io lo monto dalla 9, mi piace montarlo, ho montato l'11 e va una bomba, mi piace montare! xD
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Anch'io vado di platypus da una ventina di giorni e non ho mai avuto problemi d'instabilità,neanche in oc, lo tengo a 1.4mhz. Oggi ho -montato- il neo 12 e per adesso va benissimo, sono da stamane alle 7 con dati attivi e regge ancora bene.![]()
con il Platypus utilizzate qualche impostazione particolare? tipo quelle della CPU? non le ho mai toccate e vorrei provare a vedere cosa cambia, qualche consiglio? Inoltre, se può servire, con la 63 non ho avuto alcun problema di reboot improvvisi, tutto liscio come l'olio![]()
installata e la sto provando..
sbaglio o la luminosità automatica dello schermo è messa bassissima.. ??
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
ok uso il codice ma come faccio a capire di non avere disabilitato l'HSPA?
Ciao a tutti,
vorrei sapere da voi utilizzatori se in queste ultime versioni sono state migliorate la foto e videocamera, avevo letto che questa rom ha problemi coi video in HD.
GRAZIE per gentile risposta ciao !