idem come sopra, lo zoom su browser va alla grande.
sono due giorni che monto la 104 e rispetto alla 100 almeno sul mio sgs sembra una scheggia
idem come sopra, lo zoom su browser va alla grande.
sono due giorni che monto la 104 e rispetto alla 100 almeno sul mio sgs sembra una scheggia
Honor 9 - Android 7
Devi scusarmi, non volevo insinuare una cosa del genere. Ho certamente espresso male la mia intenzione di porre un semplice alert, visto che la fonte ufficiale della ROM diffonde ancora le gapps di giugno.
Per scusarmi ti offro virtualmente un bel caffè, vista l'ora ce lo prendiamo assieme![]()
Ragazzi una domanda stupida forse gia trattata un po di pagine dietro...
Ma si puo' rimuovere ADW e installare un launcher alternativo? La voce in Impostazioni scomparirebbe o andrei incontro a qualche bug sicuro?
Grazie in anticipo
Se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks
luca2006 (04-09-11)
E come si fa a rimuovere ADW launcher? se vado in "Applicazioni" per rimuoverla non mi compare la voce disinstalla ma solo la voce sposta su scheda sd.
luca2006 (04-09-11)
Ci mancherebbe dotto', la mia era solo una battuta, una tecnica che ogni tanto uso per vedere se il mio interlocutore è una persona di spirito, come tu dimostri di essere, o se devo fare passo e chiudo per incompatibilità.Tra l'altro vista la maglia del tuo avatar intuisco che magari prima o poi il caffè ce lo prendiamo di persona.
Adesso scusandomi chiudo l'OT. Sai, lungi da me dare credito a degli stupidi luoghi comuni ma visti quelli normalmente attribuiti al suo luogo d'origine il nostro mod dovrebbe essere generoso e di cuore ma non vorrei trovarmi un fucile puntato alla nuca...
Ho provato ad andare con root explorer in app\system e poi a fare delete del file adw. Ma non me lo fa cancellare perchè dice che è un file di sola lettura
Il nostro caro MOD ha fama di essere severo ma è anche una persona di spirito quindi chiuderà un occhio (speriamo tutti e due) per questo ulteriore post OT che sto scrivendo. In caso contrario la pagherò molto cara e questo potrebbe essere l'ultimo che scrivo qui... :o
Cmq scrivo per dire che è sempre un piacere incontrare persone come te.