Si anche a me ha dato questo problema, io ho risolto piallando tutto con revirgin e facendo un'installazione pulita.
Si la versione da scaricare è quella con scritto 15 (Alex scrivi!!) per ora è in testing e sembra prendere lo stesso segnale della KC1... Ci aggiorniamo tra qulche ora di test
Vado da mia zia che ha la casa più ermetica del mondo per quanto riguarda la telefonia... è la prova del 9!![]()
attenzione dopo un pò ha agganciato il segnale ora ha 2/3 tacche fisse ovviamente sempre al chiuso e nella stessa posizione precedente dove non prendeva proprio...ottima "RADIO"!
E ci mancherebbe siamo qui apposta
Comunque a me questa radio va da paura: il wifi va meglio e anche il segnale!! Meglio della KC1 sicuro![]()
to be included in next nightly:
Added a custom option for menu long press. (android_packages_apps_CMParts)Added a custom option for menu long press. (android_frameworks_base)cmwallpapers: Updated Italian translations (android_packages_apps_CMWallpapers)Update Japanese translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)LDPI: Fixed PercentageBar in PowerUsage always beeing at 0% (android_vendor_cyanogen)Upadte Japanese translation. (android_packages_apps_CMParts)Fix for Market not showing operator and operator billing on CDMA (android_frameworks_base)Updated Polish translation (android_frameworks_base)Remove unused condition. (android_frameworks_base)Fix notification LED logic for quiet hours. (android_frameworks_base)@hide getLongArray to make checkapi-current happy (android_frameworks_base)Update get-google-files for 20110613 (android_vendor_cyanogen)Updated Swedish translations (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMWallpapers. No wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Traditional Chinese: Translate no_wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Clean up LED activitiy. (android_packages_apps_CMParts)Phone: Option to Hide Hold button during a call (android_packages_apps_Phone)Changed notification power widget sound+vib -> vib to set vibrate always
sembrano molto interessanti le prossime modifiche!
Sto provando la radio jvp e mi sembra ottima, a casa mia tiene bene il segnale quando di solito fa fatica e anche il wifi tiene bene. Anche le ultime rom, 29 e 30 che ho installato senza revirgin, sono molto veloci e stabili, più del solito mai un lag. Manca solo che la batteria duri un pelo di più , giusto quelle 3-4 ore per finire la giornata senza problemi.![]()