CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 67 di 358 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di UBoot

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus88
    Allora due domande, la prima è come si fa ad impedire al market ogni volta che formatto di scaricarsi le app in automatico? La seconda è dove posso trovare i driver per far riconoscere il cellulare ad odin? Voglio fare un revirgin perchè ho la cyano abbastanza incasinata, tanto che chi mi chiama trova sempre il tel occupato (già rifleshato la radio) e mi arriva il mex ti ho cercato alle..

@Morpheus88 per il market basta che disabiliti il backup automatico delle app dalle impostazioni. Per far riconoscere il cellulare ad odin basta che ti installi kies che contiene tutti i driver... ma è meglio che non postavi qua perché mi sa che mo si incazzano perché sei fuori tema

@Alex, perdona la domanda che ti avranno fatto in mille: ma tra le radio alcune ciucciano più batteria di altre? Tu sai che radio aveva la Darkys? Quella andava bene...

Grazie <3

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

grazie per la risposta ma non sono fuori tema, perchè solo il market installato dalle gapps per la cyano mi ha presentato questa opzione mai avuta con altre rom, e stessa cosa per kies perchè non me lo riconosce cosa che non mi faceva con le altre ROM. Soluzioni alternativa a kies? E poi non trovo questa opzione per il market, potresti essere più specifico nel percorso? Fra le impostazione della app del marrket non c'è nessuna voce sul backup automatico
    Galaxy S7

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele1980 Visualizza il messaggio
    Montata la #29

Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti

Ora non mi fa aprire le app google tipo gmail e il market

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    confermo che basta riflashare le googleapps e rifunziona tutto alla perfezione

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    basta riflashare le gapps...
    niente di così tragico..

se mi chiedi il link, ti banno per 20 anni
    Fatto! Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
    Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?

Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
    Che ho combinato?
    Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Fatto! Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
    Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?

Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
    Che ho combinato?
    Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
    è un problema che abbiamo riscontrato tutti, cmq basta riflashare la rom e non fare il wipe cache e dav, a me ha funzionato tranquillamente

7. Il seguente Utente ha ringraziato lele1980 per il post:

rescecco (16-06-11)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

@Uboot
    io al momento uso la jvp.
    Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..
    Nel complesso davvero buona. Me gusta

Sent from my mind with telepathy.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

@Uboot
    Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..

a me con la cyano come connessione lavoro benissimo ho solo poco segnale negli spazi chiusi dove di solito non è che abbia tutte le tacche però almeno riuscivo a telefonare mentre ora non ci riesco, col wifi mi trovo benissimo.

Androidiano L'avatar di Sebdroid88

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

@Uboot

Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..
    Ultima modifica di Sebdroid88; 16-06-11 alle 20:06

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sebdroid88 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..
    Ma dove lo trovo il jvp? Sul link in prima pagina non c'è.

Senior Droid L'avatar di auron86

Smartphone
    i9300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

1) scusate ma l'app di default della CM7 "Video" dove la trovo che la voglio eliminare ?

ho visto in system/app ma nn la vedo

2) qualcuno usa la connessione wifi 802.xx preap ? (magari all' uni, e mi sa dire se gli funziona )?

thx
    Alessio Piromallo

Web design e Programmatore Java, C++ e PHP

Pagina 67 di 358 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio