CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

    165 86.39%
  • MIUI

    26 13.61%
Pagina 53 di 358 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sono fermo da qualche giorno alla #19 e usando Android system info sto notando temperature elevatissime della batteria quando utilizzo il mio Sgs tenendolo sotto carica. Arriva addirittura tra i 59° e i 64°...

    Penso che il rischio di grillare la batteria sia piuttosto alto, voi avete riscontrato lo stesso problema?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    è uscita la 2.3.4 ufficiale, dicono che sia strepitosa qualche folle più di me che ha provato sia la cyanogen e questa rom può dare informazioni a riguardo? grazias
    Galaxy S7

  4. #523
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    è uscita la 2.3.4 ufficiale, dicono che sia strepitosa qualche folle più di me che ha provato sia la cyanogen e questa rom può dare informazioni a riguardo? grazias
    questo è molto off topic.
    qui si parla della cyano e basta.
    delle rom stock ufficiose, si parla altrove.

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    questo è molto off topic.
    qui si parla della cyano e basta.
    delle rom stock ufficiose, si parla altrove.
    proponevo un confronto dato che qualcuno la paragona come fluidità alla cyanogen cmq mi scuso, chi dovesse leggere il mex mi risponda in pm grazias
    Galaxy S7

  6. #525
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hubert Visualizza il messaggio
    potresti spiegare meglio i motivi per cui secondo te è meglio la cyano ? grazie
    e come launcher cosa usi ?
    certo che te li spiego,
    basta che poi non salti fuori qualcuno che dimostrando infantilità, inizi a darmi contro solo per come la penso.
    detto questo,
    per me c'è solo la cyano ora. onestamente, la miui è la sua brutta copia in stile iphoniano.
    hanno rubato tutto, e ora se la migliorano per i cazzi loro, senza condividere come si fa con le cose open-source.

    con la cyano ho fluidità, velocità, una batteria semi-decente, buona ricezione, temi moddabili facilmente senza un reboot del device, app per la musica fantastica, e tutto quanto quello che mi serve che funziona al primo colpo senza rallentamenti o bug casuali. nessun problema.
    in più hai la comunità di xda che ti supporta, e che sviluppa "assieme a te".
    e poi, te la moddi e te la personalizzi come vuoi.
    ed è android 2.3.4 su un galaxy S.

    c'è altro da dire?



    @mauriziopugliese1983, per il kernel:
    ho provato il fugumod ma è una porcata. consuma come un diesel e le prestazioni sono così così.
    sono ora sul platypus neo 06 che ha il governor conservative tweakato per bene. e per ora tutto ok, mi va benissimo.
    richiede qualche altro giorno di testing però.

  7. #526
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Cagliari ITA - London UK
    Messaggi
    516
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    certo che te li spiego,
    basta che poi non salti fuori qualcuno che dimostrando infantilità, inizi a darmi contro solo per come la penso.
    detto questo,
    per me c'è solo la cyano ora. onestamente, la miui è la sua brutta copia in stile iphoniano.
    hanno rubato tutto, e ora se la migliorano per i cazzi loro, senza condividere come si fa con le cose open-source.

    con la cyano ho fluidità, velocità, una batteria semi-decente, buona ricezione, temi moddabili facilmente senza un reboot del device, app per la musica fantastica, e tutto quanto quello che mi serve che funziona al primo colpo senza rallentamenti o bug casuali. nessun problema.
    in più hai la comunità di xda che ti supporta, e che sviluppa "assieme a te".
    e poi, te la moddi e te la personalizzi come vuoi.
    ed è android 2.3.4 su un galaxy S.

    c'è altro da dire?



    @mauriziopugliese1983, per il kernel:
    ho provato il fugumod ma è una porcata. consuma come un diesel e le prestazioni sono così così.
    sono ora sul platypus neo 06 che ha il governor conservative tweakato per bene. e per ora tutto ok, mi va benissimo.
    richiede qualche altro giorno di testing però.
    Dunque è uscita la 2.3.4 stock e ho letto alcuni pareri
    tipo non + battery drain, + veloce della 2.3.3

    Mi chiedo per caso avrà raggiunto la cyano ? oppure come metto 140 app ciao ciao fluidità ?



    Ah una cosa sull app della musica io la ho subito cancellata dal desktop secondo te è meglio di mixzing ?
    Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
    Previous
    : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
    Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
    Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90

  8. #527
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
    Dunque è uscita la 2.3.4 stock e ho letto alcuni pareri
    tipo non + battery drain, + veloce della 2.3.3

    Mi chiedo per caso avrà raggiunto la cyano ? oppure come metto 140 app ciao ciao fluidità ?



    Ah una cosa sull app della musica io la ho subito cancellata dal desktop secondo te è meglio di mixzing ?
    ho scritto due post fa che è off topic.
    per parlare della 2.3.4 andate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...build-jvp.html
    e non spammate sul thread della cyano.

    non mi sembra difficile

    mixzing? mai sentita. ora vedo che è.

    edit:
    ok, mixzing è abbastanza normale, molto meglio poweramp pro ;D
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 09-06-11 alle 22:55

  9. #528
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3 riavvii in 1 ora... boohh... che gli e' preso??? Telefono in standby e si riavvia...

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    certo che te li spiego,
    basta che poi non salti fuori qualcuno che dimostrando infantilità, inizi a darmi contro solo per come la penso.
    detto questo,
    per me c'è solo la cyano ora. onestamente, la miui è la sua brutta copia in stile iphoniano.
    hanno rubato tutto, e ora se la migliorano per i cazzi loro, senza condividere come si fa con le cose open-source.

    con la cyano ho fluidità, velocità, una batteria semi-decente, buona ricezione, temi moddabili facilmente senza un reboot del device, app per la musica fantastica, e tutto quanto quello che mi serve che funziona al primo colpo senza rallentamenti o bug casuali. nessun problema.
    in più hai la comunità di xda che ti supporta, e che sviluppa "assieme a te".
    e poi, te la moddi e te la personalizzi come vuoi.
    ed è android 2.3.4 su un galaxy S.

    c'è altro da dire?



    @mauriziopugliese1983, per il kernel:
    ho provato il fugumod ma è una porcata. consuma come un diesel e le prestazioni sono così così.
    sono ora sul platypus neo 06 che ha il governor conservative tweakato per bene. e per ora tutto ok, mi va benissimo.
    richiede qualche altro giorno di testing però.
    Benissimo...allora aspetto qualche altro giorno di test con in tuo resoconto finale prima di provvedere a flashare...Grazie

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho provato pure io fugumod e condivido le impressioni di alex, consuma parecchio.
    Al momento il kernel migliore che hoi provato è stato il platypus (ornitorinco XD) neo6 solo che di quel kernel mi "spaventa" un po il poco supporto che avremo da parte dello sviluppatore. Stanno uscendo nuove nightly ogni giorno e vorrei evitare di dover riflashare ogni volta un kernel che cmq ha del codice "vecchio". Ho chiesto su XDA info allo sviluppatore, vediamo che mi rispode.

    Il fugumod è cmq un kernel nuovo che sta avendo molti sviluppi. Sul changelog vedo che ci scrivono pure codeworx e atinm. Magari tra qualche settimana diventa una bomba XD

    F

Pagina 53 di 358 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy