Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Il downgrade lo fai cancellando gli aggiornamenti da impostazioni-gestisci applicazioni, poi con root explorer o simili cancelli in system/app market updater
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Non credo che il downrade risolverà il problema del crash.
Secondo me il problema è nell'apk inclusa nel pacchetto da flashare.
@lodm oltre ai wipe hai provato a riflashare la cyano?
edit: ehm, ho sbagliato a quotare, scusate.
-
Quote:
umberto1978
Non credo che il downrade risolverà il problema del crash.
Secondo me il problema è nell'apk inclusa nel pacchetto da flashare.
@lodm oltre ai wipe hai provato a riflashare la cyano?
edit: ehm, ho sbagliato a quotare, scusate.
Si probabilmente hai ragione, io comunque mi sono solo limitato a spiegargli come fare il downgrade ;), senza entrare troppo nel merito del crash.
Edit: LOL ho letto dopo il tuo edit rotfl
-
La stabile è online!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
satchmo
La stabile è online!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ottimo XD
Oggi avevo proprio bisogno di una bella notizia :D
Inviato da un galassio della galassia.
-
siiiiiiiiiiii, finalmenteeeeeeeeeeee la stable è onlineeeeeeeee
-
Installata.
Per ora ho messo la radio JVT ed il Kernel NEO XX... Vediamo un po' come si comporta, mi sono trovato benissimo con le nightlies precedenti e questo kernel quindi non ho voluto neanche testare il kernel stock (e Alex mi cazzierà per questo già lo so - ma del resto sono padelle)
Devo dire che è forse ancora più reattiva della 143, ma magari è l'impressione del momento :D
-
scusate, ma bisogna festeggiare.
http://thechive.files.wordpress.com/...if?w=480&h=340
ora, per piacere, non scriviamo ogni due post:
"hey raga! e uscita la steibol della cyanomodgen7!!!11!!!1!1!! non vedo l'ora di flesciarla"
lo sappiamo già tutti, grazie rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
dai... almeno per oggi dacci il permesso di cazzeggiare un pò !!! Non capita tutti ii giorni di vedere una unstable che diventa stable !! :D
-
Quote:
tellone
dai... almeno per oggi dacci il permesso di cazzeggiare un pò !!! Non capita tutti ii giorni di vedere una unstable che diventa stable !! :D
mmmmm no ;)
anche perché onestamente, per me era già stable dalla 123 in su, ma anche prima.
-
Quote:
AlexForTomorrow
mmmmm no ;)
anche perché onestamente, per me era già stable dalla 123 in su, ma anche prima.
si, hai ragione sul fatto che era praticamente stabile da un pò. Comunque, con la stable di oggi hanno risolto un bug ( Removed accidental 1GHz UV, cypress fixes (android_device_samsung_galaxysmtd) ) che forse, era causa dei frequenti SOD che registravo da un po... se ti ricordi , ne parlai qualche post fa !
p.s.
grazie per NON averci dato il permesso di cazzeggiare neanche oggi ! :D