Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
La rel. 61 e' fuori. La scarico e la provo.
EDIT: Per l'amor di Dio... torno alla versione vecchia. Ma li testano gli updates prima di rilasciare il tutto o cosa? Sono dei dilettanti, non ho altro da dire.
dilettanti ? ahaah ma lo sai che stai scaricando una rom NON STABILE IN VIA DI SVILUPPO ? quelli che tu chiami updates non sono nulla di ufficiale, è una versione generata automaticamente da un bot con il solo scopo di farla testare agli altri, e poi sarebbe utile motivare certe affermazioni ;)
-
synapsi vedi di finirla per piacere.
prima di dare dei dilettanti (LOL) a quelli della cyano, pensaci due volte.
se l'update ti da un problema, o ce lo dici e tentiamo di aiutarti, o te lo risolvi da solo in silenzio.
non è bello insultare i dev che ti hanno trasformato il cellulare da una panda a una Ferrari, e in più completamente gratis!
io ho messo la 61 da un po', e funziona TUTTO perfettamente.
fai un flash corretto con i wipe del caso, e se ancora non funziona, usa la nightly precedente.
se poi non ti sta bene, le rom samsung saranno il tuo prossimo flash.
;)
-
Quote:
Nekos
dilettanti ? ahaah ma lo sai che stai scaricando una rom NON STABILE IN VIA DI SVILUPPO ? quelli che tu chiami updates non sono nulla di ufficiale, è una versione generata automaticamente da un bot con il solo scopo di farla testare agli altri, e poi sarebbe utile motivare certe affermazioni ;)
Fatto tutti i whipe del caso (ho anche formattato) ed in 40 min mi ha fatto 4 volte reboot.
Visto che come dici tu mi stanno usando come "cavia" ho tutto il diritto di incaxxarmi se mi installo una porcata sul telefono.
L'ho scaricato solamente per via della correzione del "bug" 3G/2G ed ovviamente il problema a me (e a molti altri) e' rimasto.
-
Scusate ragazzi..Ho la CM7..prima la versione 54 adesso la 61..Non riesco a modificare widget e icone del desktop..se clicco per un pò sul desktop non succede niente..ricordo che all'inizio quando ho messo la prima volta la cm7 54v andava bene..poi ho avuto un problema con lo switch 2g/3g e ho formattato e rimesso..adesso ho provato con la 61 ma niente ancora..sapete aiutarmi?
-
Quote:
coopy
Scusate ragazzi..Ho la CM7..prima la versione 54 adesso la 61..Non riesco a modificare widget e icone del desktop..se clicco per un pò sul desktop non succede niente..ricordo che all'inizio quando ho messo la prima volta la cm7 54v andava bene..poi ho avuto un problema con lo switch 2g/3g e ho formattato e rimesso..adesso ho provato con la 61 ma niente ancora..sapete aiutarmi?
o la riflashi e vedi come va,
o rimetti una nightly precedente.
-
Grazie per la risposta veloce..Ho trovato l'errore..dipendeva dal launcher..cmq ora che mi trovo ho messo la v61 e si è riavviato il cell 2 volte in un ora..credo che non sia stabile questa..passo ad una precedente..
-
salve ragà.. ho visto un video su yt in cui fa vedere la cm7 su un 2.3.4 qnd ho letto k devo tornare a froyo.. c'è un modo x evitarlo o devo tornare alla 2.2.1?
-
Quote:
lellohouse90
salve ragà.. ho visto un video su yt in cui fa vedere la cm7 su un 2.3.4 qnd ho letto k devo tornare a froyo.. c'è un modo x evitarlo o devo tornare alla 2.2.1?
ma leggi almeno la guida in prima pagina...
è obbligatorio avere il bootloader di froyo!
il modo per evitarlo è non flasharla roftl
-
Quote:
coopy
Grazie per la risposta veloce..
come hai risolto? ho lo stesso problema :P
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma leggi almeno la guida in prima pagina...
è obbligatorio avere il bootloader di froyo!
il modo per evitarlo è non flasharla roftl
Ho già letto, solo che mi sono venuti i dubbi :)
-
Posto la mia esperienza!
Ho flashato la #61 sia tramite rom manager e sia in modo manuale tramite recovery (ovviamente con tutti i wipe necessari prima e dopo il flash) e in entrambi i casi il SGS mi rimane bloccato sulla schermata dove è scritto "Samsung Galaxy S" e sotto "Cyanogenmod 7".
Ho fatto un restore di un backup ad una versione precedente per poter riutilizzare il telefono!
Dopo aver letto di tutti i problemi che a quanto pare sta dando la #61 rinuncio a flasharla e aspetto aggiornamenti!
-
Quote:
EddardStark
come hai risolto? ho lo stesso problema :P
Ho resettato il launcher e tutto è tornato perfetto..e ho messo la v59 visto che la 61 da problemi..
-
La #61 mi fa riavviare spesso il telefono...speriamo nella prossima!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Qualcuno ha testato la #62? Ci sono ancora riavii?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
la sto scaricando....stasera ti dico
-
chissa cm istallate ste nightly.. a me mai nessuna mi ha fatto riavvii.. la cyano mi va sempre perfetta ;) sn cn la 61 e plat neo11 e sto da dio
-
@dzong
Puoi indicarci il tuo metodo di aggiornamento ...... cosi da poterlo provare ....
Ciao e grazie
-
Ragazzi, a vostro dire qual'è il Kernel migliore per la durata de la batteria? Mi dite le vostre esperienze in merito? Io ho sempre usato il kernel stock però la durata è sempre piuttosto triste, non si superano le 11/12 ore. Ho provato con la galnet miui visto che sul sito decantano miglioramenti di batteria, ma io non li vedo per niente, anzi mi pare duri ancora meno della cyanogen! Voi con che kernel vi siete trovati o vi trovate meglio? Grazie
-
Quote:
Matrixxl
@dzong
Puoi indicarci il tuo metodo di aggiornamento ...... cosi da poterlo provare ....
Ciao e grazie
il metodo che tutti utilizzano è quello della guida in prima pagina.
poi, potete anche fare 3 capriole e 4 salti mortali mentre si flasha, ma il risultato non cambia roftl
Quote:
rainpaint
Ragazzi, a vostro dire qual'è il Kernel migliore per la durata de la batteria? Mi dite le vostre esperienze in merito? Io ho sempre usato il kernel stock però la durata è sempre piuttosto triste, non si superano le 11/12 ore. Ho provato con la galnet miui visto che sul sito decantano miglioramenti di batteria, ma io non li vedo per niente, anzi mi pare duri ancora meno della cyanogen! Voi con che kernel vi siete trovati o vi trovate meglio? Grazie
ricorda che se non dai tempo alla batteria di calibrarsi (4 o 5 giorni) non avrai MAI una batteria decente.
comunque il kernel migliore, come compromesso di stabilità/durata batteria è e sempre sarà quello stock.
io con le ultime nightly ci ho sempre fatto tranquillamente 24h, ovviamente utilizzando anche la connessione dati in Hsdpa e con almeno più di un ora di schermo attivo.
e come dico sempre:
se la cyano non ti piace ci sono sempre le (pessime) rom samsung.....
roftl roftl
-
Io tutti i problemi evidenziati con la 61 non li ho!!! Va da Dio
-
Ragazzi ho due domande:
1) Quando metto a caricare il cellulare se è spento questo si accende, come faccio a tenerlo spento?
2) Ho un problema a configurare la mail; in pratica per quanto riguarda il server di posta in entrata tutto a posto, per quello di uscita, utilizzando la mail di msn (quella hotmail.it), mi da errore. Io imposto questi campi: smtp.live.com porta 25 e SSL attivo. Qualcuno sa dove sbaglio?
In questo momento ho la 59 con kernel stock
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi ho due domande:
1) Quando metto a caricare il cellulare se è spento questo si accende, come faccio a tenerlo spento?
2) Ho un problema a configurare la mail; in pratica per quanto riguarda il server di posta in entrata tutto a posto, per quello di uscita, utilizzando la mail di msn (quella hotmail.it), mi da errore. Io imposto questi campi: smtp.live.com porta 25 e SSL attivo. Qualcuno sa dove sbaglio?
In questo momento ho la 59 con kernel stock
1_ non puoi, è un bug noto e devi imparare a conviverci.
2_ sicuro che la porta sia quella? e se ricordo bene, l'ssl non è attivato in uscita.
-
Con la Cyanogen il tel non si carica da spento, ma questo non è un problema.
-
Quote:
AlexForTomorrow
il metodo che tutti utilizzano è quello della guida in prima pagina.
poi, potete anche fare 3 capriole e 4 salti mortali mentre si flasha, ma il risultato non cambia roftl
ricorda che se non dai tempo alla batteria di calibrarsi (4 o 5 giorni) non avrai MAI una batteria decente.
comunque il kernel migliore, come compromesso di stabilità/durata batteria è e sempre sarà quello stock.
io con le ultime nightly ci ho sempre fatto tranquillamente 24h, ovviamente utilizzando anche la connessione dati in Hsdpa e con almeno più di un ora di schermo attivo.
E' verissimo, il problema è che se ogni giorno esce un aggiornamento è davvero dura lasciar assestare la batteria! roftl cmq seguo il tuo consiglio!
e come dico sempre:
se la cyano non ti piace ci sono sempre le (pessime) rom samsung.....
roftl roftl
NOOOOOOOOOO VADE RETRO SAMSUNG!!!!!!! :D
L'unico modo per far viaggiare questo smartphone che è samsung è quello di usare rom NON samsung :D
-
quasi quasi provo questa Cyano... :p
con MIUI ho il kernel Glitch-V11 e leggendo tra le varie pagine consigliate il kernel stock per la stabilità..
ma poi non perdo la recovery e altre cosuccie? (forse sto dicendo una minchiata.. roftl )
-
Quote:
Cambiasso
quasi quasi provo questa Cyano... :p
con MIUI ho il kernel Glitch-V11 e leggendo tra le varie pagine consigliate il kernel stock per la stabilità..
ma poi non perdo la recovery e altre cosuccie? (forse sto dicendo una minchiata.. roftl )
vai tranquillo non perdi la recovery, le apps installate ovviamente si a causa del wipe.
-
Quote:
EddardStark
vai tranquillo non perdi la recovery, le apps installate ovviamente si a causa del wipe.
ecco.. tutti i link portano ai kernel custom e quello stock non lo trovo, magari ce l'ho sotto agli occhi ma sono cecato :D
--edit--
ho detto la cavolata del giorno, lo stock è compreso nella CM7 hahahaah (sto rinco oggi..)
-
Quote:
Cambiasso
ecco.. tutti i link portano ai kernel custom e quello stock non lo trovo, magari ce l'ho sotto agli occhi ma sono cecato :D
il kernel stock è già presente nella rom, si definisce stock perchè è quello di serie , non devi flashare altro ;)
-
confermo... con il kernel stock va liscio e senza un riavvio da ieri sera, peccato solo non si possa overclockare un pò...con i vari kernel alternativi si riavvia ,a volte si inceppa e al riavvio rimane in loop sulla schermata galaxy s...
-
-
Ragazzi, so che la domanda è veramente stupida, ma ogni update mantiene i changelog delle versioni precendenti. Nel senso io ora sto passando dalla 59 alla 63, ma comunque avrò anche le modifiche degli update 61 e 62?
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi, so che la domanda è veramente stupida, ma ogni update mantiene i changelog delle versioni precendenti. Nel senso io ora sto passando dalla 59 alla 63, ma comunque avrò anche le modifiche degli update 61 e 62?
è ovvio ogni nightly implementa miglioramenti a catena.. ;)
-
Eheheh in effetti la domanda era proprio stupida XD Però avevo questo dubbio ahahaha
-
Io sto provando la #62 e fin'ora è la MIGLIORE cosa che ho installato sul Galaxy S !!!
ora sto scaricando qualche tema per CM7 per abbellire un po' la grafica (cosa secondaria cmq)
Quote:
Borgo93
Eheheh in effetti la domanda era proprio stupida XD Però avevo questo dubbio ahahaha
eh.. t'immagini installare la Cyano dalla 1 alla 63 uno alla volta?
appena finisci devi ricominciare perchè si è arrivati alla 84...
praticamente non usi mai il telefono roftl
-
se avete tempo e non l'avete ancora fatto, mettete il platypus neo11.
questo è un gran kernel. bello veloce e consuma di meno.
dategli una chance.
;)
-
Come faccio a ripristinare il collegamento alle applicazioni?!
-
Quote:
leonida11
Come faccio a ripristinare il collegamento alle applicazioni?!
dipende da cosa intendi per "collegamento alle applicazioni"...
percaso il tasto per aprire l'app drawer?
o_O
p.s.
se si, è OT.
-
Quote:
AlexForTomorrow
dipende da cosa intendi per "collegamento alle applicazioni"...
percaso il tasto per aprire l'app drawer?
o_O
Esatto! :-X Ho appena messo la Cyano allora volevo smanettarci un po' su... Ho cambiato il tema con ThemeChooser e mi è sparito il collegamento all'App Drawer! Nel dock ho solo tre stelle e mi dice di aggiungere qualcosa! :-X
-
Quote:
AlexForTomorrow
dategli una chance.
;)
ho la stock e va bene però potrei provare..
Migliora anche quadrant?
(Con MIUI quadrant mi faceva 1800 ora con CM7 e kernel stock mi fa 1700)
non è che mi interessa tanto questo dato.. però per puro sfizio..
Quote:
leonida11
Esatto! :-X Ho appena messo la Cyano allora volevo smanettarci un po' su... Ho cambiato il tema con ThemeChooser e mi è sparito il collegamento all'App Drawer! Nel dock ho solo tre stelle e mi dice di aggiungere qualcosa! :-X
era successo anche a me..
clicca sullo schermo per 2 secondi --> azioni launcher --> chiudi/apri app launcher
e dal desktop la trascini dove vuoi ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
dategli una chance.
;)
Io lo monto da 10 giorni e mi trovo molto bene.;)
Su xda dicevano che a giorni dovrebbero dare il 12 in test, ne sai qualcosa?