Già avevo controllato, a me risultano solo Pre-focus e Long focus come opzioni o_O
Visualizzazione stampabile
QUALCUNO HA PROVATO QUESTO KERNEL???
CM7i9k-Glitch-DEV-LL-20110929_1038
SAPETE DIRMI QUALCOSA?!
nelle opzioni della fotocamera ho solo trovato PRE_FOCUS e LONG FOCUS ..... non ho capito a quele opzione ti riferisci. Per mettere a fuoco, tengo premuto il tasti dello scatto finche non appare il quadratino verde e poi lo lascio. Con il firmware samsung mi ricordo che era possibile mettere a fuovo e scattare toccando un qualsiasi punto dello schermo
Ho fatto caso che il Market, che mi si avvia da solo nei processi di background quando accendo il telefono, mi dà la dicitura: AlarmService, guardandolo nel dettaglio in applicazioni in uso, sotto la voce Servizi.
Inoltre mi dice: Avviato dall'Applicazione. ( Questo servizio è stato applicato dalla sua applicazione.. ecc..)
Qualcuno sa che cosa sia, o a cosa sia dovuto?
Ps: se provo a chiuderlo forzatamente con la funzione interrompi rimane chiuso e non succede nulla, funziona tutto insomma, ma ad ogni avvio ricompare. E per la precisione ho il vecchio market, senza file updater.
In quanti secondi vi scatta la foto? Io trovo un ritardo notevole nello scattare una foto, anche a flash della rom appena effettuato... a volte mi serve una foto istantanea invece viene brutta per via di questo ritardo. Capita anche a voi?
Innanzitutto salve a tutto il forum. Questo e' il mio primo messaggio su questi forum e sono sicuro di trovare tutte le risposte necessarie ...
Veniamo al dunque: dove aver provato varie rom cucinate da qualche giorno ho installato la stable143
Che dire: non c'e' neppure paragone!!!! Ma ho un paio di problemini:
Un paio di volte il telefono si spegne da solo e si riaccende e resta nella maschera iniziale e per spegnere devo togliere la batteria. Capita anche a voi? Come risolvo?
spesso il telefono segnala da due a tre tacche di ricezione ma a chi mi chiama risulto irraggiungibile. Che fare? Devo cambiare modem? Quale consigliate?
Spesso dopo lo schermo spento non mi compare la E con le freccette e non posso collegarmi ad internet: devo aspettare circa due minuti e poi compare il simbolo e posso collegarmi. Soluzioni?
P.s.
Con l'applicazione dedicata non riesco a postare .... il server da un'eccezione. Sbaglio qualcosa?
Salve a tutti, premetto che mi sono letto le varie faq ed ho cercato nel forum, senza trovare una risposta che sicuramente c'è, e mi scuso per questo, fatto sta che questo mi sembra il posto migliore per fare la mia prima domanda.
Sono passato da rom ufficiale a cyanogenmod 7.1.0 ho fatto wipe di tutto tranne della sd che aveva solo lo zip della rom, fatto partire e tutto va che è una meraviglia, a questo punto ho deciso di aggiungere spazio alla memoria interna partizionando l'sd, avviato in recovery (clockworkmod 5.0.2) ho partizionato attraverso i suoi menu che danno questa possibilità una partizione da 2gb che è stata slavata in ext3 e una swap da 30 mb, riavviato il tutto ed è come non esistesse, nel senso che c'è ma la CM non lo vede, anche se controllando dopo con Gparted risulta che nella partizione ext3 ci sono un bel 60 mb di dati dentro, praticamente non capisco come fare in modo che CM riesca a vederla e riconoscerla come memoria interna.
Ringraziando fin da ora tutti per le risposte e scusandomi ancora se non sia la sezione giusta vi saluto.
Ops, scusate....già provveduto a spostarmi nella sezione corretta.....:-[
Non sono certo il più esperto qui, ma ti fornisco il mio parere.
Se il Galaxy si riavvia non è certo normale. Se hai problemi, o non hai seguito bene la guida o, nonostante tu lo abbia fatto, qualcosa è andato storto.
Io farei tutti i wipe del caso e, in caso di ulteriori riavvii, rifarei tutto. Se hai ripristinato le app con Titanium, potrebbe essere questa la causa.
Per quanto riguarda la ricezione, questa cosa di essere irragiungibile pur avendo apparentemente campo è successa anche a me anche con le rom stock, quindi, a mio avviso, non è colpa della Cyano. Puoi, comunque, provare a cambiare modem. Googla un po', dovresti trovare qualcosa in proposito.
oggi ho installato la mia prima rom cyano, la stable 7.1
una domanda:
come si fa a cambiare il tipo di tastiera per mandare sms? mi da sempre la querty qualsiasi impostazione provi a dargli. ho provato anche la htc-ime mod ma niente da fare.....
e per mettere un file mp3 come suoneria? devo metterlo in una cartella specifica?
Prova così:
Quote:
Crea nella root principale della SD ( /sdcard ) le seguenti cartelle:
/sdcard/media/audio/alarms --->per gli allarmi
/sdcard/media/audio/notifications --->per le notifiche (anche sms)
/sdcard/media/audio/ringtones --->per le suonerie
Poi vai in Impostazioni->Audio->Suonerie telefono o Suonerie notifiche e dovresti trovare le nuove suonerie
Sapete dormire come verifico che tipo di modem c'e' installato sul mio Cellulare? La seguenza *#1234# non produce alcun effetto.grazie
Quote:
Originariamente inviato da kar64
Impostazioni - Info sul Telefono - Versione banda di base.. Se sei passato ora alla cyano e non hai smanettato con i modem, hai la XXJVK.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi la cyano 7.1 è fantastica ma ho un grosso problema (l'unico) quando ho flashato tutto per la prima volta la linea della Tre 2G andava benissimo così come la 3G solo che dopo alcuni giorni non so perchè la linea è completamente sparita appoggiandosi a TIM o altre che rileva e quindi non posso usare più l'abbonamento 3G da 3GB al mese a 5 €(Super Internet)
Ho provato sia con il modem di default che con quello JVT ultimo..abito a Monza e ovviamente la linea 3 qui a casa e fuori é sempre andata perfettamente... cosa posso fare? Non vogliono togliermi da questa fantastica ROM.
ho avuto lo stesso prob anke io l'altro giorno sempre con h3g...ora ho installato il modem jvt e va tutto alla grande
Ciao a tutti, io uso il modem JVS e non ho alcun problema
Salve ragazzi, dopo un po di tempo di utilizzo posso dire di trovarmi benissimo con la Cyano :) Nessun problema, nessun battery drain. Tutto perfetto :)
Ho solo una domanda da farvi, anche in virtù della vostra personale esperienza: vale la pena stare al passo con le nightly o quanto meno, dopo un tot (quanto nella vostra esperienza?) aggiornare? Si può incorrere in qualche rischio, nessuno è mai tornato alla nightly precedente?
Ho dato un'occhiata ai changelog successivi alla mia attuale (145), tuttavia ci capisco ben poco. Vale la pena, ad esempio, aggiornare alla 148 visto che porta un fix per le chiamate d'emergenza?
Inoltre, ho visto che per aggiornare è consigliato, dopo il flash, fare wipe cache e wipe delvik: per wipe cache si intende wipe cache partition?
Ragazzi ho un problema. Il telefono si spegne da solo ogni tanto e per riaccenderlo devo togliere e mettere la batteria. Monto la 139 con kernel stock. Come posso risolvere? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi ho messo la stable, ma il BLN non c'è più? Se volessi rimetterlo senza cambiare kernel è possibile?
Scusate la domanda che sembrerà banale, ma per me non lo è, siccome per ora secondo me il vero tallone di achille di questa CM7 è il modem, ho provato a mettere, sia tramite odin il tar che tramite cwm lo zip, quello della JVT che nella mia precedente rom andava alla grande, solo che al riavvio mi sono ritrovato in entrambi i casi senza segnale e senza wifi, e nel menu versione banda di base mi ha dato sconosciuta...
Ci vuole per caso una versione o una procedura particolare per cambiarlo?
Quote:
Originariamente inviato da Linux996
La radio la flashi da recovery e prendi quelle che trovi qui in prima pagina. Se hai perso la banda e con il flash della radio non la recuperi, riparti da capo. Spesso nemmeno riflashando la rom risolvi. La soluzione più semplice è recuperare un nandroid e poi procedi a sostituire la radio
Il jvt va messo solo via cwm nella cyano! !! Mi sembra. Di capire che hai messo il jvt che usavi con le rom stock samsung e con le rom cucinate. Non va bene : per la cyano e MIUI si usano i modem appositi, quelli per le rom sospeso. Spero di esserti stato utile!
Esatto, ora riprovo sempre da cwm con quello giusto indicato da te, speriamo basti a recuperare la radio senza dover piallare tutto... ;)
Thank's inviati a te e verygood per la disponibilità e immediatezza nel rispondermi ;)
EDIT: Ok, sono riuscito nell'intento senza dover piallare tutto, modem JVT installato, grazie di nuovo. ;)
Mi sapete dire il nome del file delle gapp aggiornate da scaricare?
Quote:
Originariamente inviato da diki
Puoi scaticarti le google apps anche tramite rom manager, penso che fai prima.
Segnalo il nuovo kernel 3.0 fugumod :)
Quote:
Originariamente inviato da Zompicchia
L'hai provato??