Notizia interessante qui Gerrit Code Review. Dovrebbe risolvere alcuni problemi di SOD (legati alle notifiche led, in pratica in alcuni casi i tasti non si risvegliano)
Ultima modifica di giuliovale; 09-10-11 alle 16:49
Si avevo letto, ma in pratica cosa significa?
ragazzi riguardo i video a 720p,abbassare il framerate come si fa?voi come avete risolto?
Scusatemi qualcuno potrebbe darmi il link per le gapps aggiornate? perchè il link in prima pagina non è valido e non vorrei rischiare di scaricare da qualche altro sito qualcosa di errato. Per quanto riguarda il kernel posso lasciare quello stock della cyano o mi consigliate di cambiarlo? grazie! Sto ritornando a cyano![]()
Il link è buono, è il sito che è un pò bastardello, vai su Goo-Inside.me clicchi su Home e nella lista cerca GAPPS, clicchi, e da lì scarichi.
Ciao belli non riesco a configurare il bluetooth con il mio macbook. Per essere più chiari, riesco a inviare file dal mac al Galaxy (con Cyano) ma non l'inverso. Qualche consiglio? Grazie
Ho problemi col market nuovo ragazzi!
Ho aggiornato alle #143 e ho trovato il market nuovo; oltre al fatto che mi ha cancellato alcune apps free, appena sono andato ad aprire il market mi dice che devo collegare un account. C'è la possibilità di rispondere si o no, se clicco su si, mi crasha! Ovviamente anche dopo i wipe del caso.
Come posso fare il downgrade?
Originariamente inviato da lodm
Il downgrade lo fai cancellando gli aggiornamenti da impostazioni-gestisci applicazioni, poi con root explorer o simili cancelli in system/app market updater
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
lodm (10-10-11)