Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Aspetta ...
Non ti seguo ... PERCHE dovrei ripartire dal REVIRGIN se comunque il Galaxy S è ok ? Mi stai dicendo che se effettuo il REvirgin e reinstallo la Darky seguendo la guida, quindi con la Ficeto in primis e successivo, 'magicamente' riapparire la tastiera ITA ? Forse mi sono perso qualcosa ma non mi torna ...
Stai dicendo questo per caso ?
ti sto dicendo che a volte si perde meno tempo a fare un re-virgin e reistallare tutto che cercare di capire perchè nn funziona... :cool:
-
Quote:
veloce1980
ti sto dicendo che a volte si perde meno tempo a fare un re-virgin e reistallare tutto che cercare di capire perchè nn funziona... :cool:
Ti seguo, ma non mi è ancora chiaro il concetto CSC IT
Non mi è chiaro il passaggio, il motivo ... Ho un GS eX TIM quindi direi ITA e questo passaggio, scusami, ma non mi è chiaro ... Non capisco ! Sorry
-
Tentando di risolvere il problema esposto qualche post fa sono entrato in recovery mode e ho abilitato il lagfix e il system.
Fatto reboot è da un 45 minuti sulla schermata iniziale del galaxy S con voce metallica che dice una cosa del genere : update repartition, backup operation.
Quando dovrebbe andare avanti? E' normale che duri così a lungo?
-
La fotocamera frontale non MI funziona sempre perché?
-
Quote:
veloce1980
Veloce, ti ringrazio ma, come hai letto, non mi è chiaro il concetto CSC IT nonostante l'abbia letto e riletto
Ho un Galaxy S eX TIM
Potresti, a grandi linee, darmi una dritta su questa cosa ? Non capisco facendo il Revirgin a cosa andrei in contro per il discorso CSC nonostante, appunto, il mio S sia TIM quindi ITA. Ti ringrazio
-
Quote:
Glen
Veloce, ti ringrazio ma, come hai letto, non mi è chiaro il concetto CSC IT nonostante l'abbia letto e riletto
Ho un Galaxy S eX TIM
Potresti, a grandi linee, darmi una dritta su questa cosa ? Non capisco facendo il Revirgin a cosa andrei in contro per il discorso CSC nonostante, appunto, il mio S sia TIM quindi ITA. Ti ringrazio
Stammi a sentire per il momento del CSC F R E G A T E N E roftl
quello lo pui sempre cambiare successivamente con le app che scarichi dal market ;)
-
Grazie
Di solito, almeno per ora la procedura da me effettuata è stata
STOCK ROM con PIT & Repartition
Kernel MOD Root & Recovery
Wipe ALL
Cooked ROM
Non mi è ben chiaro il concetto del REPARTITION
Se farlo ad ogni 'NUOVO' reinstallazione di una STOCK per esempio ...
Tra l'altro ho seguito la procedura del CLEAN e mi si è impallato il Galaxy
Che ho fatto ? :(
Diceva ... NO PIT NO Repartition
SOLO MODEM - CSC - No Bootloader
E così ho fatto ....
Mah ho sudato 'freddo' quando ho visto il simbolo del WARNING con icona PC & Telefono .
-
Quote:
Glen
Grazie
Di solito, almeno per ora la procedura da me effettuata è stata
STOCK ROM con PIT & Repartition
Kernel MOD Root & Recovery
Wipe ALL
Cooked ROM
Non mi è ben chiaro il concetto del REPARTITION
Se farlo ad ogni 'NUOVO' reinstallazione di una STOCK per esempio ...
Tra l'altro ho seguito la procedura del CLEAN e mi si è impallato il Galaxy
Che ho fatto ? :(
Diceva ... NO PIT NO Repartition
SOLO MODEM - CSC - No Bootloader
E così ho fatto ....
Mah ho sudato 'freddo' quando ho visto il simbolo del WARNING con icona PC & Telefono .
La guida è chiarissima...
c'è chi ad ogni nuova rom fa il re-virgin e poi istalla quello che vuole, è il modo + sicuro per avere una istallazione pulitissima e senza merde sul cell.
in + è quella che ti fa impiegare anche meno tempo a volte... :cool: :o
-
Quote:
veloce1980
La guida è chiarissima...
c'è chi ad ogni nuova rom fa il re-virgin e poi istalla quello che vuole, è il modo + sicuro per avere una istallazione pulitissima e senza merde sul cell.
in + è quella che ti fa impiegare anche meno tempo a volte... :cool: :o
Ho visto e ringrazio
Comunque la mia soluzione, a tuo avviso, potrebbe essere OK ?
Ripeto, il concetto del REPARTITION non mi è molto chiaro anche se lo associo ad una specie di FORMTAZZIONE e quindi pulizia del sistema
Proverò, al limite
-
Quote:
Glen
Ho visto e ringrazio
Comunque la mia soluzione, a tuo avviso, potrebbe essere OK ?
