A livello pratico nulla di particolarmente evidente ma se vuoi sapere esattamente quali migliorie contengono trovi il link al "changelog delle nightlies" in prima pagina
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
A ne invece capite che la batteria non raggiunge mai il 100% di ricarica ma si ferma al 98%.
Se lo ricarico da spento l'indicatore mi dice 100% appena lo accendo mi dice 98%. Se lo ricarico da acceso, arriva al 98% e si ferma....
É tutto normalissimo, non c'entra la CM7, é "colpa" di Android e per scoprirlo bastava usare il tasto "Cerca".
Comunque niente di preoccupante, non hai bisogno di ricalibrare la batteria.
Ormai questo thread é diventato una porcilaia dove si parla solo delle stesse cose, Kernel, Modem e altre cavolate che come detto in prima pagine dovreste essere in grado di risolvere (e di provare) da soli.
Provate a fare post del genere su XDA o nel forum di Kondik e vediamo in quanti vi rispondono.
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
VonDead (05-11-11)
Beh non mi pare che il tono facesse trasperire un'apprensione particolare per questo problema. La mia voleva essere solo una considerazione ed una osservazione. Niente di piu'.
Ma si potrebbero aprire dei thread in sezioni diverse: alcuni per professionisti dove si tratterebbero solo argomenti per determinata gente e poi delle discussioni gemelle per gente che non sa usare il tasto cerca o che parla sempre delle stesse cose ... anzi cavolate ....risolvibili da chiunque sappia almeno leggere. Potrebbe essere una soluzione. Si eviterebbe di dare fastidio, almeno.
Ma secondo te la forza di un forum "nostrano", di un forum che è "la più grande community italiana android", di un forum accessibile a quanti non sanno e voglio imparare qual'e' ?
E' forse il dover leggere "e' sperimentale, se non sapete cosa fate lasciate perdere" ( e quindi stare sempre fermi e non cercare di aggiornarsi) o poter leggere vari problemi postati da utenti + o - esperti che ti aiutano ad imparare ed andare avanti ?
In un post lungo 343 pagine, secondo te, e' facile raccapezzarsi ?
La cosa piu' ovvia è domandare (certo non aprire altri post...) .
Io, per mia esperieza, posso dire che e' stato grazie a questo post che ho saputo installare una cyano ed ora la continuo ad aggiornare ecc e riesco a risolvere tanti piccoli inconvenienti. Guai se questo forum non ci fosse o fosse solo per "addetti ai lavori".
Comunque è proprio così: l'ho visto succedere anche in altri forum: quando qualcuno sa più degli altri, diventa insofferente e non sopporta il ripetersi delle domande o la proposizione di domande banali.
Ecco perche' arrivato a quel punto servirebbe il thread per gli esperti ....
Infine, definire poi questo thread "una porcilaia" mi sembra offensivo per tutti quelli che qui leggono e scrivono.
andreap0584 (07-11-11),balordo80 (05-11-11),Bonvaz (05-11-11)
OT
Guarda questo thread o quello della sub3, hanno un piccolo dettaglio in comune... chi li ha creati e si è sbattuto di piu ad aiutare ormai non posta nemmeno piu...
Ho visto moderatori definire tali thread porcilaie e nessuno ha osato dire nulla, lo fa un utente ed ecco che adesso vi sentite offesi.
Io stesso ho spesso fornito aiuto e consulenza a chi ha avuto problemi ma t'assicuro che me le sono lette tutte dall'inizio le 300 e passa pagine del thread e la maggior parte delle volte la risposta alla stragrande maggioranza dei problemi è "Wipe Dalvik e Wipe Cache da CWM" e nel dubbio è scritto in prima pagina.
Non meravegliatevi se lo zoccolo duro di questo thread non risponde più al riguardo.
E comunque non sto criticando la tua risposta, era quasi sacrosanto che qualcuno potesse avercela su col mio post, ma almeno imparare a usare il tasto "cerca" su un forum che è la piu grande community android non è sbagliato (e ti evita di leggere 343 pagine e di ripetere domande fatte migliaia di volte), perché invece di far perdere tempo agli altri si ottiene una risposta immediata a problemi già trattati.
Ormai qualsiasi tipo di problematica su ginger e cm7 è stato ampiamente trattato e sarebbe utile discutere solo sulle nuove problematiche non su cose ripetute per piu di 3mila post.
Meditate gente, meditate.
Fine OT.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi torniamo alle domamde.....se ho su il kernel platypus posso modificare lo stesso la luminosità automatica dal menu impostazioni cyanogenmod o le modifiche non verranno attuate?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS
Monto la cyano ultima nightly con modem jvt (il problema me lo fa con tutti i modem però ho anche dato 1.50e per GPS aids mi dice che è tutto ok ma io continuo ad avere problemi col GPS. Praticamente prende una volta ogni tanto senza una logica chiara (lo accendo sempre sotto casa all'esterno) alle volte prende subito alle volte dopo qualche minuto la maggior parte delle volte non prende proprio. Ho provato a fare il reset del cell con tutti i wipe possibili ecc ma il problema continua.
Ci sono soluzioni? Cambio telefono? (Posso scegliere tra sgs2 e iphone 4s come GPS come vanno?) O mi faccio un navigatore a parte tanto più o meno sono tutti uguali i cell da quel punto di vista?
Grazie mille per i consigli!
Ho installato la 2.3.5 con bootloader senza problemi, però non riesco a ottenere i permessi di root che mi servono per la procedura di sblocco delle combo dei tasti.
Ho provato sia con SuperOneClick che con Z4Root, ma entrambi si bloccano. Dipende forse dal bootloader?
Cosa devo fare?
Ultima modifica di ironmaster82; 05-11-11 alle 23:45