CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 54 di 358 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    dopo una settimana di utilizzo le mie ulteriori impressioni sui bug (ho ancora la #15)

    -juice defender, devo ancora verificarlo ma mi dava problemi
    -quando attivo la 3g, questa si attiva, si stacca per un secondo, poi si riattiva
    -2 soli freeze con pullout battery richiesto
    -(DATEMI UN RISCONTRO) non ricordo se anche con rom gingerbread mi capitava, ma quando accedo con il browser a pagine piuttosto lunghe (oppure se ad esempio visualizzo una foto in alta risoluzione), se faccio il pinch to zoom riesco ad ingrandire, ma se scorro la pagina...non ce la faccio!..quindi ad esempio se guardo una foto 1200*1200, o la vedo a tutto schermo, altrimenti se zoomo e scorro ne vedo solo un pezzo.... capita anche a voi?
    -non è un bug però: i tab che scendono con la barra notifiche sono proprio bruttini...non c'è modo di cambiarli?
    -edit: noto una certa scattosità (adw EX ) quando premo il tasto home (ne uso 6) dalla home , rimpicciolendosi e visualizzandole tutte il movimento è molto scattoso

    infine, con una ricalibrazione della batteria, situazione molto migliorata

    ultima cosa: qualcuno sa se si riesce ad inserire il modding per il tasto di registrazione chiamate?
    saluti
    Ultima modifica di elivagar; 10-06-11 alle 10:31 - Motivo: AGGIUNTE

  2.  
  3. #532
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    uscita la full-23 con un importante fix:
    "added the efs partition to the do not format list since this holds the imei info."

    quindi non si perderà più l'IMEI.

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    uscita la full-23 con un importante fix:
    "added the efs partition to the do not format list since this holds the imei info."

    quindi non si perderà più l'IMEI.
    Pare che questa 23 abbia problemi enormi, riavvii ogni 20 secondo a causa di problemi di montaggio della SD

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    dopo una settimana di utilizzo le mie ulteriori impressioni sui bug (ho ancora la #15)

    -juice defender, devo ancora verificarlo ma mi dava problemi
    -quando attivo la 3g, questa si attiva, si stacca per un secondo, poi si riattiva
    -2 soli freeze con pullout battery richiesto
    -(DATEMI UN RISCONTRO) non ricordo se anche con rom gingerbread mi capitava, ma quando accedo con il browser a pagine piuttosto lunghe (oppure se ad esempio visualizzo una foto in alta risoluzione), se faccio il pinch to zoom riesco ad ingrandire, ma se scorro la pagina...non ce la faccio!..quindi ad esempio se guardo una foto 1200*1200, o la vedo a tutto schermo, altrimenti se zoomo e scorro ne vedo solo un pezzo.... capita anche a voi?
    -non è un bug però: i tab che scendono con la barra notifiche sono proprio bruttini...non c'è modo di cambiarli?
    -edit: noto una certa scattosità (adw EX ) quando premo il tasto home (ne uso 6) dalla home , rimpicciolendosi e visualizzandole tutte il movimento è molto scattoso

    infine, con una ricalibrazione della batteria, situazione molto migliorata

    ultima cosa: qualcuno sa se si riesce ad inserire il modding per il tasto di registrazione chiamate?
    saluti
    Ciao
    -jd va benissimo se non devi usare il telefono. Io che lo uso come modem quando ho attivo jd mi stacca tutte le connessioni. Fa sicuramente risparmiare batteria.
    -per quanto riguarda i filmati o foto ad alta risoluzione capita anche a me (Dolphin Browser HD). Io ho un difetto quando carico immagini toste o filmati e poi uso la rotazione automatica; non riesco a centrare l'immagine / filmato, pero' non so se si tratta di un problema del browser o del cyano.
    Nella v.23 parlano di una correzione bug riguardante il flash plugin... forse qualcosa e' cambiato.
    -scattosita': io uso il launcher pro e mi da problemi di rallentamenti quando ho tante applicazioni in memoria, per il resto e' un missile. Un test con Quadrant benchmark mi da un valore di 2039
    Samsung Galaxy S i9000 - Quadrant benchmark 2039.... un missile

  6. #535
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    uscita la full-23 con un importante fix:
    "added the efs partition to the do not format list since this holds the imei info."

    quindi non si perderà più l'IMEI.
    Evvai, questa è una grande notizia!!!!!

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da synapsi Visualizza il messaggio
    Ciao
    -jd va benissimo se non devi usare il telefono. Io che lo uso come modem quando ho attivo jd mi stacca tutte le connessioni. Fa sicuramente risparmiare batteria.
    -per quanto riguarda i filmati o foto ad alta risoluzione capita anche a me (Dolphin Browser HD). Io ho un difetto quando carico immagini toste o filmati e poi uso la rotazione automatica; non riesco a centrare l'immagine / filmato, pero' non so se si tratta di un problema del browser o del cyano.
    Nella v.23 parlano di una correzione bug riguardante il flash plugin... forse qualcosa e' cambiato.
    -scattosita': io uso il launcher pro e mi da problemi di rallentamenti quando ho tante applicazioni in memoria, per il resto e' un missile. Un test con Quadrant benchmark mi da un valore di 2039
    si, domani con calma riprovo JD visto che l'ho sempre usato con grande gioia
    invece per il browwer sto facendo delle prove ma nulla. ho provato anche a cambiare l'user agent ma non sembra quello il propblema.
    se vado su corriere.it con user agent IE6 tutto ok
    Se accedo (io ho un account flickr) in mobile (provati vari useragent) (quindi m.flikr) e apro delle foto grosse, non riesco a "scorrerle" (ho provato proprio ura con uan foto 1024*900 circa, la scorro solo in verticale ma non in orizzonatale
    altro sito che mi da problemi : Modelle - Fotografi - Fotografia - Community - ModelShoot.net .... se pincho poi non riesco a scorrere la home in basso ((
    sono un po' disperato, nemmeno io capisco se è la cyano o no

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Pare che questa 23 abbia problemi enormi, riavvii ogni 20 secondo a causa di problemi di montaggio della SD

    Si confermo. Meglio lasciar perdere per il momento.
    Samsung Galaxy S i9000 - Quadrant benchmark 2039.... un missile

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ricapitolando ad oggi la 19 sembrerebbe la migliore, seguita dalla 21....?

  10. #539
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ricapitolando ad oggi la 19 sembrerebbe la migliore, seguita dalla 21....?
    Della 21 non saprei, però posso dirti che finora con la 19 non ho avuto problemi

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma è normale che con la #22 dalle 8 di questa mattina fino alle 12 la batteria sia arrivata al 30%?
    Premetto che proprio stamattina ho fatto la calibrazione e aggiungo che sono stato per quasi tutta la mattinata con la rete dati attiva...

Pagina 54 di 358 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy