Potresti mettere momentaneamente la darky ressurction
Visualizzazione stampabile
Potresti mettere momentaneamente la darky ressurction
Provo, che a me basta almeno riuscire a sbloccarmi da questa situazione, poi vedo io se ritentare con la #77 o altro. L'importante ora è riuscire a far andare il telefono
Ho visto che ora si può montare anche su gingerbread, se vengo dalla darky 10. 2 (gingerbread 2.3.4 kernel darkcore 2.9.1) faccio cosi:
Vari wipe
Flasho da sd card
Monto uno dei kernel in prima pagina da odin
Ok? Grazie (la procedura l ho detta in breve ciò che mi interessa sapere è se dalla mia situazione gingerbread posso flashare tranquillo)
scusami se ti ho mollato completamente (richiedevo del cibo.. rotfl)
vedo che gli altri ti hanno aiutato validamente in mia assenza.
per ora flasha una rom ginger da odin, anche la stock.
anzi, meglio se metti una stock e segui la procedura che ho scritto qualche post fa
che poi è come quella della prima pagina.
;)
Ciao a tutti ho qualche problema ad installare la rom...
Ho un gs2 con root versione Android 2.3.3 ho scaricato rom manager premium e provato ad installare il tutto... Il download va tutto bene mi blocco quando devo installare la cwm... Dopo che cerco di mettere il terminale in cmw si blocca tutto e compare la scritta Failed to verify whole file signature...
Consigli???
Grazie!!!
Ok ragazzi, ora sono riuscito a mettere la versione base di gingerbread, quella che si installa da ficeto.deodex etc e il cellulare va senza problemi. Volendo potrei già fare un tentativo e mettere subito la cyano siccome si tratta in entrambi i casi di bootloader gingerbread?
@Alex figurati, per un attimo mi sono sentito spaesato ma poi mi hanno aiutato gli altri. Grazie comunque, l'importante è che ora tutto sia a posto =D
Perfetto, è andato! Più che schiacciare il tasto grazie non posso, ma te lo ridico lo stesso: grazie mille per l'assistenza!:)
Con un JVO stock 2.3.3 il CF-Root che devo flashare è CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip, giusto?
Se volessi flashare CF-Root-XX_OXA_JVR-v4.1-CWM3RFS.zip dovrei prima flashare una stock ROM JVR, dico bene?
Ok, quindi:
1) CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip
2) CM7 Nightly (speriamo che per domani esca la 78 rotfl)
3) NEO 09-redux_V5
Ultima domanda (non ho ancora capito), come sono messo a lagfix? Come mi regolo? Ho cercato ma non ho trovato niente di chiaramente riconducibile alla mia situazione.
Sì ma ti prego spiegati, che accidenti vuol dire "NON CI SONO LAGFIX CON LA CYANO!"??? Non si capisce! rotfl
Comunque, grazie Signore grazie, ho trovato rotfl
Da XDA:
"Does CM7 need a lagfix?
CM7 uses ext4 (for /data) and yaffs2 (for everything else). CM7 does not use Samsung's RFS which was the main cause of poor performance on Samsung firmwares.
So no, your system is already lagfixed, you don't need to apply a lagfix and according to the developers very bad things will happen if you try to apply one anyway."
In pratica ho già il lagfix, quindi non me ne devo preoccupare :)
P.S.: Nello stesso thread su XDA si dice di usare CWM e non Odin per flashare kernel custom, vi risulta? Quindi la procedura è identica al flash delle ROM?
[NIGHTLY][ROM][2.3.5][GRJ90] CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S - xda-developers
Un grande grazie... la rom è fantastica...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Che duro lavoro Alex, non si possono fare 2 identiche domande nella stessa pagina rotfl
scusate come si mettono i lagfix con la Cyano?
ma prima di tutto, cos'è la Cyano?
hihihihihi rotfl
a parte gli scherzi, oggi è arrivato il gran giorno!
Ieri non ho fatto in tempo causa lavoro..
Carico i bootloader Ginger e installo la #77 (pensavo uscisse intanto la #78)
però lascio per qualche giorno il kernel stock..
casomai non mi soddisfa rimetto il platypus
buongiorno a tutti..sono appena passato alla cyano da ginger real 7.1 basata su jvp 2.3.4: da stamani ho un altro telefono!!! mai vista una reattività così sul galaxy..per non parlare del gps che mio aggancia i satelliti dentro casa! uno spettacolo!
una cosa volevo sapere se possibile: se volessi cambiare kernel (non subit,per ora provo lo stock) devo flasharlo tramite odin come sempre oppure devo scaricare una versione flashabile tramite cmw?
grazie a chi mi vorrà rispondere!
il kernel platypus ad esempio si flasha semplicementre tramite cmw.
Gli altri non so perchè non li ho provati.
no devi guardare il changelog del kernel su xda (link in prima pagina) e verificare che vada bene.
nel tuo caso, se hai il bootloader di gingerbread, devi mettere il NEO9 redux v5
che ha il supporto per quel bootloader.
;)
oppure puoi restare con il kernel stock, che schifo certo non fa rotfl
Sono su DarkyRom 10.2 ma questo Galaxy a distanza di un anno ancora non trova la sua pace, ha sempre dei piccoli impuntamenti...
Adesso provo questa Cyanogen e vi so dire...
Domanda... ma thinkfree office... perché non c'è?!? Sapete Formia un modo per installare la versione dillo che si trova solitamente nelle stock samsumg!?!?
Buongiorno a tutti e ringrazio anticipatamente,
sono con wind e quando mi arriva un messaggio riporta l'ora di ricezione visualizzata con due ore di ritardo rispetto a quella attuale.
E' un problema della mia installazione (sono con la n. #77,neo_9 redux e JVR)?.
Il programma di sms è quello di serie della cyano
grazie.
Sei con il t9 eh?rotfl Comunque thinkfree lo puoi scaricare dal market. Ma più in generale, come giustamente dice hero96, le apps samsung non si possono installare sulla cyano perchè utilizzano un framework diverso, ma non voglio toglierti il piacere di leggere le FAQ linkate da Alex in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da satchmo
Sì proverò anche perché ho avuto ora il primo problemino: schermo nero...ho dovuto riavviare...grazie per la dritta...
sul wiki della cyano consigliano,prima del flash,un wipe dalvik cache,Wipe data e factory reset.
Nella vostra guida c'è scritto solo di fare cache e dalvik,è sufficiente questo ?grazie
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Io son andato anche in recovery-mounts- e poi format cache,system e data. Spero di non aver sbagliato...
se vieni dalla miui va bene
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Ehm...no...venivo da ginger real basata su firmware 3
2.3.4! Che dici,ho fatto una cavolata???
ah non lo so ! ma la stai fashando ora ? a me l'ha flashata in un minuto..
Domanda:posso fare il backup di app e dati da titanium o è meglio solo delle app?
ciao,no l'ho flashata stamani...anche a me ha fatto il flash in un minuto...mha speriamo bene...dopo il flash della rom si è avviato subito,per installare le app di google son dovuto tornare in recovery dopo il primo boot
dimenticavo scusa: ho ripristinato le app+dati che avevo fatto con titanium ed è andato tutto bene..eccetto l'app di androidiani che mi va in fc..
Sto testando sempre piu' la Cyano e davvero credo che non ci sia cosa migliore.La batteria non mi e' mai durata cosi' tanto da quando ho il galaxy;da stamani si e' abbassata solo di una tacca.Scusate un favore;come si leva la vibrazione sulla composizione tastiera?Non riesco proprio e i messaggi mi compaiono solo sulla barra di stato in piccolo;non sul display...Sto girando nelle impostazioni ma non trovo rimedio.Comunque davvero grande la cyano!E con rom manager aggiorno diretto dato che vedo seconda build a raffica ;-)
Douser
Galaxy S Cyanomod7