CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 33 di 358 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983 Visualizza il messaggio
    tutto fermo? o tutto apparentemente fermo...nel senso che prima o poi torneranno gli aggiornamenti?
    si, prima o poi torneranno.
    finché il buildbot è in riparazione, non avremo nulla.
    mettetevi il cuore in pace.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo condividere con voi questa mia piccola soddisfazione...

14 ore di utilizzo batteria al 55%...grazie a ULTIMATE JUICE DEENDERE....consigliatissimo.

per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti...speriamo presto... magari in qualche altro leak!!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo condividere con voi questa mia piccola soddisfazione...

14 ore di utilizzo batteria al 55%...grazie a ULTIMATE JUICE DEENDERE....consigliatissimo.

per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti...speriamo presto... magari in qualche altro leak!!
    LOL
    l'inutilissimo juicedefender casomai. Sconsigliatissimo.
    io arrivo anche al 60% sulle 13-14 ore e scarico mail con dati in H, tapatalk e google talk, market, molti sms e robe varie.
    a me personalmente non sembra questo grande risultato. anzi...
    ma liberissimo di usare quel che vuoi.
    (anche il famigerato e ancor più inutile taskkiller )

per il lato aggiornamenti:
    il build bot FORSE è tornato in vita perché ora il changelog funziona di nuovo.
    (negli ultimi giorni era stato completamente cancellato tutto per tutti i devices),
    quindi FORSE stanotte nasce un altro bel bambino...

Senior Droid

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    LOL
    io arrivo anche al 60% sulle 13-14 ore e scarico mail con dati in H, tapatalk e google talk, market, molti sms e robe varie.

(negli ultimi giorni era stato completamente cancellato tutto per tutti i devices),
    Concordo anche io con la 16 non uso entrambe le app e il cell dura abbastanza

oggi però ho riscontrato un problema capita che se mi chiamano e rispondo io non sento loro ed è capitato un riavvio durante una chiamata a voi succede?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

Androidiano L'avatar di jpas

Smartphone
    nexus 6p

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    LOL

speriamo bene!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Per confermare quello che ha scritto Alex chiunque sconsiglia task killer, specie se automatici, in quanto android è perfettamente in grado di gestire i task senza aiuti esterni. Un task in background non consuma batteria, un gestore di task sempre attivo si, sopratutto perchè la maggior parte di task cerca di riavviarsi rallentando il terminale e così via. Quindi se mai JD fa aumentare i consumi, anczichéno.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Per confermare quello che ha scritto Alex chiunque sconsiglia task killer, specie se automatici, in quanto android è perfettamente in grado di gestire i task senza aiuti esterni. Un task in background non consuma batteria, un gestore di task sempre attivo si, sopratutto perchè la maggior parte di task cerca di riavviarsi rallentando il terminale e così via. Quindi se mai JD fa aumentare i consumi, anczichéno.
    anche secondo me i task killer sono inutili però il problema è che a lungo andare la ram tende a diminuire, rimpiango un po' il task manager della samsung che faceva chiudere tutto per bene, adesso se arrivo a una 50ina di MB di ram libera come faccio?

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

scusate però mi sembra un'imprecisione e visto che ormai siamo OT.... io non potrei vivere senza JD....
    molto semplicemente è un programma che taglia automaticamente la 3g e la riattiva ad intervalli...quindi ok, consuma essendo sempre attivo (in realtà poco se guardate il battery stat), ma consente di avere ad intervalli regolari aggiornamenti di mail, facebook ecc visto che è lui a riattivare automaticamente la connessione dati....
    è un'imprecisione dire che *non* funziona. Funziona perfettamente per come è stato costruito (e per quello che ci si aspetti che faccia), ovvero per un semplice programma di attivazione/disattivazione automatica del 3g

Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    scusate però mi sembra un'imprecisione e visto che ormai siamo OT.... io non potrei vivere senza JD....
    molto semplicemente è un programma che taglia automaticamente la 3g e la riattiva ad intervalli...quindi ok, consuma essendo sempre attivo (in realtà poco se guardate il battery stat), ma consente di avere ad intervalli regolari aggiornamenti di mail, facebook ecc visto che è lui a riattivare automaticamente la connessione dati....
    è un'imprecisione dire che *non* funziona. Funziona perfettamente per come è stato costruito (e per quello che ci si aspetti che faccia), ovvero per un semplice programma di attivazione/disattivazione automatica del 3g
    Come non quotarti...infatti uso JD proprio per non avere la connessione perennamente attiva.

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ho solo detto che per me è inutile,
    non che non funziona...

.

credo che staremo in OT finché non esce una nuova nightly...

Pagina 33 di 358 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio