Appena testata quella di codework, la radio funziona ma il volume no, senza "mi pare"per il resto sembra che non mi stia dando problemi, ma attendo speranzoso come tutti voi
![]()
![]()
![]()
La Kang è a dir poco libidinosa a mio modesto avviso...è forse per ora la versione migliore che esista in attesa delle prossime che si attende molto speranzosi, poi con il nuovo modem JV5 è ancora meglio... consigliatissima![]()
beh potevi andare indietro di qualche pagina e trovavi
la darknightly di codeworkx del 28052011
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S (galaxysmtd)
e il mio kang postato da atinm.
le differenze te le hanno già spiegate![]()
daniele89 (30-05-11)
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
ragazzi volevo provare la nuova radio JV5 sulla 7.1.0...potreste mettere in prima pagina anche il link alla pagina di download delle radio?
Grazie 1000
EDIT su xda dicono che installando la radio JV5 sparisce/cambia l'IMEI....chi ha provato conferma questa voce?
Ultima modifica di romano86; 31-05-11 alle 08:26
le radio sono state rimosse dal mirror.. e non so perché.
forse si sono accorti come me che alla fine sono tutte uguali...
tranne per il problema del file di dump che si crea nella sd interna..
l'unica che non da alcun problema è la jvk.
la jv5 la trovi in questo post:
xda-developers - View Single Post - [NIGHTLY][ROM][GRJ22] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S (galaxysmtd)
e a mio parere è un buon modem come il jvk
![]()
è una settimana che non flasho, mi stanno venendo le bolle!!!aspetto però la versione "ufficiale".
non ho capito se c'è ma hanno un problema nel diffonderla o se non c'è ancora...