ma per la RAM come si fa? effettivamente..dopo un paio d giorni di utlizzo..la ram è veramente bassa...50/60 MB...e si risolve solo riavviando...anche a voi capita?
ma per la RAM come si fa? effettivamente..dopo un paio d giorni di utlizzo..la ram è veramente bassa...50/60 MB...e si risolve solo riavviando...anche a voi capita?
Io ho provato sia juice defender che green power, e nonostante ciò a mala pena riesco ad arrivare a 10 ore di utilizzo con questa rom, i consumi di batteria mi sembrano ancora lontani dall'essere adatti ai miei standard di utilizzo (il che è normale essendo ancora una nightly).
/mega OT
tecnicamente l'utilità è rappresentata da una funzione generica r-P
(per semplificare tolgo tutto il resto).
quindi supponendo P sia l'utilizzo di batteria, dato il mio r=0,1 avrei un utilità pari a 0-P e con un consumo in più del 10% avrei 0,1-0,1, da cui un utilità nulla.
e cosa succede se il consumatore ha un utilità nulla?
non consuma affatto
/mega OT
io utilizzo autokiller memory in cui si può settare la quantità di memoria ram da lasciare libera al di sotto del quale automaticamente l'applicazione comincia a killare app. Non so se anche questa app é classificabile fra le app che aumentano il consumo di batteria ma io la uso da molto e ho sempre un 100 lg di memoria libera.
Volevo porvi una domanda...ma a voi con la cm7 e quindi con il launcher di default adw funzionano le notifiche a bolla sulle icone? Io per farle uscire ho dovuto installare adwnotifier...solo che per gli account email di k9 non funziona. Voi come fate? utilizzate un altro launcher?
Ultima modifica di mauriziopugliese1983; 03-06-11 alle 14:22
ragazzi oggi 2 riavvi del terminale durante le chiamate con la 11 non capitava azz
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90