Ciao a tutti dopo aver messo la 125 ad un certo punto mi è rimasto il simbolo della sincronizzazione sempre evidente e da quanto consuma la batteria anche attivo...come risolvo la cosa?
Ciao a tutti dopo aver messo la 125 ad un certo punto mi è rimasto il simbolo della sincronizzazione sempre evidente e da quanto consuma la batteria anche attivo...come risolvo la cosa?
Se ho postato vuol dire che l'ho gia fatto ma non ha avuto esito positivo, il reset non l'ho fatto perche non voglio reinsallare tutto
Ultima modifica di k4b; 23-09-11 alle 15:34
Con questo breve OT volevo solo salutare tutti e ringraziarvi per la disponibilità e la pazienza mostata in questi mesi in quanto da oggi non sarò più dei vostri visto che non ho più un SGS ma un SGS2.
Concedetemi di dire solamente che avendoli provati entrambi insieme per un breve periodo...tra i due non c'è confronto...la cyano batte nettamente il SGS2 con rom stock.
Grazie!!!
Originariamente inviato da giuliovale
Non ho mai usato variazioni solo la radio jvs...Me lo fa con ogni build...
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
Per lavoro ho in mano ogni giorno ogni tipo di smartphone e vi dico non prendo l'S2 perche' (eccetto bellezza e display ampio certo) non ne ho motivo.Il melfonino lo odio totalmente e i Sony hanno un Android ritoccato a modo loro Lg nn mi piaccion di estetica.Naturalmente il mio parere :-) sorry per l'ot ma adoro la Cyano!
Galaxy S
Cyanogenmod 7
Comunque ho verificato anche personalmente che in un modo o nell'altro il Platypus è fonte di troppi problemi.. secondo me ora che anche lo "stock" di Cyano supporta il BLN non vale più la pena rischiare.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Originariamente inviato da Blash
Ma infatti.. e poi sto da due giorni con kernel stock e va tutto una bomba... anche la batteria è migliorata di molto..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
L'unica cosa che manca alla cyano è la videochiamata, sarebbe perfetta! Ma diciamolo è un altro pianeta,velocità, impuntamenti zero. il platypus è il miglior kernel, ottima gestione della ram e consumo minimo di batteria. il kernel stock me la divorava!
Se sono stato utile un bel grazie non può che rendermi felice!!!
Originariamente inviato da Mrsweet83
Ma il problema batteria era presente sulle vecchie nightly ora va tutto bene... anche io ho sempre usato kernel platypus, ho sempre ritenuto che sia il migliore infatti la cyano non l'ho mai usata con kernel stock, ma le ultime versioni lasciano "molto" a desiderare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App