no ripristinare le gapps da titanium(tipo gmail o google+ o mappe a me hanno dato problemi a rimetterle da titanuim) o prova con un fix dei permessi...
Visualizzazione stampabile
no ripristinare le gapps da titanium(tipo gmail o google+ o mappe a me hanno dato problemi a rimetterle da titanuim) o prova con un fix dei permessi...
Solo a me crasha l'app Androidiani con l'ultimo aggiornamento?
Posto qui in quanto sono su cyano!
anche a me...
anche a me.....
Ottimo... non rimane che ripristinare la precedente e attendere una release successiva
sono su cyano..qaunto adoro la grafica puro android,davvero bellissima..una cosa ragazzi,ma anche voi se create un nuovo sms non avete modo di scegliere il destinatario?:o
Esiste un modo per installare l ultimo market?
Questo è il pacchetto gapps con il nuovo market:
gapps-gb-20110727-gtalkvid-signed.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Grazie ma dove le hai trovate? Sul wiki della cyano non sono aggiornate
Non so perchè... ho come una sensazione di déjà vu o_Orotfl
LOL concordo sul dejavù.
ok ora aggiungo un link in prima pagina,
così non leggeremo/risponderemo alla stessa domanda per altre millemila volte.
rotfl
Alex, visto che ti trovi se lo ritieni opportuno puoi aggiungere anche il nuovo Talon per CM/MIUI:
[KERNEL][CM7/MIUI] TalonMTD 0.0.3[OC/UV][Voodoo Color and Sound] - xda-developers
Problema ormai serio...Ho messo la radio Jvr ma zero,il gps non aggancia piu' passan anche le mezz'ore nulla. C'e' un modo per sistemar il gps? Grazie
Hai provato con GPS aid? A me il GPS é sempre andato male l'unico modo per farlo andare è scaricare i dati xtra GPS con l 'app detta sopra
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da apallaria
Ora provo subito sperando di saperla usare...Grazie! Vedo come funziona poi ti diro' se no qui gps zerp totale
Quote:
Originariamente inviato da Douser
Allora scaricata mi trova il metodo forzato non nativo...poi avvio il navi o il Coyote r zeto gps. Tieni conto che di cell un po ci so smanettare hp seguito tutto per bene ma non capisco perche' zero non mi prenda mai....
Douser, per piacere smettila con i doppi post.
Alla prossima volta che continui a ignorare le regole, ti cancello direttamente i post.
Usa il tasto edit. Grazie ;)
Settalo com sgs famyly. E poi usa gli xtra. Il metodo forzato non è molto efficace. A me così funge! Il primo aggancio però io lo faccio fare a lui. Di solito in 40 50 secondi aggancia e i dati lo devo scaricare tutti i giorni se no non aggancia
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
No scusa quale doppio post? Ho aggiunto una cosa non duplicato post uguali e ti ripeto per la millesima volta dato che pensi che lo faccia apposta che 1 non credevo fosse doppio post dir due cose diverse 2 dall'app non ho edit.. Se dopo vari macelli l'ho rifatto magari e' perche' non capivo cosa si intendeva per doppio post... pensavo che aggiunger qualcosa qui in app ad un mio stesso post era come usar l'edit dal sito. Cancella pure se son sbagliati no problem basta che si sappia che non ignoro le regole apposta. Sapro' flasharmi un cell ma saro' impedito con un app se avete capito che nn e' volontario ok ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da apallaria
Ho provato ho messo anche il paese Italia...Mi trova solo il forzato...Ok dai cerchero' di aver pazienza e aspettare...ma per veder se aggancia devo star sulla schermata quella con i cerchi e i satelliti che compaiono giusto? Perche' se sto su navi ciaoooooo..... aggangia prima se ci vado su con lo shuttle!!!
Giusto per curiosità, come mai si sono bloccati con le uscite delle Night?
Si in quella schermata.
ti cito un mio post di qualche giorno fa:
Quote:
avete presente che kernel.org (del kernel linux) è stato hackato?Quote:
Why we don't have nightlies right now - our sync is failing because android.git.kernel.org is offline.
AtinM
ecco, ne risente anche il progetto open del kernel di android.
quindi, niente più nightlies dal buildbot finché non riparano.
Grazie, ho riguardato le discussioni indietro, magari mettilo in prima pagina. Pensavo avessi fatto qualcosa io di strano sull'applicazione rom manager.
Quote:
Originariamente inviato da UBoot
Beh dai almeno per chi voleva la stabile.....la 104 per ora lo e' :-) :-) :-) comunque (eccetto il gps che non riesco io a settare) la Cyano non la batte nessuno!
@Douser Doppio post nel senso che fai due post uno dopo l'altro invece di usare il tasto edit non che i due post sono uguali ;)
Quote:
Originariamente inviato da hero96
Ma infatti ammetto che non capivo...Via sito mai l'ho fatto;via app credevo che aggiunger alla mia risposta non fosse un post doppio. Almeno dopo tanto ho chiarito...Grazie Hero :-)
Raga la 104 e duratura come batteria? O e meglio mettere in platypus per aumentare la durata?
Batteria discreta con kernel originale,arrivo a un giorno col 3g sempre attivo e una cinquantina di sms e due/tre chiamate.
Due giorni pieni con tutto disattivato (3g/wifi) ma lo stesso numero di sms/chiamate.
Ps: Cpu sempre tra 800/1000 mhz e luminosità e display (timeout ecc) al minimo rotfl
cosa sarebbe il patypus , perchè io la batteria appena accedo in rete dati o wifi o accendo skype ,messenger, facebook , e whatsapp che tengo sempre acceso mi scarica molto manco un gg dura