Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacques
....si si ...ora va tutto...una scheggia!...con la subIII mi trovavo bene per la batteria che durava 16 ore tranquille...senza risparmiarmi con l'utilizzo..però avevo sempre il problema che ogni tanto tornando in home...c'era un refresh della home.....si ricaricavano tutte le icone (nessuna su sd)...pure per la griglia applicazioni...ed era proprio una noia.
Per ora...mi sembra velocissima..e reattiva...vediamo quanto mi dura la batteria!
ciao!
jacques
Caspita!....lo scherzetto del refresh della home....mi è ricapitato anche con la cyano!.....ho usato ADW fino a 1 oretta fa...e tutto andava bene...ho installato launcher pro...e funzionava...5 min fa ho installato digital clock widget....shooth calendar e gtask...e ora mi è ricapitato...... ma pork...ora provo a disinstallare uno alla volta...e vediamo..chi è il colpevole!
:)
jacques
-
Quote:
gughi
Che significa se esiste? Lo sappiamo che esiste...
Non vorrai flashare un modem .tar via Odin su una CM7 mi auguro.
Questo è il link per il modem che desideri: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310077007
Da flashare in CWM. Prossima volta però ve lo cercate voi eh.
Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs
-
Mi è capitata una cosa strana: oggi ho installato nuovamente la cyano dopo che l'avevo lasciata sabato scorso in favore della miui. Oggi, partendo da una galnet 1.10.14 , ho rimesso un jvq senza bootloader , seguito da cf root. Poi, andato in recovery ho fatto tutti i wipe e installato prima la cyano e poi le gapps. Ora, smanettando con le impostazioni mi sono ritrovato i settaggi che avevo messo nella cyano la settimana scorsa, comprese le password delle reti wifi in mio possesso. Come è possibile? C'è qualche cartella di sistema che non viene cancellata facendo l'installazione pulita , ovvero partengo da una ginger jvp/jvq stock? Questa cosa effettivamente mi lascia un pò perplesso.... Illuminatemi ! :D
edit:
dimenticavo di dire che , nel corso dell'installazione, dopo aver messo il cf root, oltre ai wipe ho fatto format /system
-
Quote:
tellone
Mi è capitata una cosa strana: oggi ho installato nuovamente la cyano dopo che l'avevo lasciata sabato scorso in favore della miui. Oggi, partendo da una galnet 1.10.14 , ho rimesso un jvq senza bootloader , seguito da cf root. Poi, andato in recovery ho fatto tutti i wipe e installato prima la cyano e poi le gapps. Ora, smanettando con le impostazioni mi sono ritrovato i settaggi che avevo messo nella cyano la settimana scorsa, comprese le password delle reti wifi in mio possesso. Come è possibile? C'è qualche cartella di sistema che non viene cancellata facendo l'installazione pulita , ovvero partengo da una ginger jvp/jvq stock? Questa cosa effettivamente mi lascia un pò perplesso.... Illuminatemi ! :D
Se quando inserisci l'account Google dai l'ok per il ripristino dei dati dall'account Google lui ti rimette i settaggi che aveva salvato automaticamente l'ultima volta che usavi CM7
-
Ma dall'account Google si riescono a ripristinare anche i settaggio del telefono come, ad esempio, le preferenze della vibrazione o le password del wiki? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qualcuno uso voltage control con la cm7? se si che settaggi usate? io lo sto provando perchè sta rom mi ciuccia parecchia batteria....anche in stand-by....soluzioni?
-
Quote:
tellone
Ma dall'account Google si riescono a ripristinare anche i settaggio del telefono come, ad esempio, le preferenze della vibrazione o le password del wiki? Possibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
È possibile che nei vari wipe ti sia scappato il data?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
No l'ho fatto al 100%
-
Quote:
tellone
Davvero strano. Controlla se il call log. Se è fermo alla settimana scorsa in qualche modo hai ripristinato i dati (quindi anche le app). Se ci sono anche le chiamate fatte durante questa settimana non ha funzionato il wipe data. Se è vuoto (cioè hai solo quelle fatte oggi) il mistero rimane...
-
Quote:
satchmo
Davvero strano. Controlla se il call log. Se è fermo alla settimana scorsa in qualche modo hai ripristinato i dati (quindi anche le app). Se ci sono anche le chiamate fatte durante questa settimana non ha funzionato il wipe data. Se è vuoto (cioè hai solo quelle fatte oggi) il mistero rimane...
Io quando setto l'account google dopo il primo boot se flaggo le due opzioni sul backup mi ritrovo qualche app e le impostazioni nonostante wipe data e format system prima di flashare la nightly in CWM...
-
Quote:
Originariamente inviato da Headbanger82
Non vorrai flashare un modem .tar via Odin su una CM7 mi auguro.
Questo è il link per il modem che desideri:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1310077007
Da flashare in CWM. Prossima volta però ve lo cercate voi eh.
Ti tingrazii per il link, ma lo avevo già, volevo sapere se veramente conviene metterlo se si ha la 3 o no...
-
Quote:
legolas
Ti tingrazii per il link, ma lo avevo già, volevo sapere se veramente conviene metterlo se si ha la 3 o no...
Androidiani App
Anch'io vorrei sapere questo :)
-
Quote:
gughi
Anch'io vorrei sapere questo :)
Ragazzi questa e la Cyano. Volete vedere come funziona? Flashate.
Se poi non vi piace tornate indietro e mettete un altro modem, lo stock, il JVS, JVT...
Cambiare modem è un'operazione da 2 minuti boot compreso.
La filosofia della Cyano è offrire una rom completa che si può adattare a profonde personalizzazioni, ma dovete pensarci voi!
Dopo che avete provato se ne avete voglia condividete i risultati ottenuti.
-
Esatto provatelo, non vi mangia mica. Alla peggio rimettete l'attuale
-
Quote:
Headbanger82
Ragazzi questa e la Cyano. Volete vedere come funziona? Flashate.
Se poi non vi piace tornate indietro e mettete un altro modem, lo stock, il JVS, JVT...
Cambiare modem è un'operazione da 2 minuti boot compreso.
La filosofia della Cyano è offrire una rom completa che si può adattare a profonde personalizzazioni, ma dovete pensarci voi!
Dopo che avete provato se ne avete voglia condividete i risultati ottenuti.
Quindi secondo te dovrei flashare tutti questi modem e poi decidere quale usare?
Quote:
radio-cm-7-GalaxyS-JVT-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JIJV6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVS-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPP-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BWJJW2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JJJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JXJV6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JHJV7-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVR-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-SRJV1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPY-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JHJV5-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVP-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJV4-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JVE-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JP8-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-KG3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JPU-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-JQ1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJV2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UCKH3-signed.zip
Credits:
*codeworkx
*perka (for the awesome bootloaders)
Attached Files
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JL2-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1056 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JP5-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 489 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JP9-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 367 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPE-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 501 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPG-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1342 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPM-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 332 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JPX-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 400 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV4-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 596 views)
radio-cm-7-GalaxyS-ZNKP1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-XXJK9-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UGJK4-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-UGJK3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BUJS1-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BUJV3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJJPG-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-BVJP3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DDJP6-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-DTJG3-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-NEJP2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-SRJP2-signed.zip
radio-cm-7-GalaxyS-TLJL3-signed.zip
Attached Files
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV5-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 491 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JV6-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 524 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVK-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1346 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVO-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 1180 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-KC1-signed.zip - [Click for QR Code] (4.36 MB, 632 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JVQ-signed.zip - [Click for QR Code] (4.29 MB, 3545 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-DXJV9-signed.zip - [Click for QR Code] (4.62 MB, 1705 views)
File Type: zip radio-cm-7-GalaxyS-JHJV6-signed.zip - [Click for QR Code] (4.37 MB, 367 views)
Non è meglio chiedere a qualcuno che ha Tre come gestore quale usa? rotfl
-
Quote:
gughi
Quindi secondo te dovrei flashare tutti questi modem e poi decidere quale usare?
Non è meglio chiedere a qualcuno che ha Tre come gestore quale usa? rotfl
Cyanogenmod = Do it yourself, if you have to ask then IT'S NOT FOR YOU.
citata anche dal caro Alex che questo thread l'ha tirato su.
Vuoi la pappa pronta? Rimani stock.
Qui si presume che le robe semplici (e piu semplici del modem c'é poco su SGS) ve le risolviate da soli.
Io il suggerimento di provare con il Modem da VOI dichiarato come H3G l'ho dato. Se vuoi provatelo, senno che hai messo una rom SPERIMENTALE e INSTABILE a fare?
Io che i modem li provo per vedere con quale consumo meno e funziono meglio sono stupido mentre tu aspetti li che qualcuno li provi al posto tuo?
ARRANGIATI.
-
Quote:
gughi
oddio, e i bambini? nessuno pensa ai bambini ? rotfl
dai, se vuoi te li provo io e ti faccio sapere...
-
Grandissima rom, siamo su un altro pianeta!
Grazie per il thread, davvero molto istruttivo.
Ho su la 144 e direi che va tutto a meraviglia... video in alta risoluzione a parte: sono l'unico a cui fa degli scatti mentre filma, o è un problema noto? Avevo letto qualche post più indietro che era stato risolto.
Comunque sia da qui non torno certo indietro... mi vengono i brividi solo a pensare alla laggosità di stock pure e customizzate.
Buona notte a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Io uso modem jvt con 3 e nella MIA zona mi trovo bene sia con la rete che con il Gps e.... anche il segnale del WiFi mi sembra migliorato. Io ti consiglio di provarlo poi sai com'è dipende oltre che dall'operatore anche dalla zona. In, Torino va benissimo
-
Quote:
Headbanger82
Io quando setto l'account google dopo il primo boot se flaggo le due opzioni sul backup mi ritrovo qualche app e le impostazioni nonostante wipe data e format system prima di flashare la nightly in CWM...
quali impostazioni ti ritrovi ripristinate?
-
Quote:
satchmo
no, il call log è vuoto. In ogni caso non uso app tipo titanium backup per il ripristino. Faccio tutto a mano tramite appbrain
-
Quote:
apallaria
Io uso modem jvt con 3 e nella MIA zona mi trovo bene sia con la rete che con il Gps e.... anche il segnale del WiFi mi sembra migliorato. Io ti consiglio di provarlo poi sai com'è dipende oltre che dall'operatore anche dalla zona. In, Torino va benissimo
io consiglio a tutti di provare il JVT : secondo me , al momento, è il miglior modem in circolazione. E ciò vale anche per chi ha TRE come gestore.
-
Quote:
tellone
io consiglio a tutti di provare il JVT : secondo me , al momento, è il miglior modem in circolazione. E ciò vale anche per chi ha TRE come gestore.
Concordo, da quando l'ho messo la ricezione è migliorata decisamente rispetto a quello stock.
-
Quote:
Linux996
Concordo, da quando l'ho messo la ricezione è migliorata decisamente rispetto a quello stock.
IMHO , è il miglior modem finira rilasciato !!
MEGA OT , sperando che Alex mi perdoni: vendo davvero a malincuore il mio galaxy s: in firma c'è il link del mio annuncio nel mercatino: purtroppo devo monetizzare a causa di problemi imprevisti. Scusate ancora per l'OT.
-
O. T. kondik si è svegliato di buon umore stamattina (stà approvando di tutto)
-
Quote:
Headbanger82
Io che i modem li provo per vedere con quale consumo meno e funziono meglio sono stupido mentre tu aspetti li che qualcuno li provi al posto tuo?
Bravo, tu che li hai provati con quale ti sei trovato meglio? Che gestore hai? Condividere le proprie esperienze, questo richiede una comunità come questa, non dire a tutti ARRANGIATI. Vediamo se te lo riesco a dare un thanks rotfl
-
Quote:
tellone
Allora stasera proverò il JVT. Thanks
-
Quote:
gughi
Bravo, tu che li hai provati con quale ti sei trovato meglio? Che gestore hai? Condividere le proprie esperienze, questo richiede una comunità come questa, non dire a tutti ARRANGIATI. Vediamo se te lo riesco a dare un thanks rotfl
Leggi la mia FIRMA.
Gestore Tim.
Il JVT te lo consigliai ma tu preferisci essere critico.
Non voglio i tuoi thanks e ritengo che tu abbia bisogno di rileggere bene cosa c'è in prima pagina, questa è una comunity ma Cyanogenmod è un mondo a parte, se non ti piacciono le mie risposte scrivi al moderatore di sezione o quello che ha creato il thread.
@ tellone: password wifi, impostazioni bluetooth e suonerie telefono. Poi mi scaricava da solo un paio di app tipo rutto explorer e titanium sbackkup.
-
Quote:
Headbanger82
Leggi la mia FIRMA.
Gestore Tim.
Il JVT te lo consigliai ma tu preferisci essere critico.
Non voglio i tuoi thanks e ritengo che tu abbia bisogno di rileggere bene cosa c'è in prima pagina, questa è una comunity ma Cyanogenmod è un mondo a parte, se non ti piacciono le mie risposte scrivi al moderatore di sezione o quello che ha creato il thread.
@ tellone: password wifi, impostazioni bluetooth e suonerie telefono. Poi mi scaricava da solo un paio di app tipo rutto explorer e titanium sbackkup.
Secondo me la prendi troppo sul serio. Rilassati un po', stiamo parlando di un telefonino, non muore nessuno.
Non ricordavo che mi avevi già consigliato il jvt e non mi sembra di essere stato critico. Ti assicuro che la prima pagina l'ho letta eccome...
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
-
Quote:
gughi
Secondo me la prendi troppo sul serio. Rilassati un po', stiamo parlando di un telefonino, non muore nessuno.
Non ricordavo che mi avevi già consigliato il jvt e non mi sembra di essere stato critico. Ti assicuro che la prima pagina l'ho letta eccome...
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Appunto, vista la filosofia della Rom non chiedere. Flasha e poi se ti va parla di come reagisce sul tuo telefono, non aspettare che lo facciano gli altri per te.
-
ok raga peró a volte si esagera......il forum é fatto per questo,ha chiesto solo una cosa non é che ha chiesto cose idiote e scontate...la filosofia della cyano é ok,ma allora chiudiamo ik thread se non si possono fare domande....peace and love
-
Quote:
Bonvaz
ok raga peró a volte si esagera......il forum é fatto per questo,ha chiesto solo una cosa non é che ha chiesto cose idiote e scontate...la filosofia della cyano é ok,ma allora chiudiamo ik thread se non si possono fare domande....peace and love
Androidiani App
Ecco, appunto. Un thanks per te e una preghiera all'utente Headbanger82 di sorvolare sulle domande (per lui) inopportune di non poveracci che non abbiamo ben compreso la filosofia della Cyanogenmod. Ricordo all'utente Headbanger82 che non accetto bacchettate da chi non è mod e continuerò a chiedere educatamente l'aiuto di altri utenti se mi dovessi trovare in difficoltà e ad aiutare nel mio piccolo altri utenti in difficoltà.
FINE OT. Da questo momento ignorerò le esternazioni dell'utente Headbanger82 :)
-
LOL la cosa divertente è che non siete affatto in OT.
parlare di modem è ok in questo thread, purché miri a migliorare la rom.
certo se poi iniziate "ho messo il JVT ma non sò sono indeciso, nella pasta ci metto il sugo o il pesto? beh ora devo uscire ciao belli ci sentiamo dopo",
allora si che è OT roftl
poi potete parlare di quello che vi pare finché è in topic.
però non vi lamentate se l'elemento più tecnico della discussione è "come cambio le icone nella dockbar".
e ve lo dico io che ho su la cyano dalla prima nightly e che i modem/kernel li ho messi tutti.
fate i bravi.
sennò a questo punto chiudiamo il thread, e vedete che la filosofia cyanogenmod la sperimentate sul serio.
se volete fare un confronto:
aprite il thread della CM7 su xda, confrontate la prima pagina con quella di questo thread e trovate le differenze.
-
Ciao Ragazzi,
Stanotet ho flashato la 7.1 stable...sembra andare tutto bene...la proverò per qualche giorno...vorrei capire come fare per utilizzare file mp3 come suoneria...ho provato creando la cartella media/audio/ringtones ma non riesco a vederele...vedo solo le suonerie predefinite...
ricordo di averl letto il percorso della cartella per le suonerie ad qualche parte, ma non riesco più a ritrovare il post...qualcuno magari sa già rispondermi...
grazie a tutti comunque per gli aiuti...era il mio primo flash...
-
entra nell'app musica, tieni premuto sulla canzone, e seleziona "usa come suoneria".
-
Quote:
Phill-R6
Ciao Ragazzi,
Stanotet ho flashato la 7.1 stable...sembra andare tutto bene...la proverò per qualche giorno...vorrei capire come fare per utilizzare file mp3 come suoneria...ho provato creando la cartella media/audio/ringtones ma non riesco a vederele...vedo solo le suonerie predefinite...
ricordo di averl letto il percorso della cartella per le suonerie ad qualche parte, ma non riesco più a ritrovare il post...qualcuno magari sa già rispondermi...
grazie a tutti comunque per gli aiuti...era il mio primo flash...
Ci sono passato. Mi è bastato riavviare il terminale per vedere tutte le suonerie aggiunte. Prova e fammi sapere.
P.S. la cartella media/audio/ringtones l'hai creata nella SD interna?
-
ragazzi guardate il sito del changelog!!ci sono milirado di robe nella prossima nightly!!!sarà la prossima stable?144-154
-
Avete visto quanto è lungo il prox changelog? Merita aggiornare o sono modifiche non prioritarie?
-
Quote:
apallaria
Avete visto quanto è lungo il prox changelog? Merita aggiornare o sono modifiche non prioritarie?
Sicuramente varrà la pena di upgradare alla prossima nightly (CM 7.1.0.1 dichiarata nel changelog) anche se non vedo migliorie di spessore nel kernel, sembrano tutti affinamenti di funzioni.
Dubito che sia una prossima Stable ma tutto può essere, del resto le Stable sono poi Nightly con un altro nome ^_^
Come aveva detto Giulovale, Kondik ha approvato una sfilza di merge quindi un senso queste modifiche ce l'hanno sennò perchè Cyanogen stesso ne approverebbe una lista così nutrita?
-
NElla Sd Interna...
di mettere le suonerie personalizzate non se ne parla immagino :-P
ad ogni modo selezionandola dal player si può impostare come suoneria...