si, prima o poi torneranno.
finché il buildbot è in riparazione, non avremo nulla.
mettetevi il cuore in pace.
![]()
Ragazzi, volevo condividere con voi questa mia piccola soddisfazione...
14 ore di utilizzo batteria al 55%...grazie a ULTIMATE JUICE DEENDERE....consigliatissimo.
per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti...speriamo presto...magari in qualche altro leak!!
![]()
LOL
l'inutilissimo juicedefender casomai. Sconsigliatissimo.
io arrivo anche al 60% sulle 13-14 ore e scarico mail con dati in H, tapatalk e google talk, market, molti sms e robe varie.
a me personalmente non sembra questo grande risultato. anzi...
ma liberissimo di usare quel che vuoi.
(anche il famigerato e ancor più inutile taskkiller)
per il lato aggiornamenti:
il build bot FORSE è tornato in vita perché ora il changelog funziona di nuovo.
(negli ultimi giorni era stato completamente cancellato tutto per tutti i devices),
quindi FORSE stanotte nasce un altro bel bambino...![]()
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Per confermare quello che ha scritto Alex chiunque sconsiglia task killer, specie se automatici, in quanto android è perfettamente in grado di gestire i task senza aiuti esterni. Un task in background non consuma batteria, un gestore di task sempre attivo si, sopratutto perchè la maggior parte di task cerca di riavviarsi rallentando il terminale e così via. Quindi se mai JD fa aumentare i consumi, anczichéno.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
scusate però mi sembra un'imprecisione e visto che ormai siamo OT.... io non potrei vivere senza JD....
molto semplicemente è un programma che taglia automaticamente la 3g e la riattiva ad intervalli...quindi ok, consuma essendo sempre attivo (in realtà poco se guardate il battery stat), ma consente di avere ad intervalli regolari aggiornamenti di mail, facebook ecc visto che è lui a riattivare automaticamente la connessione dati....
è un'imprecisione dire che *non* funziona. Funziona perfettamente per come è stato costruito (e per quello che ci si aspetti che faccia), ovvero per un semplice programma di attivazione/disattivazione automatica del 3g