Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
io ce l'ho da qualche ora.
niente male ;)
-
Ragazzi buonasera, una piccola domandina, si può modificare l'icona batteria?, io c'ho provato con uot dakra ma rimane sempre l'originale cyano, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
no,
devi mettere un tema cyano formato .apk da mettere con theme chooser.
cerca sul market "cm7" o "theme chooser".
-
Quote:
AlexForTomorrow
niente male ;)
Ho guardato sul sito del FuguMod ma non trovo tracce del 3.0
Mi fa scegliere tra il 1842 e l'experimental... qual'è dei due?
-
Quote:
Headbanger82
Ho guardato sul sito del FuguMod ma non trovo tracce del 3.0
Mi fa scegliere tra il 1842 e l'experimental... qual'è dei due?
Devi scaricare l'ultimo stabile. Cioè il 1842. Io ho quello al momento ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Ma poi posso ugualmente usare go launcher?
-
Quote:
Romoletto
Ma poi posso ugualmente usare go launcher?
e perché non dovresti?
go launcher non c'entra una cippa con il tema della rom roftl
-
Ok, grazie mille sir alex
-
Salve. Ho letto in prima pagina di stare attenti ad installare la versione kernel appropriata per la cyano installata )pena blocchi e reinstallazione).
Io attualmente ho la 143 ma vorrei installare la 7.1.0
- Potete farmi capire come devo scegliere il kernel adatto alle varie versioni eventualmente installate ?
- Vorrei installare il modem JVT in quanto con quello di default mi da le tacche con presenza di segnale (2/3) ma sono irraggiungibile. Leggo che va fatto da CWM: vuol dire che accendo e vado in recovery con i tre tasti o da Rom manager installato ?
- Se da Rom manager provo a scegliere "Riavvia ib recovery" il telefono si spegne e si riaccende ma non va in recovery (a voi funziona) ?
Grazie.
-
Quote:
kar64
Salve. Ho letto in prima pagina di stare attenti ad installare la versione kernel appropriata per la cyano installata )pena blocchi e reinstallazione).
Io attualmente ho la 143 ma vorrei installare la 7.1.0
- Potete farmi capire come devo scegliere il kernel adatto alle varie versioni eventualmente installate ?
- Vorrei installare il modem JVT in quanto con quello di default mi da le tacche con presenza di segnale (2/3) ma sono irraggiungibile. Leggo che va fatto da CWM: vuol dire che accendo e vado in recovery con i tre tasti o da Rom manager installato ?
- Se da Rom manager provo a scegliere "Riavvia ib recovery" il telefono si spegne e si riaccende ma non va in recovery (a voi funziona) ?
Grazie.
Lascia perdere rom manager. O con i tre tasti oppure, visto che sei già su cyano, tasto laterale on/off > riavvia > recovery. Per quanto riguarda i kernel, scegli sempre le ultime versioni.
-
Quote:
AlexForTomorrow
niente male ;)
Alex visto il livello a cui è arrivato quello stock c'è un beneficio evidente ad usare il fugumod?
-
Quote:
giuliovale
Alex visto il livello a cui è arrivato quello stock c'è un beneficio evidente ad usare il fugumod?
Direi di no. Solo per scopi di testing o per curiositá ;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Direi di no. Solo per scopi di testing o per curiositá ;)
Io tengo il Neo XX beta7 coi settaggi VC di zach su XDA...
-
Quote:
Headbanger82
Io tengo il Neo XX beta7 coi settaggi VC di zach su XDA...
Io per adesso ho lo stock. Ho avuto qualche problema random.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Io per adesso ho lo stock. Ho avuto qualche problema random.
Io ho avuto solo un crash di Viber 3 giorni fa.
E a parte quello nessun problema se non il fatto che in system ho 35mb liberi e quindi non mi lascia scaricare app grandi... Scocciatura ma sto cercando una soluzione..
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.
-
ragazzi ho smanettato nel governor cpu,qual era l impostazione di default?ondemand o ondemand b?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzi ho smanettato nel governor cpu,qual era l impostazione di default?ondemand o ondemand b?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ondemand :D
-
io con la 148 ho avuto problemi sia con il neo xx sia con il neo 17 e 16(fc a morire) ...
ho tagliato la testa al toro e sono ritornato alla stable con il neo xx, meraviglia!
-
Piccolo UP per il mio "problema" della fotocamera... anche voi è abbastanza lenta quando scatta una foto? Altrimenti cosa posso fare per risolvere? :S
-
Link gapps
Segnalo che il link in prima pagina per le Gapps non è più valido, se qualcuno ne avesse un altro sarebbe utile a tutti.:)
-
Quote:
mauro963
Segnalo che il link in prima pagina per le Gapps non è più valido, se qualcuno ne avesse un altro sarebbe utile a tutti.:)
non è che non è valido.
è il codice del forum che non lo riconosce adeguatamente e ti apre una pagina errata.
comunque il sito è "goo-inside.me/gapps"
edit:
editato anche in prima pagina.
-
Quote:
misterblonde
io con la 148 ho avuto problemi sia con il neo xx sia con il neo 17 e 16(fc a morire) ...
ho tagliato la testa al toro e sono ritornato alla stable con il neo xx, meraviglia!
Ciao.
Ho la cyano 7.1.0 con modem JVT.
Potresti dirmi dove trovo questo kernel ? Su xda trovo vari NEO fino al 17 (col quale dici di avere avuto problemi). Tu quale hai installato e da dove lo hai scaricato ?
Inoltre quale secondo voi il miglior modem (viene consigliato il JVP) ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Ciao.
Ho la cyano 7.1.0 con modem JVT.
Potresti dirmi dove trovo questo kernel ? Su xda trovo vari NEO fino al 17 (col quale dici di avere avuto problemi). Tu quale hai installato e da dove lo hai scaricato ?
Inoltre quale secondo voi il miglior modem ?
Grazie
C'è il thread apposito qui in sezione modding.
-
ma ogno volta che esce un aggiornamento se lo installo si cancella qualcosa???? compresa la disposizione icone e tuute le impostazione e settaggi vari???
Grazie in anticipo
-
Flashata oggi pomeriggio e tutt'ora ci sto spippolando. MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!!! SBALORDITIVA!!!!!! Mi auguro continui ad andare cosi'
-
Quote:
balordo80
ma ogno volta che esce un aggiornamento se lo installo si cancella qualcosa???? compresa la disposizione icone e tuute le impostazione e settaggi vari???
Grazie in anticipo
No resta tutto com'era prima.
Non perdi nulla.
-
Quote:
AlexForTomorrow
No resta tutto com'era prima.
Non perdi nulla.
uaaaaaaaaaaa.......grazie.......questa cyano è una favola....mai visto niente di simile.....
dove trovo i kernel e modem compatibili?????
-
Quote:
balordo80
uaaaaaaaaaaa.......grazie.......questa cyano è una favola....mai visto niente di simile.....
Li trovi semplicemente in prima pagina! Per ringraziare chi ti aiuta usa il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
balordo80
in prima pagina c'è tutto.
-
Dopo 3 giorni di utilizzo, posso dire che sicuramente è la miglior rom che abbia mai provato sul Galaxy S..:o Abbastanza impressionante anche la durata della batteria, ho fatto 2g e 6h con utilizzo normale, non credevo..anche perchè l'ultima galnet che avevo lasciato a fine agosto,seppur beneficiando già dei bootloader ginger, non si avvicinava lontanamente a risultati come questo. Ho quasi paura di aggiornare ad una nightly più recente per quanto va bene così com'è...Penso che non toccherò neanche il kernel..visto che è già abbastanza "snappy", molto ma molto di più della migliore Rom basata su fw stock..;)
-
Quote:
thewhiterabbit
Dopo 3 giorni di utilizzo, posso dire che sicuramente è la miglior rom che abbia mai provato sul Galaxy S..:o Abbastanza impressionante anche la durata della batteria, ho fatto 2g e 6h con utilizzo normale, non credevo..anche perchè l'ultima galnet che avevo lasciato a fine agosto,seppur beneficiando già dei bootloader ginger, non si avvicinava lontanamente a risultati come questo. Ho quasi paura di aggiornare ad una nightly più recente per quanto va bene così com'è...Penso che non toccherò neanche il kernel..visto che è già abbastanza "snappy", molto ma molto di più della migliore Rom basata su fw stock..;)
io l'ho installata stamattina e stasera dopo un'ora in standby con dati attivi ho avuto un consumo del 10%.....da ke dipende????
non ho modificato nulla ho installato la 2.3.5 JVT e poi la ciano 149 con modem JVT...forse devo usare un altro kernel?????
consigli????
-
Quote:
balordo80
io l'ho installata stamattina e stasera dopo un'ora in standby con dati attivi ho avuto un consumo del 10%.....da ke dipende????
non ho modificato nulla ho installato la 2.3.5 JVT e poi la ciano 149 con modem JVT...forse devo usare un altro kernel?????
consigli????
Hai fatto la calibrazione della batteria? Se hai flashato con batteria non pienamente carica, ti consiglio di caricarla e poi calibrarla, con un wipe battery stats da recovery o con l'app battery calibration che trovi sul market.
-
Fatto tutto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
Fatto tutto
Allora aspetta qualche ciclo di ricarica e il consumo si stabilizzerà ;)
-
Quote:
gughi
Allora aspetta qualche ciclo di ricarica e il consumo si stabilizzerà ;)
Speriamoooo...xke sta cyano e' fantastica e semplicemente perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviato da Romoletto
Ragazzi buonasera, una piccola domandina, si può modificare l'icona batteria?, io c'ho provato con uot dakra ma rimane sempre l'originale cyano, soluzioni?
Scaricati dal market Honeybread HDPI Theme e selezionalo da Theme Choser.. posso dire che lo uso da 4 giorni e mi ha reso la cyano spettacolare!!
-
Salve a tutti.
Sul mio cell ho installata un dispositivo per due sim.
Prima di passare a cyano "in automatico" tra le applicazioni trovavo un'icona chiamata "Kit strumenti Sim" che mi permetteva di lanciare un programmino, presente sulla rom dell'adattatore, per poter passare da un operatore ad un altro.
Ora questa icona non c'e', ma se vado su "Gestisci applicazioni"la vedo nel tab "Tutte" con l'unico bottone attivo "termina".
Non c'e' un modo per poter creare un collegamento a questa applicazione ?
Grazie
-
Scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento.....in prima pagina ci sono le cose che non vanno su la CM7 (riproduzione video HD video chiamata ecc) sono rimaste tale e quali o con la stable qualcosa è stata risolta? Ho già la CM7 sul motorola Defy ed è fantastica vorrei solo sapere come va col Galaxy :)
-
Quote:
patagarroso
Scusatemi ma ho bisogno di un chiarimento.....in prima pagina ci sono le cose che non vanno su la CM7 (riproduzione video HD video chiamata ecc) sono rimaste tale e quali o con la stable qualcosa è stata risolta? Ho già la CM7 sul motorola Defy ed è fantastica vorrei solo sapere come va col Galaxy :)
sono sttai risolti quasi tutti: rimane il fatto che non fa e non farà mai la videochiamata e , al momento non va la connessione video esterna. E' stato risolto il bug dello switch 2g/3g, della ricarica batteria da spento, dei video a 720p. Imho, la cyano rimane la migliore rom che si possa mettere sul galaxy
-
Quote:
tellone
sono sttai risolti quasi tutti: rimane il fatto che non fa e non farà mai la videochiamata e , al momento non va la connessione video esterna. E' stato risolto il bug dello switch 2g/3g, della ricarica batteria da spento, dei video a 720p. Imho, la cyano rimane la migliore rom che si possa mettere sul galaxy
come mai ci sara' sempre l'impossibilità della videochiamata????
un consiglio ho messo la cyano 149...vorrei cambiare il kernel x cercare di migliorare il consumo della batteria, tu ke dici???
grazie in anticipo