A me da ieri sera non fa scaricare ne dal sito ne da Rom Manager quindi presumo che abbiano i server down.
Visualizzazione stampabile
pubblicato il link della #152 ma ancora down i server
Ragà, un modem per H3G da utilizzare al posto di quello stock? Ho visto che l'ultimo è il JVT ma con il mio gestore qual è il migliore?
premetto che la rom è fantastica e non tornerei più a quella stock.... mi trovo molto bene anche con i profili audio anche se qualche cosa di strano la fanno.... del tipo io uso k9 mail e ho impostato la notifica con un suono... ok adesso tutte le volte che va in esecuzione k9 per ricercare mail nuove e compare l icona di notifica della ricerca suona la notifica..... lo stesso con gli sms usando handcent sms ogni messaggio che mi arriva se non lo apro immediatamente ogni volta che riattivo lo schermo lui suona.....
ultima cosa chiamo prima che qualcuno risponda il cell fa una vibrazione ogni n° secondi fino a quando mi rispondono
la mia domanda è ... ma sono normali queste cose?
p.s. versione 147
comunicazione di servizio :D
I server hanno ripreso a funzionare: sotto con il download della nightly :D
Quote:
Originariamente inviato da gp1985
No, non sono normali e per le possibili soluzioni ti rimando alla prima pagina
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sinceramente dubito che ci possano essere soluzioni specifiche per i problemi da te elencati.
I consigli quindi potrebbero essere... controllare bene che non vi sia nulla di anomalo tra le impostazioni delle singole app, provare a riflashare la rom o a cambiare kernel, ecc... Se nemmeno dopo vari tentativi risolvi, flash di una stock e parti da una situazione pulita.
essendo su Ginger con rom nesux(T) di Tatuato e volendo passare a Cm7,
da CWM basta che flasho la rom oppure meglio un revirgin?
ho già scaricato anche le GApp, anche quelle le flasho da CWM?
Quote:
Originariamente inviato da markito81
Ma quale revirgin... Segui la guida in prima pagina
Scusate ma come si gestiscono le "chiamate veloci"? Mi sembra di capire che nel dialer della cyano non si possono assegnare dei contatti ai numeri da 1 a 9 per far partire la chiamata tenendo premuto a lungo il relativo tasto (cosa fattibile nelle base samsung). Ma credo si possa fare una cosa simile scrivendo sulla tastiera ad es. 3# per far comparire il 3° numero della rubrica. Il problema è che lo fa solo con la rubrica della sim e non con quella di google? Sapete aiutarmi a tal proposito? Esiste un modo x utilizzare in maniera pratica e veloce questa funzione?
Un'ultima cosa, nelle opzioni di visualizzazione della rubrica, mi permette di vedere solo la rubrica di google e non quella della sim o quella del telefono. E' normale?
Grazie
Salve a tutti. Ho la cyano 7.1.0 ed ho uno strano problema: spesso non aggangia la linea dati ( non compare il simbolo E con le freccette) e non posso navigare. Mi tocca allora andare in impostazioni - reti - e prima delesezionare l'opzione "usa dati " poi selezionarla di nuovo e cosi torna a funzionare. Che può essere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da kar64
Prova a cambiare radio
Dunque...
ho il firmware 2.3.3 I900NEJV5 di samsung attualmente installato...ho ottenuto i diritti di root (con CF-Root JVK) e come kernel mi da adesso 2.6.35.7-I9000XXJVK-CL75655 se.infra@SEI-28 #2 (prima leggevo 2.6.35.7-I9000NEJVE)
ho messo sulla SD esterna il file zip con la 7.1 Stable, e il file zip delle apps di google...fatto il backup completo con titanium backup...
prima di flashare faro il wipe dalvik (con titanium backup...) e il wipe della cache (dal menù della recovery mode)
adesso il dubbio...vedo 2 vie:
1) installare la ROM selezionandola sulla SD sempre dal menù recovery...
2) usare l'applicazione "ROM manager" che ho già scaricato ed installato, e selezionare "installa rom da scheda SD"...
quale delle 2? sono equivalenti o è preferibile una all'altra?
risolto questo penso di flashare...
Grazie sempre per la pazienza...odio essere nabbo :-P
Quote:
Originariamente inviato da Phill-R6
Wipe cache e dalvik da recovery e poi il flash della rom lo fai sempre da recovery. Un consiglio, con titanium ripristina solo le app e non i dati, con ogni probabilità avresti problemi di crash notevoli.
Lo zip della rom e delle gapps ti conviene metterle nella memoria sd INTERNA del galassio (quella da 6 giga), non è detto che la recovery riesca a fare il mount della sd-ext....
E ti conviene fare tutti i wipe (compreso data-factory reset, dato che sei su una stock samsung) come suggerito da verygoodseek direttamente da recovery. Dopo di che vai di flash!
Ehm si grazie umberto, mi ero perso il passaggio della sd-ext... Sono ancora assonnato ;-)
Ottimo anche il consiglio del wipe data
chi sa indicarmi un link ad una guida x installare la cyano 7.1 stabile con firmware 2.3.7????
....scusate ragazzi..ma ho provato ad installare la 7.1 partendo dalla substance III....ho fatto il wipe data factory reset...e i vari wipe ....selezionato da SD interna l'ultima 152... dopo pochi secondi..si è riavviato..ed ora continua ad riavviarsi....ogni tanto si vede il terminale conqualche riga di comando...ma poi si riavvia....
il problema è che non riesco nemmeno ad entrare in recovery ....pork!
suggerimenti??
Grazie
jacques
aggiornamento: ho tolto la batteria per 1 min....e poi sono riuscito ad avviare in recovery...rifatto i vari wype
ora si è installata....e si sta avviando......avviata!....scusate il post!! d'ansia!
Quote:
Originariamente inviato da superdigra
In prima pagina c'è il link per le nightly e tra quelle troverai anche la Stable... Only the brave
la procedura è sempre quella.
e la stable non esiste.
la stable uscita pochi giorni fa, non è altro che una nightly con un nome diverso.
potevano chiamarla anche pippo o sacro dragone volante dell'oriente, ma restava e resta sempre una nightly.
non fatevi fregare da un nome.
Ho la cyano 148, ho messo il Cell in carica stanotte in modalità offline...stamattina la sveglia non e' suonata xke il telefono era andato in loop schermo nero..... ho dovuto staccare la batteria x accenderlo e ho fatto tardi a lavoro
:)))))
L'altra notte ho messo sempre il telefono in carica offline, la mattina suona la sveglia tolgo la spina, ma mi segna sempre ke stava caricando...anche dopo un paio d'ore....sono stato costretto a riavviare il cell .....ke succede la notte?????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
tutta colpa degli spiriti maligni. roftl
Ragazzi ma ho letto qualche post più indietro che per che ha la 3 si consiglia il modem jp5. Che vantaggi porta? Io ora ho il jvs
....si si ...ora va tutto...una scheggia!...con la subIII mi trovavo bene per la batteria che durava 16 ore tranquille...senza risparmiarmi con l'utilizzo..però avevo sempre il problema che ogni tanto tornando in home...c'era un refresh della home.....si ricaricavano tutte le icone (nessuna su sd)...pure per la griglia applicazioni...ed era proprio una noia.
Per ora...mi sembra velocissima..e reattiva...vediamo quanto mi dura la batteria!
ciao!
jacques
Quote:
Originariamente inviato da gughi
Ci vorrebbe qualcuno che ne sa più di noi.... ;)
ragazzi esiste un kernel che aiuta di un pochino la abtteria?
Ragazzi...
sono pronto a flashare la Cyanogen...ho solo un dubbio sulla rubrica...cioè, se ho capito bene, messa la cyanogen (visto che faro tutti i wipe, compreso il factory reset dato che ho la stock di H3G...) non posso più usare samsung Kies...quindi mi chiedo come ripristino la rubrica?
una volta messa la cyanogen reinstallo titanium backup e ripristino la rubrica da li? o ci sono altri metodi per non perdere tutti i contatti della rubrica?