CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 255 di 358 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti dopo aver messo la 125 ad un certo punto mi è rimasto il simbolo della sincronizzazione sempre evidente e da quanto consuma la batteria anche attivo...come risolvo la cosa?

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da k4b Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver messo la 125 ad un certo punto mi è rimasto il simbolo della sincronizzazione sempre evidente e da quanto consuma la batteria anche attivo...come risolvo la cosa?
    elimina la sincronizzazione degli account da impostazioni>account e sincronizzazione.

quick fact: un po' di intuito non fa mai male

k4b
    k4b non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Se ho postato vuol dire che l'ho gia fatto ma non ha avuto esito positivo, il reset non l'ho fatto perche non voglio reinsallare tutto
    Ultima modifica di k4b; 23-09-11 alle 15:34

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Con questo breve OT volevo solo salutare tutti e ringraziarvi per la disponibilità e la pazienza mostata in questi mesi in quanto da oggi non sarò più dei vostri visto che non ho più un SGS ma un SGS2.
    Concedetemi di dire solamente che avendoli provati entrambi insieme per un breve periodo...tra i due non c'è confronto...la cyano batte nettamente il SGS2 con rom stock.
    Grazie!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuliovale
    A me ogni tanto si riavvia da solo all'improvviso...Arriva l'animazione iniziale e a volte non si riaccende neppure continua a caricare... devo premer il tasto accensione a lungo pet riavviarlo...Normale o capita anche a qualcuno?

Galaxy S
    Cyanogenmod 7
    A me con il kernel stock della CM non è mai capitato (penso convenga sempre chiarire il kernel usato perché tutti i casini arrivano da lì)

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Non ho mai usato variazioni solo la radio jvs...Me lo fa con ogni build...

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
    Con questo breve OT volevo solo salutare tutti e ringraziarvi per la disponibilità e la pazienza mostata in questi mesi in quanto da oggi non sarò più dei vostri visto che non ho più un SGS ma un SGS2.

Concedetemi di dire solamente che avendoli provati entrambi insieme per un breve periodo...tra i due non c'è confronto...la cyano batte nettamente il SGS2 con rom stock.

Grazie!!!

Per lavoro ho in mano ogni giorno ogni tipo di smartphone e vi dico non prendo l'S2 perche' (eccetto bellezza e display ampio certo) non ne ho motivo.Il melfonino lo odio totalmente e i Sony hanno un Android ritoccato a modo loro Lg nn mi piaccion di estetica.Naturalmente il mio parere :-) sorry per l'ot ma adoro la Cyano!

Galaxy S
    Cyanogenmod 7

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

Comunque ho verificato anche personalmente che in un modo o nell'altro il Platypus è fonte di troppi problemi.. secondo me ora che anche lo "stock" di Cyano supporta il BLN non vale più la pena rischiare.
    HTC One CM11

Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blash
    Comunque ho verificato anche personalmente che in un modo o nell'altro il Platypus è fonte di troppi problemi.. secondo me ora che anche lo "stock" di Cyano supporta il BLN non vale più la pena rischiare.

Ma infatti.. e poi sto da due giorni con kernel stock e va tutto una bomba... anche la batteria è migliorata di molto..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mrsweet83

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

L'unica cosa che manca alla cyano è la videochiamata, sarebbe perfetta! Ma diciamolo è un altro pianeta,velocità, impuntamenti zero. il platypus è il miglior kernel, ottima gestione della ram e consumo minimo di batteria. il kernel stock me la divorava!
    Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrsweet83
    L'unica cosa che manca alla cyano è la videochiamata, sarebbe perfetta! Ma diciamolo è un altro pianeta,velocità, impuntamenti zero. il platypus è il miglior kernel, ottima gestione della ram e consumo minimo di batteria. il kernel stock me la divorava!

Ma il problema batteria era presente sulle vecchie nightly ora va tutto bene... anche io ho sempre usato kernel platypus, ho sempre ritenuto che sia il migliore infatti la cyano non l'ho mai usata con kernel stock, ma le ultime versioni lasciano "molto" a desiderare...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Pagina 255 di 358 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio