@satchmo: LOL!
@darkness07
hai il kernel che non supporta la carica da spento.
quindi o cerchi il platypus v17 che ancora è in rc nel thread di xda, o usi quello stock della rom.
;)
Visualizzazione stampabile
@satchmo: LOL!
@darkness07
hai il kernel che non supporta la carica da spento.
quindi o cerchi il platypus v17 che ancora è in rc nel thread di xda, o usi quello stock della rom.
;)
Qualcuno potrebbe postare il link del neo 17 che non riesco a scaricarlo-trovarlo nemmeno su xda? Tnk
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Et voilà ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post615113
Di pochi giorni fa ;)
Grazie tante ma come lo scarico?
Quote:
Originariamente inviato da ixidron
Amici ho titato sera! Ad ora son a 24 residuo usando sms chiamate un po di 3g ma il gps per agganciarlo devo lanciarli un missile! Non prende prima di 5 min...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Quote:
Originariamente inviato da BigJupiter
Qualcuno ha il mio stesso problema? Non aggancio il gps..C'e' anche per esso un wipe o reset?
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
devi montare il modem jvr, l'aggancio al satellite è eccezionalmente più veloce ! ;)
xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI][28.08.11] Modems + Bootloaders(MD5)
Ho montato il neo 17 con la 103 e stamane mi é successo che il telefono si riavviava da solo sempre sulla schermata di caricamento della cyano. Ho dovuto togliere la batteria. Suggerimenti?
Ragazzi ho un problema.
Ho appena montato la 103 e il kernel NEO 17 e ho riscontrato problemi con il market che non mi visualizza più tutte le app che ho installato poi se apro un qualsiasi browser appena comincia a caricare una qualsiasi pagina crasha all'istante e si chiude tutto. Successivamente al crash provo ad inviare una mail di segnalazione e mi crasha anche gmail!
Sapete a cosa può essere riconducibile la cosa?
Ragazzi la tastiera del dialer si può cambiare con qualcosa di piuù carino che mi suggerite o visto quelle per ginger ma crd nn siano compatibili , e poi ho messo go sms con default dei messaggi perchè anche quello del cyano era semplice , ma è in inglese che cosa mi consigliate no perchè ormai la cyano mi piace e la lascio sto correggendo tutti gli eventuali errori miei e della cyano ma mi serve un tastiera dialer piu bella e un defalut messaggi in italiano grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da pole7
Ah non sapevo...Scusa io vengo da jvr...Non so come si cambia il modem...via zip o Odin? Scusa se chiedo troppo ma cisa sarebbe il modem?Non mi da problemi con la Cyano poi?Grazie
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
lo scarichi e lo flashi via cvm, ci metti un minuto, la cyano di base monta la jvk, noterai subito un netto miglioramento nell'aggancio ai satelliti ;)
Il modem/radio/banda base si occupa della parte di ricezione dei vari segnali, come può essere il gps, ma anche la parte del segnale telefonico e wifi.
Come in altre rom, anche nella cyano è possibile cambiare a proprio piacimento il modem.
Non è una cosa in più che può dare problemi... al massimo pudi più o di meno il segnale ma problemii mai avuti :)
Come detto sopra, basta scarcare la radio che preferisci (i link in prima pagina) e avrai un file in zip da mettere nella memoria e flashare via cwm.
Io invece mi domando: ma se voglio salvare un contatto nella sim, ma come faccio? o.O
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Ma grazie!Quindi lo posso scaricar direttamente dal cell il file poi in recovery lanciar lo zip?Ok ci provo se no scarico da pc e poi passo in sd...Bella domanda la tua in effetti non vedo i numeri sulla sim e non me li fa salvare...
Bigggg Jupiter!!!
Samung Galaxy S & S2
Ragazzi, dopo aver provato la MIUI (Ed ora su una rom di Tatuato, per delle piccole mancanze della miui che reputo una rom eccezionale) vorrei passare a CM7, o perlomeno provarla.
Di rom ne ho provate un pò, e di solito non ho mai avuto tanti problemi con la batteria (1 giorno uso intenso, 2 giorni uso normale). Come è la situazione ora su CM7?
E la rubrica si integra bene con Facebook? Quella della MIUI è abominevole in questo, non permette nemmeno di collegare/scollegare i contatti :(
Ciao ragazzi ho un problemino con il tasto rapido der il dialer.
In pratica anche cambiando nelle preferenze dove dice "tab default" mi porta sempre proprio sul tastierino x chiamare, mentre io vorrei impostare di defoult il registro chiamate!
Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto!
Ah....uso go launcher.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Batteria: la cyano consuma indubbiamente più della SubstanceII, è più reattiva ma consuma... IMHO come reattività non è male nemmeno la SubII per lo meno per come ho personalizzata io.
Rubrica CM --> Facebook: fondamentalmente come la SunII cioè riuscivo a farci le stesse cose... è vero che non sono un superuser di FB quindi magari non faccio tutto però...
Le radio vanno fleshate da recovery giusto????
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Niente?
Intanto ricorda che è consentito 1 up al giorno e non ogni 9h...
Cmq se non hai risposte non è perchè nessuno legge ma perchè nessuno sa... io avrei potuto risonderti con un "No, non mi è mai capitato ma ho sempre usatola cyano con ADW e Go Launcher su altre rom" ma non sarebbe stato utile...
Ciao Ragazzi!,
domandina smplice e concisa... e se volessi cambiare e passare al bootloader di gingerbread... dovrei partire da zero e perdere tutto o basta flasharla come una nightly??? Sono troppo curioso di vedere le migliorie rispetto al Bootloader di froyo...
Grazie
Guido
C'è la guida qui. https://www.androidiani.com/forum/mo...iu-facile.html
Come bl utilizza questo Index of /download/galaxysmtd
Ragazzi ho flashato la n104 ma la radio continua ad attivare il bt e non si sente un cavolo... Capita anche a voi?
Mbhe leggendo il changelog dell'ultima nightly pare di si.
Fatemi sapere.
Salve a tutti, volevo solo riportare la mia impressione sulla cyanogen.
Comincio col dire che scrivo dopo un paio di giorni con la 101:
- Sin dall'inizio noto con piacere che i servizi in esecuzione sono pochi (specialmente al boot) tre o quattro al massimo, mentre si mantiene pulita la gestione delle risorse anche successivamente;
- La batteria mi ha sconcertato in senso negativo: consultando il log della batteria noto con dispiacere che il "sistema operativo android" ciuccia il 23-22 % dell'energia, costantemente; in buona sostanza adesso ho 3g e rete dati disattivata (manualmente e non con juice defender), nessun OC e scende di un punto percentuale ogni 3 minuti. Credo che comunque sia ammissibile trattandosi di versioni ancora instabili. Sul capitolo batteria aggiungo che non ho mai provato precedenti release.
- Stabilità e velocità: micidiali... Questa NON è una rom stock based e si vede, stiamo su un altro pianeta e il sistema ne guadagna senz'altro nell'esperienza d'uso quotidiano, attendo di vedere le prestazioni con giochi o app pesanti. Da segnalare che secondo me anche la sensibilità del touch è migliore.. Non ho fatto nessun test con Quadrant perchè so già che i risultati "scenografici" di altre rom con lagfix non ci saranno, mi sono limitato a giudicare l'usabilità della mod, TRA L'ALTRO SENZA OC, UV E CON IL KERNEL DI SERIE.
Vorrei solo capire una cosa: Tra i bug e i "doesn't work" in giro qui nel forum e altrove non ho mai sentito parlare di errori o mal funzionamenti di sd esterne.
Lo stesso problema l'ho avuto montando la splendida Hackmod (un grazie infinito al creatore), basata tra l'altro proprio su CM, cioè flash della rom e dopo aver fatto girare un po la mod qualcosa corrompe i file e i dati archiviati in sd ESTERNA, al punto di costringermi a formattare o quando sono fortunato devo smontare e rimontare l'archivio (dalle impostazioni).
Prima di buttare sta cavolo di sd (Sandisk 8 giga hc classe 6) che mi costò pure tanto, vorrei capire se solo a me succede o è un errore conosciuto e non ancora risolto.
Ciao e grazie.
Ciao, ti posso solo dire che se hai un consumo del sistema operativo android che si aggira intorno al 22-23% hai sicuramente qualcosa che non va... cerca soluzioni in quanto non è normale, calcola che il mio si aggira intorno al 2-3% e fino al 10% circa è considerato normale oltre no.