Si anche a me ha dato questo problema, io ho risolto piallando tutto con revirgin e facendo un'installazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Si la versione da scaricare è quella con scritto 15 (Alex scrivi!!) per ora è in testing e sembra prendere lo stesso segnale della KC1... Ci aggiorniamo tra qulche ora di test ;)
Vado da mia zia che ha la casa più ermetica del mondo per quanto riguarda la telefonia... è la prova del 9! roftl
attenzione dopo un pò ha agganciato il segnale ora ha 2/3 tacche fisse ovviamente sempre al chiuso e nella stessa posizione precedente dove non prendeva proprio...ottima "RADIO"!
E ci mancherebbe siamo qui apposta :)
Comunque a me questa radio va da paura: il wifi va meglio e anche il segnale!! Meglio della KC1 sicuro ;)
to be included in next nightly:
Added a custom option for menu long press. (android_packages_apps_CMParts)Added a custom option for menu long press. (android_frameworks_base)cmwallpapers: Updated Italian translations (android_packages_apps_CMWallpapers)Update Japanese translation. (android_packages_apps_ADWLauncher)LDPI: Fixed PercentageBar in PowerUsage always beeing at 0% (android_vendor_cyanogen)Upadte Japanese translation. (android_packages_apps_CMParts)Fix for Market not showing operator and operator billing on CDMA (android_frameworks_base)Updated Polish translation (android_frameworks_base)Remove unused condition. (android_frameworks_base)Fix notification LED logic for quiet hours. (android_frameworks_base)@hide getLongArray to make checkapi-current happy (android_frameworks_base)Update get-google-files for 20110613 (android_vendor_cyanogen)Updated Swedish translations (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMWallpapers. No wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Traditional Chinese: Translate no_wallpaper (android_packages_apps_CMWallpapers)Clean up LED activitiy. (android_packages_apps_CMParts)Phone: Option to Hide Hold button during a call (android_packages_apps_Phone)Changed notification power widget sound+vib -> vib to set vibrate always
sembrano molto interessanti le prossime modifiche!
Sto provando la radio jvp e mi sembra ottima, a casa mia tiene bene il segnale quando di solito fa fatica e anche il wifi tiene bene. Anche le ultime rom, 29 e 30 che ho installato senza revirgin, sono molto veloci e stabili, più del solito mai un lag. Manca solo che la batteria duri un pelo di più , giusto quelle 3-4 ore per finire la giornata senza problemi. :D
Io voglio dire solo una cosa da quando ho messo questa rom il mio telefono è cambiato radicalmente non la cambieró mai!!! :-) XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Con il gps però come si comporta? Dite che nel complesso e meglio di quella default ?
con il modem JVP ho dimezzato la banda in wifi, utilizzo speedtest per verificare, dallo stesso punto della casa lancio il test (ho la 20 mega alice), con il KC1 avevo 10 megabit, ora ne ho 5, ovviamente prima verifico che con il pc abbia la manda piena che da speednet mi rivela essere 17 megabit.
Raga una domanda veloce da niubbo...ma per flashare una radio si procede come un qualsiasi update delle nightly o un qualsiasi kernel?
Si l'ho provata già a flasharla ma al riavvio mi diceva che non ho i permessi di root...credo però, dopo aver seguito il thread, che sia una cosa legata alla personalissima storia del mio SGS e di tutti gli update che ho fatto e non legata alla #31...
Adesso provo con un nandroi backup e riprovo a riflasharla
Si stessa cosa anche a me ho provato appremover e mi dice che non ho i permessi di root...
Allora mi sa che non dipende dal mio SGS in particolare...io nel frattempo sto riprovando più volte ma adesso va in loop addirittura!
Vi tengo aggiornati.
Confermo, niente root neanche a me con la 31.
A me solito problema successo con una beta di una paio di giorni fa, ho dovuto flashare due volte perché la prima continuava a riavviarsi, poi ho dovuto flashare anche le googleapps, non ho testato il root ma se apro superuser e cerco aggiornamenti mi dice che ha salvato il file su-2.3.1-bin-signed.zip su sd e di aggiornarlo da recovery ma il file è di 0 kb e quindi da recovery non lo istalla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo anche io senza permessi di root
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo anche io, installata la 31 ho avuto la spiacevole sorpresa, sono tornato alla 30.
Ho trovato la soluzione per i permessi di root sulla 31, bisogna aggiornare il superuser con questo file da CWM http://goo-inside.me/superuser/su-2....fgh-signed.zip. :D
Se usate RomManager potete scaricare quello presente lì e poi flasharlo da CWM. Io ho risolto così.
Sent from my iPad using Tapatalk
per quelli a cui piacciono i numeri, ho appena fatto un test con quadrant.
kernel: platypus NEO8_v2 con conservative governor.
nightly: #27
;)
http://img4.imageshack.us/img4/8250/...0618120903.png
Ciao ragazzi,
provengo dalla MIUI e vorrei addentrarmi nel mondo Cyano anche per poter così rispondere al sondaggio. roftl
Vi volevo chiedere, per flashare la Cyano dalla MIUI devo comunque tornare a Froyo e seguire tutta la procedura in prima pagina, oppure posso usare una procedura più veloce?
PS: consigli su kernel e altre opzioni da installare poi insieme alla Cyano?
Grazie!
appena flashato la 31. tutto bene (nessun revirgin, nessun wipe e nessun bootloop)
non c'è effettivamente il root
ho messo anche la radio consigliata ma per ora non esprimo commenti
arrivavo dalla 24. mi si sono anche risolti i problemi che avevo di crash home dopo il cambio di un tema
Purtroppo mi rimangono i problemi di visualizzazione (anche con dolphin browser mini) delle pagine web "grandi" (che non scrollano) :-$:O :'(:'(
linkiamo in prima pagina lo zip di aggiornamento per SU della full31? soprattutto se dovesse servire anche per le future release
grazie
Ragazzi non vorrei sbilanciarmi troppo ma mi sa che siamo molto vicini alla versione più stabile...per quanto ne so manca solo da sistemare la parte multimediale (i video vengono girati a fps troppo bassi) e migliorare la durata della batteria! Per il resto a mio modesto parere va bene...!!!
Correggetemi se sbaglio roftlroftlroftl
Io credo che sia ancora da sistemare visto le interruzioni delle chiamate o mancanza di audio
aggiungo ai bug una bussola ancora Moooooltooo imprecisa
per il resto funziona tutto da dio!
@alex:
quale nightly mi consigli di installare?
l'ultima?
Beh un bug fastidioso è anche il fatto di non poter caricare il cellulare da spento..Spero risolvino prima o poi. Se riusciranno ad allungare la durata della batteria e a risolvere i bug sarà davvero un capolavoro.