CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 343 di 358 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omone66 Visualizza il messaggio
    Quali migliorie hai riscontrato nelle nightly dopo la 7.1.0 stable?
    A livello pratico nulla di particolarmente evidente ma se vuoi sapere esattamente quali migliorie contengono trovi il link al "changelog delle nightlies" in prima pagina
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

A ne invece capite che la batteria non raggiunge mai il 100% di ricarica ma si ferma al 98%.
    Se lo ricarico da spento l'indicatore mi dice 100% appena lo accendo mi dice 98%. Se lo ricarico da acceso, arriva al 98% e si ferma....

Senior Droid L'avatar di balordo80

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 44 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    A ne invece capite che la batteria non raggiunge mai il 100% di ricarica ma si ferma al 98%.
    Se lo ricarico da spento l'indicatore mi dice 100% appena lo accendo mi dice 98%. Se lo ricarico da acceso, arriva al 98% e si ferma....
    Anke a me capita

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    *Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
    ROM Fantasy HD by Ragz

*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
    [JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
    Kernel e Modem Stock

Se vuoi ringraziarmi usa il tasto

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Succede anche a me. Basta però lasciare il terminale in carica per un'altra oretta e mi da 100% :-)

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

É tutto normalissimo, non c'entra la CM7, é "colpa" di Android e per scoprirlo bastava usare il tasto "Cerca".
    Comunque niente di preoccupante, non hai bisogno di ricalibrare la batteria.

Ormai questo thread é diventato una porcilaia dove si parla solo delle stesse cose, Kernel, Modem e altre cavolate che come detto in prima pagine dovreste essere in grado di risolvere (e di provare) da soli.
    Provate a fare post del genere su XDA o nel forum di Kondik e vediamo in quanti vi rispondono.

Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

VonDead (05-11-11)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Headbanger82 Visualizza il messaggio
    Comunque niente di preoccupante, non hai bisogno di ricalibrare la batteria.
    Beh non mi pare che il tono facesse trasperire un'apprensione particolare per questo problema. La mia voleva essere solo una considerazione ed una osservazione. Niente di piu'.

Ormai questo thread é diventato una porcilaia dove si parla solo delle stesse cose, Kernel, Modem e altre cavolate che come detto in prima pagine dovreste essere in grado di risolvere (e di provare) da soli.
    Ma si potrebbero aprire dei thread in sezioni diverse: alcuni per professionisti dove si tratterebbero solo argomenti per determinata gente e poi delle discussioni gemelle per gente che non sa usare il tasto cerca o che parla sempre delle stesse cose ... anzi cavolate ....risolvibili da chiunque sappia almeno leggere. Potrebbe essere una soluzione. Si eviterebbe di dare fastidio, almeno.

Provate a fare post del genere su XDA o nel forum di Kondik e vediamo in quanti vi rispondono.
    Ma secondo te la forza di un forum "nostrano", di un forum che è "la più grande community italiana android", di un forum accessibile a quanti non sanno e voglio imparare qual'e' ?
    E' forse il dover leggere "e' sperimentale, se non sapete cosa fate lasciate perdere" ( e quindi stare sempre fermi e non cercare di aggiornarsi) o poter leggere vari problemi postati da utenti + o - esperti che ti aiutano ad imparare ed andare avanti ?
    In un post lungo 343 pagine, secondo te, e' facile raccapezzarsi ?
    La cosa piu' ovvia è domandare (certo non aprire altri post...) .
    Io, per mia esperieza, posso dire che e' stato grazie a questo post che ho saputo installare una cyano ed ora la continuo ad aggiornare ecc e riesco a risolvere tanti piccoli inconvenienti. Guai se questo forum non ci fosse o fosse solo per "addetti ai lavori".

Comunque è proprio così: l'ho visto succedere anche in altri forum: quando qualcuno sa più degli altri, diventa insofferente e non sopporta il ripetersi delle domande o la proposizione di domande banali.
    Ecco perche' arrivato a quel punto servirebbe il thread per gli esperti ....

Infine, definire poi questo thread "una porcilaia" mi sembra offensivo per tutti quelli che qui leggono e scrivono.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kar64 per il post:

andreap0584 (07-11-11),balordo80 (05-11-11),Bonvaz (05-11-11)

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

OT

Guarda questo thread o quello della sub3, hanno un piccolo dettaglio in comune... chi li ha creati e si è sbattuto di piu ad aiutare ormai non posta nemmeno piu...
    Ho visto moderatori definire tali thread porcilaie e nessuno ha osato dire nulla, lo fa un utente ed ecco che adesso vi sentite offesi.

Io stesso ho spesso fornito aiuto e consulenza a chi ha avuto problemi ma t'assicuro che me le sono lette tutte dall'inizio le 300 e passa pagine del thread e la maggior parte delle volte la risposta alla stragrande maggioranza dei problemi è "Wipe Dalvik e Wipe Cache da CWM" e nel dubbio è scritto in prima pagina.

Non meravegliatevi se lo zoccolo duro di questo thread non risponde più al riguardo.

E comunque non sto criticando la tua risposta, era quasi sacrosanto che qualcuno potesse avercela su col mio post, ma almeno imparare a usare il tasto "cerca" su un forum che è la piu grande community android non è sbagliato (e ti evita di leggere 343 pagine e di ripetere domande fatte migliaia di volte), perché invece di far perdere tempo agli altri si ottiene una risposta immediata a problemi già trattati.
    Ormai qualsiasi tipo di problematica su ginger e cm7 è stato ampiamente trattato e sarebbe utile discutere solo sulle nuove problematiche non su cose ripetute per piu di 3mila post.

Meditate gente, meditate.

Fine OT.

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ragazzi torniamo alle domamde.....se ho su il kernel platypus posso modificare lo stesso la luminosità automatica dal menu impostazioni cyanogenmod o le modifiche non verranno attuate?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Monto la cyano ultima nightly con modem jvt (il problema me lo fa con tutti i modem però ho anche dato 1.50e per GPS aids mi dice che è tutto ok ma io continuo ad avere problemi col GPS. Praticamente prende una volta ogni tanto senza una logica chiara (lo accendo sempre sotto casa all'esterno) alle volte prende subito alle volte dopo qualche minuto la maggior parte delle volte non prende proprio. Ho provato a fare il reset del cell con tutti i wipe possibili ecc ma il problema continua.

Ci sono soluzioni? Cambio telefono? (Posso scegliere tra sgs2 e iphone 4s come GPS come vanno?) O mi faccio un navigatore a parte tanto più o meno sono tutti uguali i cell da quel punto di vista?

Grazie mille per i consigli!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Trovi il thread dedicato qui in sezione modding... Prendi quella con bootloader mi raccomando. Sulle combo non so se effettivamente ti può aiutare ma almeno hai già i bootloader aggiornati gingerbread senza particolari virtuosismi.
    Ho installato la 2.3.5 con bootloader senza problemi, però non riesco a ottenere i permessi di root che mi servono per la procedura di sblocco delle combo dei tasti.
    Ho provato sia con SuperOneClick che con Z4Root, ma entrambi si bloccano. Dipende forse dal bootloader?

Cosa devo fare?
    Ultima modifica di ironmaster82; 05-11-11 alle 23:45

Pagina 343 di 358 primaprima ... 243293333341342343344345353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio