CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 357 di 358 primaprima ... 257307347355356357358 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    No, il navigatore google non funziona (quando lo lancio si blocca vibrando e devo togliere la batteria per riavviare con conseguente perdita delle impostazioni data/ora/governor/ecc)
    Avevo ga' fatto i vari wipe ma senza successo.
    Detto questo temo che l'unica sia gran pulizia e riflash della cyano...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #3562
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutto il forum.
    Utilizzo cyano nigthly (ora 181) da un bel po' di tempo e devo dire che dopo aver girovagato tra varie rom cucinate, pur essendo questa rom "sperimentale" non ho riscontrato alcun problema.
    Detto questo, oggi mi trovo nella necessita di piallare e dover passare tutto da zero. (a volte si "pialla" "flasha ex novo" o per necessita' o per voglia di provare....)
    In alcuni casi tutti i programmi installati vanno persi.
    Mi chiedevo: escluso i vari titanium e compagni ... ( che poi quando fanno il restore a volte incasinano piu' di prima il tutto...) esiste un programma che permetta di creare un pacchetto zip con tutti gli apk che si utilizzano sempre cosi' da passarlo una sola volta e installare tutti i programmi contenuti all'interno ? (Un po' tipo le gapps per capirci).
    Cosi' dopo una formattazione, non occorre ri-scaricare e ri-installare decine di programmi ma in un sol colpo e' tutto fatto ....
    Grazie

  4. #3563
    Androidiano L'avatar di apallaria


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per il problema del Navigatre è semplice :impostazioni/applicazioni /gestione cerchi maps e cancelli i dati.
    Fatto questo apri Google map cerchi ub'indirizzo clicchi su indicazioni e avvii il navigatore ..si avvierà senza problemi. Fatto una volta poi puoi avviare direttamente il navi non da piu problemi. Per lo zip invece in Titanium c'è l'opzione per creare lo zip cerca bene

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  5. #3564
    Androidiano L'avatar di xenthor


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    visto che non sono da molto nel mondo android avrei una domanda,
    vorrei passare dal 2.3.3 a questa rom, però ovviamente perderò la garanzia e vorrei sapere, semmai mi servirà la garanzia perchè al telefono succede qualcosa, se flasho la 2.3.3 torna tutto normale con garanzia? o devo fare qualcosa?

  6. #3565
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Basta che flashi una rom ginger ufficiale e torna tutto esattamente come prima! Tranne ovviamente se rechi danni all'hardware non potendo piu ripristinare il firmware iniziale! Per ringraziare usate il tasto in basso a sinistra!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

    barababbu (19-11-11),xenthor (19-11-11)

  8. #3566
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma nel caso in cui io non volessi installare un nightlies ma una stable a cosa andrei incontro? cioè...la stable è completamente esente da bug a differenza delle nightlies? conviene avere un cell sempre aggiornato con delle versioni instabili o un cell magari con una stable (come questa no?CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution) ma magari risalente ad ottobre? in caso i passaggi per installarla sarebbero gli stessi?
    ps: non capisco perchè la stable la considera come "Update" nel nome

  9. #3567
    Androidiano L'avatar di xenthor


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Basta che flashi una rom ginger ufficiale e torna tutto esattamente come prima! Tranne ovviamente se rechi danni all'hardware non potendo piu ripristinare il firmware iniziale! Per ringraziare usate il tasto in basso a sinistra!
    perfetto, grazie mille! ^^

  10. #3568
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barababbu Visualizza il messaggio
    ma nel caso in cui io non volessi installare un nightlies ma una stable a cosa andrei incontro? cioè...la stable è completamente esente da bug a differenza delle nightlies? conviene avere un cell sempre aggiornato con delle versioni instabili o un cell magari con una stable (come questa no?CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution) ma magari risalente ad ottobre? in caso i passaggi per installarla sarebbero gli stessi?
    ps: non capisco perchè la stable la considera come "Update" nel nome
    Guarda le nuove nightlies sono esattamente degli aggiornamenti della stable! Quindi sicuramente installando le nuove versione avresti dei miglioramenti! I passaggi di aggiornamento/flash sono esattamente li stessi! Basta seguire le guide in prima pagina!

  11. #3569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum.
    Utilizzo cyano nigthly (ora 181) da un bel po' di tempo e devo dire che dopo aver girovagato tra varie rom cucinate, pur essendo questa rom "sperimentale" non ho riscontrato alcun problema.
    Detto questo, oggi mi trovo nella necessita di piallare e dover passare tutto da zero. (a volte si "pialla" "flasha ex novo" o per necessita' o per voglia di provare....)
    In alcuni casi tutti i programmi installati vanno persi.
    Mi chiedevo: escluso i vari titanium e compagni ... ( che poi quando fanno il restore a volte incasinano piu' di prima il tutto...) esiste un programma che permetta di creare un pacchetto zip con tutti gli apk che si utilizzano sempre cosi' da passarlo una sola volta e installare tutti i programmi contenuti all'interno ? (Un po' tipo le gapps per capirci).
    Cosi' dopo una formattazione, non occorre ri-scaricare e ri-installare decine di programmi ma in un sol colpo e' tutto fatto ....
    Grazie
    ti consiglio mybackup ti fa il backup di tutte le apps e se hai i permessi di root con il restore nn devi reinstallare ma ti ricrea direttamente le cartelle e tutto. Inoltre dal menu a tendina puoi decidere di non rimetterle tutte ma selezionare solo quelle che ti servono

  12. #3570
    Androidiano L'avatar di HeadBanger


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Guarda le nuove nightlies sono esattamente degli aggiornamenti della stable! Quindi sicuramente installando le nuove versione avresti dei miglioramenti! I passaggi di aggiornamento/flash sono esattamente li stessi! Basta seguire le guide in prima pagina!
    A dirla tutta la "Stable" non è altro che una nightly.
    La definizione di stabile su SGS non è applicabile in quanto Samsung non ha mai pubblicato i driver del dispositivo.
    Non per niente non funziona l'accelerazione hardware.

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

    Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

    Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Pagina 357 di 358 primaprima ... 257307347355356357358 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy