CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: CM7 vs MIUI

Chi ha votato
191. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM7

165 86.39%
  • MIUI

26 13.61%
Pagina 172 di 358 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3573
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 7 [Storico]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nets82 Visualizza il messaggio
    Domanda... ma thinkfree office... perché non c'è?!? Sapete Formia un modo per installare la versione dillo che si trova solitamente nelle stock samsumg!?!?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Sei con il t9 eh? Comunque thinkfree lo puoi scaricare dal market. Ma più in generale, come giustamente dice hero96, le apps samsung non si possono installare sulla cyano perchè utilizzano un framework diverso, ma non voglio toglierti il piacere di leggere le FAQ linkate da Alex in prima pagina...

2.  
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mluzzi Visualizza il messaggio
    di nuovo grazie! ora è tutto chiaro...comunque sì,credo che resterò un pò con il kernel stock..per adesso gira prorio bene; anche se so già che resisterò poco senza smanettare..visto che di cambiare rom non se ne parla mi sfogherò sul kernel!
    Per me vai col platypus. Scaricati la voodoo control app dal market e divertiti a settare i colori a tuo piacimento. Degli altri due, glitch latita e nikademus sembra avere problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo
    di nuovo grazie! ora è tutto chiaro...comunque sì,credo che resterò un pò con il kernel stock..per adesso gira prorio bene; anche se so già che resisterò poco senza smanettare..visto che di cambiare rom non se ne parla mi sfogherò sul kernel!

Per me vai col platypus. Scaricati la voodoo control app dal market e divertiti a settare i colori a tuo piacimento. Degli altri due, glitch latita e nikademus sembra avere problemi.

Sì proverò anche perché ho avuto ora il primo problemino: schermo nero...ho dovuto riavviare...grazie per la dritta...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

sul wiki della cyano consigliano,prima del flash,un wipe dalvik cache,Wipe data e factory reset.
    Nella vostra guida c'è scritto solo di fare cache e dalvik,è sufficiente questo ?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24
    sul wiki della cyano consigliano,prima del flash,un wipe dalvik cache,Wipe data e factory reset.
    Nella vostra guida c'è scritto solo di fare cache e dalvik,è sufficiente questo ?grazie

Io son andato anche in recovery-mounts- e poi format cache,system e data. Spero di non aver sbagliato...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

se vieni dalla miui va bene
    Ultima modifica di snake24; 06-08-11 alle 14:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24
    se vieni dalla miui va bene

Ehm...no...venivo da ginger real basata su firmware 3
    2.3.4! Che dici,ho fatto una cavolata???

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Predefinito

ah non lo so ! ma la stai fashando ora ? a me l'ha flashata in un minuto..

Domandaosso fare il backup di app e dati da titanium o è meglio solo delle app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    ah non lo so ! ma la stai fashando ora ? a me l'ha flashata in un minuto..

Domandaosso fare il backup di app e dati da titanium o è meglio solo delle app?
    ciao,no l'ho flashata stamani...anche a me ha fatto il flash in un minuto...mha speriamo bene...dopo il flash della rom si è avviato subito,per installare le app di google son dovuto tornare in recovery dopo il primo boot

dimenticavo scusa: ho ripristinato le app+dati che avevo fatto con titanium ed è andato tutto bene..eccetto l'app di androidiani che mi va in fc..

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto testando sempre piu' la Cyano e davvero credo che non ci sia cosa migliore.La batteria non mi e' mai durata cosi' tanto da quando ho il galaxy;da stamani si e' abbassata solo di una tacca.Scusate un favore;come si leva la vibrazione sulla composizione tastiera?Non riesco proprio e i messaggi mi compaiono solo sulla barra di stato in piccolo;non sul display...Sto girando nelle impostazioni ma non trovo rimedio.Comunque davvero grande la cyano!E con rom manager aggiorno diretto dato che vedo seconda build a raffica ;-)

Douser
    Galaxy S Cyanomod7

Pagina 172 di 358 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio