[polemica inutile. contenuto eliminato.
esistono i pm.
AlexForTomorrow]
Visualizzazione stampabile
[polemica inutile. contenuto eliminato.
esistono i pm.
AlexForTomorrow]
Ciao,
la vibrazione della tastiera la puoi disabilitare nelle impostazioni della stessa. Clicca e tieni premuta la chiocciola per accedervi.
Una curiosità, hai fatto qualche settaggio particolare per ridurre così tanto i consumi? Perché la cyano è davvero bella ma ciuccia un bel po'.
Ragazzi... domanda... sono un po preoccupato per la batteria.. in un ora e mezza in cui ho fatto una sola telefonata da 2 min netti e nient'altro la batteria è andata giu del 15 %... normale? Prima montavo la stock jpv con kernel darkcore e arrivavo a tarda sera usando il telefono normalmente con il 35 40% di batteria.. cosa mi suggerite?! PS il kernel che monto ora è quello originale...
Grazie mille!!! E cmq ancora complimenti la rom a parte questo problemino è fantastica!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo
Grazie!Fatto!Ho messo come widget quello con la barra che include l'illuminazione del didplay.Io vengo dal nuovo modo tramite GB ti dico senza wallpaper animato e display basso di luminosità per ora ho questo risultato...Ma ti dico con la batteria davvero ognuno ha la sua;cioè chi come me ora va bene chi come altri no...E' in continuo alternarsi.Pero' davvero Cyano e' un gran bel prodotto...
Douser
Galaxy S Cyanomod7
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Son i temi che faccio fatica a trovare;monto un adw launcher ed e' bellissimo.Ho provato il twz4 ma mi da problemi all'avvio...
Douser
Galaxy S Cyanomod7
Ok ragazzi Cyano merita!!!
Ho installato il kernel platypus, ma come faccio ad abilitare le notifiche con i led?
Per me sarebbero essenziali.
Edit Edit...
Appena montata è perfetta..dopo il ripristino con titanium era tutto imballato..ho fatto il ripristino solo delle app..faccio app piu dati?avete qualche consiglio?
Altra domanda...
La fotocamera c'e' modo di avere quella della rom stock? Questa della cyano mi sembra un pò riduttiva non ti permette di fare il focus dove vuoi tu e neanche di salvare le foto sull'sd esterna...
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Alex scrivo qui che dal cellulare non trovo il post in cui mi avevi risposto sulla questione volume tasti.Allora ho fatto un wipe chace e uno dati senza quello advance e ora mi funziona tutto;suoni tasti e suono pressione icone menu' passaggio.E' sempre la build 77 non so cosa sia capitato ma boh ora va alla grande.Io venivo da jvr facendo il passaggio a cyano via recovery....Vorrei esser di aiuto a chi a problemi di tastiera ma non ho capito com'e' che ora va....Comunque grande Cyano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La stok credo di no... prova camera 360 io uso quella ;)
Quote:
Originariamente inviato da hero96
Ragazzi scusate una cosa;ma praticamente scaricando rom premium poi l'aggiornamento lo fa on linea senza super o che?Per sapere se meglio on linea o via pc classico...Grazie anche da parte mia per il consiglio fotocamera Hero!
Scusate la Cyanomod 77 e' la versione cyano 7?Non capisco leggo anche Cyano 7.1 a me nelle info impostazioni compare un numero 90 nella versione e' giusto?Thank
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
Quote:
Ah ok...Non capivo infatti;anche perché le versioni di prima avevano il suono tasti alabile la 77 era basso ma dopo vari wipe ora lo sento normale non vorrei wippando mi abbia messo una versione precendente che magari avevo nel cellulare...Nelle info cellulare da cosa riconosco che build e'?A me dice numero 90...Ci ho messo tanto ad abituarmi a Cyano ma mai avuto firmware cosi' perfetto senza blocchi mai.Si potra' metter un suono di boot animation secondo te?Grazie per le risposte!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
Quote:
Come la 80?Oh mamma ero alla 77 due giorni fa!Dal cell non vedo bene tutto il sito androidiani uso l'app...Dove trovo la 80? Scusa io che la ho già devo solo far i wipe e metter la 80?Ho solo lanciar la 80 da zip?Che differenze ci sono?Spero di non perder i dati
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
no assolutamente nessun wipe ;) le nightlies sono così a volte escono anche ogni giorno ;)
Un paio di domande :
Volevo aggiornare con rom manager ma dice di installare una cwm, installo tranquillamente (da rom manager) quella per l i9000?
C e un comando per rispondere con un messaggio predefinito alle chiamate in entrata? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Grazie mille!Già messa...Si e' facile anche via pc;ma qui ci vuol la rom manager premium che per un Cyano dipendente come me ovunque sono scarico tutto! :-) A pensar al firmware Samsung no tornerei mai indietro ed io ero anche un brandizzato Tim...Ho scoperto l'America!Ahhh!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
Con il bootloader Gingerbread e la Cyano #77 con kernel stock:
LA BATTERIA DURA TANTISSIMO!!!
Mai vista tanta durata al mio Galaxy S, sembra aver preso il ******!
Oggi è uscito pure l'aggiornamento a Viber e funziona anche la chiamata VOIP..
e chi mi schioda più da qui...
delle altre ROM neanche leggo i titoli dei thread rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Cambiasso
Scusa per chi viene da jvr come me non c'e' bisogno di bootloader gb giusto?La chiamata Voip scusa ma son arretrato cos'e'?Ora vedo nel cellulare...Si si io da quando ho Cyano non esiste piu' nulla altro che i-phone!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
Rom manager mi dice di installare la cwm, installo tranquillamente quella per il galaxy i9000?? Grazie
Posto una piccola guida per installare cyano (con bootloader gingerbread) partendo da Eclair (cioè dopo aver effettuato la procedura di re-virgin).
Si raccomanda, come sempre, backup dati/cartella efs e ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità (si esegue a proprio rischio e pericolo).
Per chi volesse appunto partire da una situazione pulita, dopo aver seguito la guida di Valerio sino al punto C seguite le seguenti operazioni:
- copiare la nightly precedentemente scaricata sulla sd card interna (directory principale, non copiatela in qualche cartella)
- per risparmiare tempo copiate anche le gapps ed eventuale radio (qui potete metterle in una cartella a scelta se volete)
- rinominate il file della nightly in "update".zip (fondamentale)
- spegnete il Galaxy e avviate in download mode
- tramite EZOdin flashate il bootloader ginger JVK (trovate il link in prima pagina) flag su bootloader update e togliete il flag da autoreboot
- al termine del flash togliete la batteria e avviate con la combo in recovery
- per sicurezza fate wipe cache e factory reset
- andate su "apply sdcard:update.zip" (l'unico possibile con recovery stock) e partirà l'installazione della nightly.
Siete su cyano con una procedura che può farvi risparmiare tempo in quanto non avete bisogno di avere permessi di root, flashare kernel o rom mod per avere una cwm
Spero possa essere utile.
P.S.: questa è ovviamente una procedura che ho testato personalmente e funziona senza nessun problema ma non ho provato ad eseguirla con bootloader froyo
Per chi volesse, per qualche assurdo motivo, installare una nightly che richiede bl froyo sappia che non ho testato la procedura.
praticamente stai flashando la cm7 da una recovery 2e?
per i fanatici del revirgin non è male questa procedura...
qualcuno sta testando la durata della batteria?
io son tornato su cyano, spinto dalla nuova compatibilità con i bootl.
devo dire che è una gran figata! ora voglio provare qualche giorno e lascio stabilizzare la batteria
CON NIGTHLY 77:
Allora alla prima ricarica (diurna) spettacolare perchè sono arrivato alla sera del 2° gg con 14%; alla seconda (notturna) disastro! Staccato dalla corrente alle 7.00 con 100%, poi sono tornato a letto e alle 10.00 era già attorno all'80% (senza usarlo ovviamente :) ). Verso le 13.00 era già attorno al 40% (anche qui praticamente senza usarlo...). Allora ho riavviato e pare abbia tenuto meglio...
CON NIGHTLY 80:
pare bene ma sono al primo ciclo di carica...
Quote:
Originariamente inviato da misha84
Scusa ma io che vengo già da jvr TV mi consigli di rifare cosi' o va bene il normale cwm che ho fatto per la Cyano?La batteria era a 100 stamani ora 40 si l'ho usato un pochino ma per saper se questa procedura che dici e' anche per quelli che han già i gnu bootloader per migliorare qualcosa
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
Questa procedura è valida sono ed esclusivamente nel caso in cui tu abbia intenzione di fare un revirgin a Eclair (i motivi per cui lo fai possono essere svariati ma non ti so dire se migliora le prestazioni della batteria)... se hai già i bl ginger e non vuoi fare il revirgin non la devi prendere in considerazione.
ragazzi, che voi sappiate funziona l'applicazione thinkfree office preinstallata sul galaxy stock?
Spero di non andare troppo OT ma ho un dubbio. Ho provato la cyanogenmod ma ho alcuni problemi con la fotocamera, in particolare con la registrazione di filmati in hd che sembrano perdere alcuni frames. Volevo quindi ritornare ad una rom modificata "stock". E' sufficiente mettere la rom sulla sd, poi fare i wipe e flash da recovery oppure ho capito male? Su un'altro thread mi è stato detto che devo fare prima il flash della rom stock con odin. Qual'è la procedura corretta?
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Grazie ora capito ;-) rimango come sono che comunque gira alla grande.Come leggo nei commenti anche io ho girato e rigirato non so quante rom cucinate e no;anche se ammetto fan dei bei lavori grafici sentivo il Galaxy senza identità e tronavo sempre alla Jvr o Jvq stock fatto una marea di flash.Con Cyano davvero la perfezione velocità e maneggevolezza totale mai un blocco e con rom premium lo aggiorno sempre veloce.Totalmente soddisfatto grazie al forum!
Douser
GT i9000
Cyanomod7
Captivate theme
e da oggi che la cyano nn mi prende piu sono con la 3ita ho provato a cambiare radio ma nulla.. zero campo anche addirittura roaming... help me..
potrebbe essere un problema di 3 nella tua zona
niente ho qualche problema grave riflashato tutto da capo jvq cn re-pa niente nn prende bene solo 1 tacca al massimo sia 3 che vod
tutto risolto con un riflash della cyano ed i format sistem/data/chace/datadata
lo so che la trovo sul market, il problema è che la lite non mi permette di modificare il file, mentre la completa ce l'ho già (visto che è preinstallata su tutti i terminali), e mi sembra un po una strunzata comprarla 2 volte se l'ho già comprata con il terminale....