Mi devo essere perso qualcosa, cosa vuoi provare sulla cyano?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di umberto1978; 16-11-11 alle 21:45
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Abbiate pazienza ma leggete la guida in prima pagina altrimenti continuiamo solamente a ripetere le stesse cose e nulla di costruttivo. Oltretutto la guida in prima pagina è stata fatta appositamente. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
ciao ragazzi,
con le ultime 2 nightly ho la camera interna (in video)che se la setto in max risoluzione non registra una cippa....squadretta tutta!!!succede anche a voi?
Ciao, l'ho presa qui: http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip.
La cosa che mi ha fregato è che occorre prendere la versione FROYO, le altre hanno FC continui!
EDIT: per l'installazione NON si deve flashare da CWM ma:
1. scompattare il file dal pc
2. metterli nella sd dello smartphone
3. installare le due app (HTC_IME_hi22 e Clicker_hi.apk) [se qcuno con la Sense leggesse non deve installare il secondo!]
4. andare in Impostazioni --> Lingua e Tastiera --> e flaggare HTC_IME mod
5. Da una casella dove si scrive, tenere premuto e scegliere di "Cambiare metodo di inserimento"
Ultima modifica di Al3xI98O; 17-11-11 alle 10:26 - Motivo: Istruzioni
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Dannati HTC.La cosa che mi ha fregato è che occorre prendere la versione FROYO, le altre hanno FC continui!
Comunque non è male, la tastiera funziona bene ma non mi sembra poi così tanto migliore di una Swiftkey X o della stock Ginger di CM7.
A chi stesse saltando nel cervello l'idea di cosa fare con quel file .zip vi dirò solo che non si flasha da CWM, a voi indovinare come si installa!
Parte il totoscommesse ^_^
Sent from my aiPad using Tapastalker Forum App
You cannot kill what doesn't die.
Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.
Xiaomi Mi5 3/64Gb Black
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!