Non credo che il downrade risolverà il problema del crash.
Secondo me il problema è nell'apk inclusa nel pacchetto da flashare.
@lodm oltre ai wipe hai provato a riflashare la cyano?
edit: ehm, ho sbagliato a quotare, scusate.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
La stabile è online!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
siiiiiiiiiiii, finalmenteeeeeeeeeeee la stable è onlineeeeeeeee
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Per ora ho messo la radio JVT ed il Kernel NEO XX... Vediamo un po' come si comporta, mi sono trovato benissimo con le nightlies precedenti e questo kernel quindi non ho voluto neanche testare il kernel stock (e Alex mi cazzierà per questo già lo so - ma del resto sono padelle)
Devo dire che è forse ancora più reattiva della 143, ma magari è l'impressione del momento![]()
scusate, ma bisogna festeggiare.
ora, per piacere, non scriviamo ogni due post:
"hey raga! e uscita la steibol della cyanomodgen7!!!11!!!1!1!! non vedo l'ora di flesciarla"
lo sappiamo già tutti, grazie![]()
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
si, hai ragione sul fatto che era praticamente stabile da un pò. Comunque, con la stable di oggi hanno risolto un bug ( Removed accidental 1GHz UV, cypress fixes (android_device_samsung_galaxysmtd) ) che forse, era causa dei frequenti SOD che registravo da un po... se ti ricordi , ne parlai qualche post fa !
p.s.
grazie per NON averci dato il permesso di cazzeggiare neanche oggi !![]()