vanni971 (12-07-11)
Dopo aver provato decine e decine di rom mod, posso finalmente affermare che la cyano non ha rivali!!
Dopo un po' di giorni vi do le mie impressioni sull'uso di questa Rom.. non ho assolutamente riscontrato i problemi di batteria di cui parlate anzi.. è la rom più longeva che io abbia provato.. ieri dopo 22ore di cui due passate in modalità aereo, e 20 con dati sempre attivi un po' G e un po' 3G a seconda delle esigenze, avevo ancora un 15% di batteria, con qualche telefonata e una trenita di sms..
Tuttavia ho riscontrato i seguenti bug.. lo switch dalla modalità 3G alla modalità G non avviene se i dati sono attivati.. e per me è molto scomodo anche perchè tante volte cmq non fa lo switch alla prima ma devi provare qualche volta..
Secondo la Radio FM va malissimo e addirittura non mi fa abbassare il volume.. si sente sempre al massimo
Terzo mi si è inchiodato due volte il WI-FI.. ma poi non l'ha più fatto quindi potrebbe non essere un problema della Rom.. verificherò...
Quarto e più grave.. ogni tanto.. senza motivo.. compare un messaggio di errore sullo scherzo che rende il telefono inutilizzabile e recita una frase del tipo: il processo com.android.phone è stato terminato in maniera imprevista. Riprova. e questo mi ha obbligato per ben due volte in 5 giorni a fare un Wipe totale..
Saluti
Si ho notato pure io..con JVQ la batteria dura di più..
Ultima modifica di ALESSIO13; 12-07-11 alle 22:02
Terminale: iPhone 5
SO: iOS 7.0.2
Terminale: Galaxy S3
SO: ProBam 4.3
Terminale: Galaxy Next S5570
SO: CM10.1