CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 285 di 358 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma non sai chiudere un processo in esecuzione?

Quando capita a me io chiudo il processo e riapro market e tutto funziona.
    scusami tu......mi sono forse spiegato male, chiudere e riaprire una apk lo so fare.....non pensavo intendessi banalmente il significato di chiudere....sono in cyano ormai daal'alba dei tempi, quando per installarla ti facevi in 4, quando non funzionava nulla....
    siccome frequento un pò meno, pensavo che la versione di market avesse problemi, come penso ce li abbia....quindi cercavo qualcuno che mi delucidasse su questo bug.....

2.  
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    scusami tu......mi sono forse spiegato male, chiudere e riaprire una apk lo so fare.....non pensavo intendessi banalmente il significato di chiudere....sono in cyano ormai daal'alba dei tempi, quando per installarla ti facevi in 4, quando non funzionava nulla....
    siccome frequento un pò meno, pensavo che la versione di market avesse problemi, come penso ce li abbia....quindi cercavo qualcuno che mi delucidasse su questo bug.....
    Oh beh che il nuovo Market faccia schifo è ormai risaputo ^_^
    Svariati post più indietro c'è Alex che aveva spiegato come toglierlo e rimettere il vecchio, bloccando anche l'aggiornamento al nuovo.
    Altrimenti spulcia questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...arket-3-a.html

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddardStark Visualizza il messaggio
    raga scusate, i video a 720p laggano ancora?
    Assolutamente no

Comunque sarò l'ennesimo "niubbo" che passa per la prima volta a cyano e rimane stupefatto per la reattività del sistema, incredibile!

E sempre da buon "niubbo" faccio una domanda:

Come si imposta la fotocamera per salvare le foto/video su sd esterna invece di quella interna?

Shitstorm incoming form me...

Domanda meno niubba, e premesso che non mi interessa overcloccare il terminale, come kernel per ora ho quello stock della rom, va bene così oppure mi consigliate qualche altro kernel più performante?

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linux996 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no

Comunque sarò l'ennesimo "niubbo" che passa per la prima volta a cyano e rimane stupefatto per la reattività del sistema, incredibile!

E sempre da buon "niubbo" faccio una domanda:

Come si imposta la fotocamera per salvare le foto/video su sd esterna invece di quella interna?

Shitstorm incoming form me...

Domanda meno niubba, e premesso che non mi interessa overcloccare il terminale, come kernel per ora ho quello stock della rom, va bene così oppure mi consigliate qualche altro kernel più performante?
    Allora sulla fotocamera ho cercato in lungo e in largo nelle impostazioni e non ho trovato nulla, poi mi è saltato in mente che i sorgenti Cyano derivano dal Nexus che NON ha SD esterna, quindi presumo che quando vuoi puoi spostarti le foto scattate col rutto explorer.

Se non ti trovi bene con lo stock come Kernel non posso che consigliarti quello che ho in firma e che puoi reperire in questo Thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...maladroit.html

E anche il Modem JVT funziona che è una meraviglia.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

Linux996 (11-10-11)

Senior Droid L'avatar di Linux996

Smartphone
    Galaxy S9+ (SM-G965F)

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 111 volte in 76 Posts
    Predefinito

... quindi presumo che quando vuoi puoi spostarti le foto scattate col rutto explorer.

Se non ti trovi bene con lo stock come Kernel non posso che consigliarti quello che ho in firma e che puoi reperire in questo Thread: https://www.androidiani.com/forum/mo...maladroit.html
    Grazie per la dritta, anche se questa tua frase in quel topic non è il miglior incoraggiamento per cambiare kernel:

Considerando che questi Kernel hanno la stabilità di un palazzo che stà crollando
    Mitica, sarebbe da firma!

Infine per il modem voglio prima provare questo nelle zone in cui sò di avere segnale scarso per testarlo, in caso passerò all'ottimo JVT che avevo nella ROM precedente a questa cyano.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Linux996 per il post:

Headbanger82 (11-10-11)

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

sto meditando se installare o meno la versione stable ma avrei due domandine (per le quali non ho trovato risposta esauriente utilizzando la funzione ricerca) in merito all'utilizzo della Cyano in modalità pura:

- è presente l'odiosa (per me) suoneria incrementale :o?
    - supporta nativamente il BLN?

Se la soluzione ad entrambe le domande fosse l'utilizzo di un kernel alternativo, potreste indicarmene uno che non sia troppo instabile?

Grazie anticipatamente!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunner85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

sto meditando se installare o meno la versione stable ma avrei due domandine (per le quali non ho trovato risposta esauriente utilizzando la funzione ricerca) in merito all'utilizzo della Cyano in modalità pura:

- è presente l'odiosa (per me) suoneria incrementale :o?
    - supporta nativamente il BLN?

Se la soluzione ad entrambe le domande fosse l'utilizzo di un kernel alternativo, potreste indicarmene uno che non sia troppo instabile?

Grazie anticipatamente!
    _no niente schifosa suoneria incrementale
    _c'è il led notification (che non è il BLN ma è simile. per quello serve un kernel apposito)

LOL ma perché avete tutti questa mania di cambiare kernel senza neanche averla flashata? WTF? (non riferito a te)

11. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

brunner85 (11-10-11)

Androidiano L'avatar di brunner85

Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    _no niente schifosa suoneria incrementale
    _c'è il led notification (che non è il BLN ma è simile. per quello serve un kernel apposito)

LOL ma perché avete tutti questa mania di cambiare kernel senza neanche averla flashata? WTF? (non riferito a te)
    hai ragione ma, essendo il mio primo ingresso nella Cyano, vorrei fosse col botto!!
    Personalmente ho usato per tanto tempo Noled ma non è che mi faccia impazzire... la proverò pura e, nel caso, darò un occhiata in giro. Gracias

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Ho smanettato con alcune impostazioni ed ora posso confermare anch'io che i video in hd non laggano per niente.

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Personalmente ho appena messo l'ultima versione del platypus è sembra andare mooooolto meglio!!! Consiglio a tutti di scaricarvi il tema dal market Honeybread HDPI Theme.. meraviglioso..O.o

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 285 di 358 primaprima ... 185235275283284285286287295335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio