Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
appena sarà stabile come un tavolo, lo monterò anche io
Fino ad allora non sai che ti perdi..;)
-
Sinceramente non capisco cosa trattiene le persone da provarla. Fai un bel backup da recovery e se dopo due giorni per qualche motivo non sei soddisfatto riporti tutto come prima, senza rischiare nulla.
-
Stai sereno che dopo che l'hai provata, ovviamente proverai altre Rom ma niente sarà paragonabile alla cyano, anche se in versione "sperimentale" batte tutte, non c'è versi!
-
sperimentale o rc
la cyano fa tutto quello che deve fare,e lo fa al doppio della velocità!
non ho mai tenuto una rom così a lungo e non sento il bisogno di cambiarla ;)
-
Quote:
ixidron
Stai sereno che dopo che l'hai provata, ovviamente proverai altre Rom ma niente sarà paragonabile alla cyano, anche se in versione "sperimentale" batte tutte, non c'è versi!
l'unico motivo per cui non la installo è la durata della batteria....e anche perche' non saprei kernel montarci :D
-
Quote:
sector89
l'unico motivo per cui non la installo è la durata della batteria....e anche perche' non saprei kernel montarci :D
il kernel va benissimo il default..e comunque cè poca scelta...uno o due al massimo. Per la batteria ci fai tranquillamente un giorno..
-
Qual'è il modem migliore per l'accoppiata durata prestazioni?
Ho sentito il jvp confermate?
-
Quote:
sector89
Confermo, un giorno ce lo fai tranquillamente.. io ti consiglio di montarla anche solo per prova ti fai un bel backup alla situazione attuale e prova, poi ci ridici :P
Come kernel mi sto trovando bene con il platypus NEO10, comunque come dice romano la scelta è poca.. provai anche il Glitch V10C però boh non mi ci sono trovato. E comunque la scelta di un kernel è soggettiva.
-
Quote:
ixidron
Come kernel mi sto trovando bene con il platypus NEO10
Anche io ho messo il NEO10 e l'ho fatto solo per avere di nuovo il Led Notification attivo. Si flasha da recovery e si mette in un lampo. OC e UV non mi interessato e fa quello che deve fare.
-
ieri sera ho riavviato il terminale (avevo uno strano calo di batteria con la 31 solo da 24 ore, mentre in sette giorni era stata regolarissima) ed infatti al riavvio da 2% mi segna 28%....
Solo che mi si continuava a terminare il processo android.phone. morale? niente connessione telefonica (e of course 3G)
ho provato di tutto: riavvio; wipe cache e dalvik; ho flashato di nuovo la 31 ma nulla. ad ogni riavvio android.phone in crash e niente parte telefonica.
Alla fine ho ripristinato il nandroid della 15. stasera riproverò l'upgrade
qualcuno ha idea di cosa sia accaduto e come evitarlo?? è il primo e unico vero problema che incontro in un mese di cyano
saluti
-
Schermata nera dopo root
Ciao a tutti,
volevo inserire il cyanogenmod, ho seguito la loro guida (Samsung Galaxy S: Full Update Guide - CyanogenMod Wiki) ma dopo aver installato il clockwork recovery, al riavvio, si blocca con la schermaa Galaxy S GT-i9000.
il telefono va sia in recovery che in download mode ma non so come rimetterlo in piedi. Consigli?
-
Quote:
elivagar
ieri sera ho riavviato il terminale (avevo uno strano calo di batteria con la 31 solo da 24 ore, mentre in sette giorni era stata regolarissima) ed infatti al riavvio da 2% mi segna 28%....
Solo che mi si continuava a terminare il processo android.phone. morale? niente connessione telefonica (e of course 3G)
ho provato di tutto: riavvio; wipe cache e dalvik; ho flashato di nuovo la 31 ma nulla. ad ogni riavvio android.phone in crash e niente parte telefonica.
qualcuno ha idea di cosa sia accaduto e come evitarlo?? è il primo e unico vero problema che incontro in un mese di cyano
saluti
Se non sbaglio questo problema accade quando si switcha da 2g/3g e viceversa quando c'è la connessione dati attiva.
Se è il tuo caso ti salva solo il restore del nandroid backup o un wipe totale.
-
Quote:
elivagar
saluti
Potrebbe essere che hai provato a passare da 3g a 2g con la conn. dati attiva?
Hai provato a fare un "Fix Permissions" da recovery?
-
grandissimi entrambi! avevo messo nella notification bar il toggle 2g 3g......è stato quello! non sapevo di questa cosa :S
pazzesco ci voglia un wipe totale! non mi ricapiterà ..ma se dovesse proverò il fix permission
grazie ancora!!!
-
Quote:
elivagar
grandissimi entrambi! avevo messo nella notification bar il toggle 2g 3g......è stato quello! non sapevo di questa cosa :S
pazzesco ci voglia un wipe totale! non mi ricapiterà ..ma se dovesse proverò il fix permission
grazie ancora!!!
No, se passi da 3G a 2G fai una catastrofe e l'unica strada è un wipe totale. Il Fix Permission spesso risolve in altri casi.
-
ma ormai non scrivono più i log ahahah
-
Quote:
Kikko2000
Anche io ho messo il
NEO10 e l'ho fatto solo per avere di nuovo il
Led Notification attivo. Si flasha da recovery e si mette in un lampo. OC e UV non mi interessato e fa quello che deve fare.
Ciao! intendi il BLN??
-
Quote:
mrdado25
Ciao! intendi il BLN??
Si anche se preferiscono chiamarlo led notification.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Kikko2000
Si anche se preferiscono chiamarlo led notification.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
noti differenze tra questo kernel e quello stock riguardo a batteria e stabilità?
-
Quote:
mrdado25
noti differenze tra questo kernel e quello stock riguardo a batteria e stabilità?
Sinceramente no.
-
Se cambio kernel e poi voglio tornare all' originale basta rifleshare la rom? :)
-
Quote:
dobion
Se cambio kernel e poi voglio tornare all' originale basta rifleshare la rom? :)
si certo
senza wipe di sorta.
riflashi e te lo sovrascrive
;)
-
alex ho messo la 44 che dovrebbe essere l'ultima ma nn mi prende la 3 xD prende solo roaming tim qualche modem da sostituire o configurazioni che ho ftt male?
-
Quote:
dzong
alex ho messo la 44 che dovrebbe essere l'ultima ma nn mi prende la 3 xD prende solo roaming tim qualche modem da sostituire o configurazioni che ho ftt male?
[per piacere, niente abbreviazioni sms-style. usa le parole complete]
prova a fare un wipe dalvik e cache che non si sa mai,
e a rimettere la rom.
-
ok provo prima facendo i 2 wipe e controllo o faccio i due wipe e riflasho la rom subito?
fatti i 2 wipe, nulla continua ad andare solo in roaming, provo a riflashare la Nightly
-
Quote:
dzong
ok provo prima facendo i 2 wipe e controllo o faccio i due wipe e riflasho la rom subito?
fai esattamente nell'ordine che ti ho detto.
wipe e reinstalla.
;)
-
ora sta andando speriamo bene
io che uso poco la rete 3g solo per pochi minuti al giorno metto la spunta in usa solo rete 2g? e poi la stacco o no?
-
Quote:
dzong
ora sta andando speriamo bene
io che uso poco la rete 3g solo per pochi minuti al giorno metto la spunta in usa solo rete 2g? e poi la stacco o no?
la tre non ha il 2g, solo 3g, probabilmente è per quello che non ti funziona
-
Quote:
Morpheus88
la tre non ha il 2g, solo 3g, probabilmente è per quello che non ti funziona
sn in 2g e mi sta funzionando benissimo xD
ok riavviato per la seconda volta.. è andato in errore il phone.android xke avevo messo il widget cmq.. sembrava rimanere spuntato di rimanere in 2g ma è un bug grafico xke dopo i riavvi se tolto..
Voi il device lo overclockate?, mi consigliate di farlo?
-
Quote:
dzong
sn in 2g e mi sta funzionando benissimo xD
io avevo tre fino a ieri, e ora ho tim, ho fatto una prova rimettendo la scheda tre, clicco cerca reti non spuntanto 2g mi trova tutte, se spunto 2g la rete 3 scompare, almeno che io abbia sempre capito male la rete tre non ha il 2g poi se qualcuno mi spiega meglio mi fa un piacere.
-
Quote:
Morpheus88
io avevo tre fino a ieri, e ora ho tim, ho fatto una prova rimettendo la scheda tre, clicco cerca reti non spuntanto 2g mi trova tutte, se spunto 2g la rete 3 scompare, almeno che io abbia sempre capito male la rete tre non ha il 2g poi se qualcuno mi spiega meglio mi fa un piacere.
La 3 non ha il 2g, se manca il segnale h3g va in roaming TIM 2g.
-
La rete 3 quando non c'é copertura 3G va in roaming Tim. Se hai tariffe che sono solo su rete 3 quando entri in roaming non valgono e subentrano altre.
Ops ho risposto in concomitanza...
Sent from my iPad using Tapatalk
-
#45 Enable 1088p at 30fps recording on NVidia Tegra cameras
Ma a quanto pare questa non riguarda il SGS giusto? E perchè la inseriscono nella nightly relativa al nostro device?
Qualche post fa non si era detto che le nightly e i relativi changelog erano specifici?
Qualcuno ne sa di più?
-
io sono in 2g e prendo 3 nn capisco o.O?
-
Quote:
dzong
Quando abbassi la barra delle notifiche c'è scritto 3 ITA? Forse hai solo disattivato i dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da dobion
Quote:
Quando abbassi la barra delle notifiche c'è scritto 3 ITA? Forse hai solo disattivato i dati.
Ovvio! E sn senza 3g attivato xke senno spendono un sacco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
dzong
Ovvio! E sn senza 3g attivato xke senno spendono un sacco
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Ma tu hai spuntato l' opzione usa solo reti 2g? Perchè se è così è molto strano. 3 ha solo rete 3, niente 2g.
-
dopo u n po ieri mi è andato in errore il phone.android perche avevo messo lo switch nella notification bar, cmq sia dopo averlo risolto mi restava only 2g spuntato.. dopo quello che avete detto era un po strano allora ho riavviato wipe chace 2 volte wipe dalvik e la spunta era rimasta ma di colore grigio xD allora ho wippato tutto e rimesso la nightly, e ora funziona come prima ma senza spunta, sara stato un bug o un loop grafico...
-
installata 46 sembra tutto ok
-
Quote:
Gunny
installata 46 sembra tutto ok
Sto installando anche io.