuovere,
    si la voce scompare,
    no, nessun problema.

6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

luca2006 (04-09-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E come si fa a rimuovere ADW launcher? se vado in "Applicazioni" per rimuoverla non mi compare la voce disinstalla ma solo la voce sposta su scheda sd.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    E come si fa a rimuovere ADW launcher? se vado in "Applicazioni" per rimuoverla non mi compare la voce disinstalla ma solo la voce sposta su scheda sd.
    lo togli da system/app con root explorer.
    ma non è necessario.
    basta installare un altro launcher e cambiare quello predefinito..

9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

luca2006 (04-09-11)

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrGonzo Visualizza il messaggio
    Devi scusarmi, non volevo insinuare una cosa del genere. Ho certamente espresso male la mia intenzione di porre un semplice alert, visto che la fonte ufficiale della ROM diffonde ancora le gapps di giugno.
    Per scusarmi ti offro virtualmente un bel caffè, vista l'ora ce lo prendiamo assieme
    Ci mancherebbe dotto', la mia era solo una battuta, una tecnica che ogni tanto uso per vedere se il mio interlocutore è una persona di spirito, come tu dimostri di essere, o se devo fare passo e chiudo per incompatibilità. Tra l'altro vista la maglia del tuo avatar intuisco che magari prima o poi il caffè ce lo prendiamo di persona.
    Adesso scusandomi chiudo l'OT. Sai, lungi da me dare credito a degli stupidi luoghi comuni ma visti quelli normalmente attribuiti al suo luogo d'origine il nostro mod dovrebbe essere generoso e di cuore ma non vorrei trovarmi un fucile puntato alla nuca...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato ad andare con root explorer in app\system e poi a fare delete del file adw. Ma non me lo fa cancellare perchè dice che è un file di sola lettura

Androidiano L'avatar di luca2006

Smartphone
    SGSI/II-Bold9900-iPhone4-MotoG

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad andare con root explorer in app\system e poi a fare delete del file adw. Ma non me lo fa cancellare perchè dice che è un file di sola lettura
    Guarda io per provare ho installato QQ launcher e appena l'ho avviata è sparito tutto quello che cera precedentemente di ADW.
    Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks

Androidiano L'avatar di DrGonzo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe dotto', la mia era solo una battuta, una tecnica che ogni tanto uso per vedere se il mio interlocutore è una persona di spirito, come tu dimostri di essere, o se devo fare passo e chiudo per incompatibilità. Tra l'altro vista la maglia del tuo avatar intuisco che magari prima o poi il caffè ce lo prendiamo di persona.
    Adesso scusandomi chiudo l'OT. Sai, lungi da me dare credito a degli stupidi luoghi comuni ma visti quelli normalmente attribuiti al suo luogo d'origine il nostro mod dovrebbe essere generoso e di cuore ma non vorrei trovarmi un fucile puntato alla nuca...
    Il nostro caro MOD ha fama di essere severo ma è anche una persona di spirito quindi chiuderà un occhio (speriamo tutti e due) per questo ulteriore post OT che sto scrivendo. In caso contrario la pagherò molto cara e questo potrebbe essere l'ultimo che scrivo qui... :o
    Cmq scrivo per dire che è sempre un piacere incontrare persone come te.

Pagina 221 di 358 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio