CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 69 di 358 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giano88 Visualizza il messaggio
    ho appena flashato la 30 e mi da lo stesso problema che dava la 29... al primo flash si riavvia in loop e al secondo tentativo tolta la batteria e riflashato da recovery funziona. a qualcun altro da questo problema? se si avete qualche idea del perchè faccia così?
    Si anche a me ha dato questo problema, io ho risolto piallando tutto con revirgin e facendo un'installazione pulita.
    Galaxy s
    Cyanogenmod 9
    Kernel Devil 0.72 XL BM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Per chiunque la desidera, ecco la radio JVP su xda direttamente dal forum.

Visto che non c'è nel link in prima pagina, ti consiglio Alex di aggiungerlo questo link
    ho installato la cm7-nightly15-radio-JVP giusto? al momento al chiuso continua a non trovarmi segnale e non posso verificare se funziona bene al momento non posso uscire dal lavoro.

qualcun'altro che l'ha testata?

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Si la versione da scaricare è quella con scritto 15 (Alex scrivi!!) per ora è in testing e sembra prendere lo stesso segnale della KC1... Ci aggiorniamo tra qulche ora di test

Vado da mia zia che ha la casa più ermetica del mondo per quanto riguarda la telefonia... è la prova del 9!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    ho installato la cm7-nightly15-radio-JVP giusto? al momento al chiuso continua a non trovarmi segnale e non posso verificare se funziona bene al momento non posso uscire dal lavoro.

qualcun'altro che l'ha testata?
    come ho detto qualche post fa, a me al chiuso da fisso 3-4 tacche.
    3g buono e wi fi decente. non posso chiedere di meglio.

(aggiunta in prima pagina )

edit:
    il link scarica direttamente quella.
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 17-06-11 alle 16:47

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

attenzione dopo un pò ha agganciato il segnale ora ha 2/3 tacche fisse ovviamente sempre al chiuso e nella stessa posizione precedente dove non prendeva proprio...ottima "RADIO"!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Per chiunque la desidera, ecco la radio JVP su xda direttamente dal forum.

La versione da scaricare è cm7-nightly15-radio-JVP.zip

Visto che non c'è nel link in prima pagina, ti consiglio Alex di aggiungerlo questo link
    Ti ringrazio, non riuscivo a trovarla. Ora la provo.

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

E ci mancherebbe siamo qui apposta

Comunque a me questa radio va da paura: il wifi va meglio e anche il segnale!! Meglio della KC1 sicuro

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

to be included in next nightly:
    Added a custom option for menu long press. (android_packages_apps_CMParts)Added a custom option for menu long press. (android_frameworks_base)cmwallpapers: Updated Italian translations (android_packages_apps_CMWallpapers)Update Japanese translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)LDPI: Fixed PercentageBar in PowerUsage always beeing at 0% (android_vendor_cyanogen)Upadte Japanese translation. (android_packages_apps_CMParts)Fix for Market not showing operator and operator billing on CDMA (android_frameworks_base)Updated Polish translation (android_frameworks_base)Remove unused condition. (android_frameworks_base)Fix notification LED logic for quiet hours. (android_frameworks_base)@hide getLongArray to make checkapi-current happy (android_frameworks_base)Update get-google-files for 20110613 (android_vendor_cyanogen)Updated Swedish translations (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMWallpapers. No wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Traditional Chinese: Translate no_wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Clean up LED activitiy. (android_packages_apps_CMParts)Phone: Option to Hide Hold button during a call (android_packages_apps_Phone)Changed notification power widget sound+vib -> vib to set vibrate always

sembrano molto interessanti le prossime modifiche!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto provando la radio jvp e mi sembra ottima, a casa mia tiene bene il segnale quando di solito fa fatica e anche il wifi tiene bene. Anche le ultime rom, 29 e 30 che ho installato senza revirgin, sono molto veloci e stabili, più del solito mai un lag. Manca solo che la batteria duri un pelo di più , giusto quelle 3-4 ore per finire la giornata senza problemi.

Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobion Visualizza il messaggio
    Sto provando la radio jvp e mi sembra ottima, a casa mia tiene bene il segnale quando di solito fa fatica e anche il wifi tiene bene. Anche le ultime rom, 29 e 30 che ho installato senza revirgin, sono molto veloci e stabili, più del solito mai un lag. Manca solo che la batteria duri un pelo di più , giusto quelle 3-4 ore per finire la giornata senza problemi.
    Se durasse 4 ore in più sarebbe la rom perfetta..

Pagina 69 di 358 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio