Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
volevo chiedere un'informazione, ho flashato la ficeto e poi darky's 10.1 ma ho rilevato un consumo anomalo della batteria... io provengo da darky's 9.5.
adesso ho rimesso solo la ficeto liscia e la batteria dura anche 3 giorni roftl...
devo dire però che durante l'istallazione alla darky's non avevo il cell. caricato al 100% questo può influire sul problema di consumo anomalo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Scritto in guida e in seconda pagina.
chiedo scusa non avevo letto. :'(
ps: quindi non si può mettere l'icona della batteria circolare tipo htc?
-
buondì!
ho installato la rom come da guida...
tutto apposto, fino ad un certo punto...
utilizzo il launcher pro, versione completa; fluidissimo.
ma ogni volta che esco da un'applicazione, anche ad esempio i messaggi, per tornare al launcher, questo è come si riavviasse ogni volta....come se non rimanesse in memoria diciamo..
qualcun'altro ha riscontrato o sa come si potrebbe risolvere questo problema?
me lo fa anche con il launcher Ex....
-
******AGGIORNAMENTO*****
Aggiornata la prima pagina del thread con la Darky's Resurrection Edition 10.1 < CLICK + Guida
-
conviene la resurrection o quella standard?o_O
-
Quote:
markino87
conviene la resurrection o quella standard?o_O
in effetti io ho istallato questa: Darkys_v10.1_Extreme_Edition
:cool:
un'altro problema che nn sò se voi avete, il mio market non trova tutte le app vedi noled, voodoo app ecc...ecc... anche a voi?
-
ciao a tutti,
io ho installato una darky 9.3 con speedmod kernel
Cosa devo fare per mettere la darky 10.1
non sono molto pratico
-
Leggere la prima pagina del thread?
-
abbi pazienza ma ho letto
...se avete un kernel Speedmod con lagfixes abilitato e hai flash Ficeto_JVH_Odin o v10.1 (con un kernel Dark_Core), si prende il rischio di mettersi nei guai e magari avere un telefono ridotto a mattone
e mi sono preoccupato
-
Quote:
maxpoz
abbi pazienza ma ho letto
...se avete un kernel Speedmod con lagfixes abilitato e hai flash Ficeto_JVH_Odin o v10.1 (con un kernel Dark_Core), si prende il rischio di mettersi nei guai e magari avere un telefono ridotto a mattone
e mi sono preoccupato
Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi.
Disabilita i lag fix e segui la guida.