ma se io metto questo kernel e domani aggiorno la night nuovo rimane il kernel?
Visualizzazione stampabile
ok.. sono riuscito a formattare tutto e a rimettere la cyano7 versione 52.. per adesso funziona regolarmente anche se continua a non vedermi la sd esterna.. qualcuno sa perchè?
Flashata la #52. Attendo qualche ora e vi do le prime impressioni.
/ironia da 1500° post/
io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so! io lo so!
dieci euro che il firmware froyo che hai scaricato a caso non ha il bootloader?
roftl
il fatto che non te la veda è l'errore tipico di chi non cambia il bootloader da ginger a froyo.
(o di chi fa una pessima installazione)
;)
Esatto..non legge la tua sd perchè avrai flashato un firmware Froyo senza bootloaders ..riprova a flashare quello che ti ho detto io che è quello corretto..
Devo dire che sia la Cyanogenmod 7 che la Galnet MIUI hanno aumentato di parecchio la durata della batteria..ormai le rom "stock" non le uso più :):) ..
Ora ho un nandroid backup della Galnet MIUI v4 e della Cyanogenmod 7 ..quando voglio cambiare vado in recovery format system, data, cache, datadata e restore di quella che voglio..
Peccato non si possa fare una specie di dualboot sarebbe stato il massimo :):):):)
Si, son d'accordo sul fatto che il battery drain sia leggermente migliorato, ma c'è ancora parecchio da lavorare...
scusa signor io lo so.. ;) il firmware che ho messo è quello che mi ha dato Alessio.. e per l'installazione ho seguito tutti i vostri suggerimenti.. può essere che abbia sbagliato qualcosa senza che me ne sia accorto..e provo a rifare tutto.. poi vi faccio sapere.. cmq sono rimasti anche i problemi del 3G/2G ovvero che non passa da uno all'altro..
Prendi questo JPU Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! quello che ho usato io
vengo da miui e ho deciso di installare la cyano. :D
ci risentiamo domani per le prime impressioni! :p
io oggi mi sveglio (9:00), 100% di batteria, dopo 2 ore (11:00) circa ero al 78%, all ora di pranzo circa le 14 ero al 42%. è normale? xD nn credo proprio che sia migliorato tutto sto chè il battery drain xD
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Tolta in meno di 20 minuti.
Non appena ho installato le gapp in pratica avevo dei fc continui.
Boh ho seguito esattammente la guida. Vabbe buona rom x ora resterò su miui. ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
legolas sicuramente hai sbagliato qualcosa..non da nessun problema nè fc..
Per la batteria: Ho messo la Cyanogenmod 7 ieri pomeriggio alle tre e mezza circa dopo che per tutta la mattina avevo provato la Galnet MIUI v4 STABLE e avevo il 32%..
Stamattina dopo 17h 5m 52s di uso (messaggi e smanettamento vario, stanotte acceso) mi rimane il 13% di batteria :):):):)
Buona domenica a tutti, sono passato da miui a Cyano la prima volta con frequenti FC ma avevo seguito la procedura d'installazione da recovery mentre la seconda volta sono passato tramite "ROM MANAGER" e và tutto liscio ..... grande rom.
@Mrsweet83
Ma la versione della JPU postata da te ha il productcode ITV o KOR????
Inoltre la Cyano non mi vede la SD externa, o meglio la vede ma vede solo 1 cartella, ma non credo sia un problema di boot loader perchè ho messo come base la JSR2 ITV preparata con i bootloader giusti, inoltre la miui non mi ha mai dato problemi con quella rom di base....
Grazie a presto
@Mrsweet83
Ma la versione della JPU postata da te ha il productcode ITV o KOR????
Mi dispiace ma non saprei, cmq va benissimo per il passaggio a cyanogen e la password e "samfirmware.com"
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Ma con dati disattivati immagino. Se hai tutto attivo 10h non le fa...
Devo caricare il tel e per calibrare la batteria lo devo fare spegnero solo..cavolo è un'ora che da 8% non riesco a farlo spegnere..è un'ora che ho wifi e bluetooth acceso..fotocamera aperta..o gioco a Racing Thunder 2 ..e ancora è a 3% non si vuole scaricare..
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
Ho preinstallato facendo oltre ai wipe e i formato in prima Spagna, anche un formato datadata e un wipe cache e ora tutto ok. Per ora sto smanettando e tutto ok. Ho 2 domande:
1) ma non c'è una modo che mi permetta di avere l'opzione per att/disatt la connessione dati direttamente dal menù a tendina?
2) lascio tutto com'è oppure mi consigliate di mettere jvq? Come kernel lascio quello che c'è?
Sono 3 scusate :)
1) Si c'è vai in impostazioni-->>CyanogenMod-->>Interfaccia-->>Notification Power Widget-->>Mobil Data..
2) Io ho JVQ e mi trovo benissimo..kernel stock se vuoi maggior durata della batteria
Appena messa la 53, sembra andare tutto bene :)
DOMANDA PER ALEX
Ma se con RootExplorer (dopo aver calibrato la batteria) copio il file Batterystats.bin su sd e dopo ogni flash delle nuove Nightly lo copio al posto di quello che viene messo dalla rom teoricamente dovrei avere già la batteria calibrata..giusto..??
o il flash di una nuova Nightly su una vecchia non cancella il Batterystats.bin..??
si..lo trovi in prima pagina di questo thread..
Io con la JVP non ce l'avevo e non ce l'ho nemmeno ora con la JVQ..
Dubito fortemente che funzioni..
Ma provare non costa nulla ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ho rifatto tutta la procedura..
flashato il file che mi ha linkato alessio.. fatto un format di tutto.. e wipe vari.. dopo di che ho flashato la cyano7 vers. 52 e le gapps.. e continua a non vedermi la sd esterna.. inoltre per passare dalla modalità 2G alla modalità 3G devo disattivare i dati cambiare modalità e poi riattivare i dati.. è normale o succede solo a me?
Saluti
L'ho tenuta tutta la mattinata, nessun problema, rom carina e veloce ma sono tornato a miui peclrchè mi piace di più esteticamente. Certo la presenza della radio che su miui non c'è non è da poco.
Ci ritornerò in futuro, quando scoccerò la grafica miui. :D
Buona rom ragazzi!
Ps: marchetto io non ho avuto nessuno dei tuoi problemi.
La sd esterna si trova in "gestore file - In alto MNt - emmc" Ecco a te :)
precisando che ho risolto con la terza installazione senza capirne il motivo.. cmq ora funziona alla grande.. la SD esterna è miracolosamente uscita.. vi ringrazio degli aiuti e dei consigli.. però questo tono che usate come se parlaste con degli imbecilli nn è molto carino.. poi oh.. parere mio.. per carità.. anche perchè se uno che proviene da altre Rom non riesce a trovare la sd esterna al primo colpo non mi sembra abbia ucciso nessuno.. glielo si può dire in maniera un po' più gentile.. cmq grazie a voi sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi.. e ora posso dire che questa Rom va che è una bellezza..
Saluti
Non ho capito ma quale maniera volevi? Più gentili di così, mhaa
Quote:
Originariamente inviato da Mrsweet83
si si.. come informazioni fornite siete stati gentili e veloci.. magari evitando di dire ecco a te.. come per dire: questo è uno scemo che non la sa trovare la memoria.. oppure alex che scrive diecimila volte io lo so.. nn mi sembrano modi simpatici.. cmq magari è solo una mia impressione e se è così chiedo scusa.. ma tanto per fare un esempio.. i post di Alessio mi sembravano impostati con un tono differente tutto qui
Ecco a te mi sembra il massimo della disponibilità, e Alessio non ha usato per niente modi alterati, non capisco come le interpreti le cose, mhaa
Quote:
Originariamente inviato da Mrsweet83
Alessio infatti era quello che secondo il mio punto di vista aveva risposto in maniera cortese.. cmq niente.. come non detto.. ho inteso male io..