Ripeto, il concetto del REPARTITION non mi è molto chiaro anche se lo associo ad una specie di FORMTAZZIONE e quindi pulizia del sistema
Proverò, al limite
si il re partition è un formattaggio completo del tuo cellulare... ;)
-
Alla fine dopo una notte che continuava a parlare la voce metallica, sono rientrato in recovery mode, ho tolto lagfix e conversione del system e fatto reboot.
Il cell è ripartito, ma vergine... senza nulla installato... :(
Non riesco a mettere il lagfix o si pianta il cell... a quadrant per quello che vale faccio 920 (che per essere gingerbread, non è normalissimo...).
Suggerimenti?
-
Quote:
hero96
La fotocamera frontale non MI funziona sempre perché?
Non mi sapete dire perchè??
-
Quote:
hero96
Non mi sapete dire perchè??
A me va senza problemi.
-
-
Curiosità
Come avete risolto il discorso della mancanza della LINGUA ITA nella composizione dei messaggi ?
-
Quote:
Glen
Curiosità
Come avete risolto il discorso della mancanza della LINGUA ITA nella composizione dei messaggi ?
Ho installato una tastiera alternativa
-
Quote:
Glen
Curiosità
Io ho la lingua ITA nei messaggi... qual'è il problema?
-
Che bomba sta rom comunque..batteria incredibile,ZERO LAG nonostante 62 app installate..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hero96
Cavoli,ho aperto anche io la fotocamera frontale e non andava :O..metto anche io questo fix alloea,grazie amico per averlo postato..
Quindi basta che lo metto in recovery e fixo?l ultima volta che ho fatto cosi con un fix ho semibrikkato il telefono :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho notato che il telefono riscalda durante l'uso
-
sono entrato nel voodoo control manager e ho spuntato le prime due voci,al riavvio la voce ha detto qualcosa e dopo 5 minuti si è riacceso ma risulta che ext4 ha ancora i lagfix attivi anche se le prime due voci in preferences sono tolte..cosa ho sbagliato ? grazie
edit:ho creato anche una cartella "voodoo" contenente un altra cartella disable lagfix ma nulla,in nel control manager mi appare sempre "ext4 activate"
-
Ciao a tutti, voglio provare questa rom, provenendo da base JVQ e rom cucinata Substance, la quale mi dà qualche problema con la Galleria e con il browser di default. Essendo già in Gingerbread 2.3.4 con Voodoo DarkCore 2.8, è proprio necessario riflashare Ficeto Deodexed JVH I897????
Per il momento ho solo disabilitato lagfix.....Grazie!!
-
Quote:
snake24
sono entrato nel voodoo control manager e ho spuntato le prime due voci,al riavvio la voce ha detto qualcosa e dopo 5 minuti si è riacceso ma risulta che ext4 ha ancora i lagfix attivi anche se le prime due voci in preferences sono tolte..cosa ho sbagliato ? grazie
edit:ho creato anche una cartella "voodoo" contenente un altra cartella disable lagfix ma nulla,in nel control manager mi appare sempre "ext4 activate"
Ti ho risposto in privato ... ;) se risolvi riportalo nel forum, potrebbe essere utile a qualcuno che ha il tuo stesso problema.
-
provato a disabilitare anche da cwm ma nulla,quando entro nell'app voodoo mi trovo sempre con ext4 active (anche se in "preferences" tutte e tre le voci sono spuntate).
Mi viene il dubbio che vada bene così ? basta solo che tutte e tre le voci siano spuntate anche se l'ext4 è attivo ?!
-
Quote:
snake24
provato a disabilitare anche da cwm ma nulla,quando entro nell'app voodoo mi trovo sempre con ext4 active (anche se in "preferences" tutte e tre le voci sono spuntate).
Mi viene il dubbio che vada bene così ? basta solo che tutte e tre le voci siano spuntate anche se l'ext4 è attivo ?!
Non saprei, prova al limite ad usare Quadrant tanto per renderti conto meglio, un punteggio maggiore vuol dire lagfix attivo e viceversa.
Sapresti consigliarmi in riferimento al mio post di prima? Grazie.
-
forse ho risolto appena ho la certezza vi scrivo come..
in quanto al tuo problema premetto che non sono un esperto ma da quello che ho letto nelle guide è meglio metterla la ficeto in quanto questa rom vuole una base jvh mentre tu hai una jvq..aspetterei in ogni caso pareri più esperti..
-
per ora nessun problema,sto aspettando il 100 % per installare la rom.
Ora vi elenco cosa ho fatto per disattivare i lagfix:
-con root explorer sono entrato nella cartella voodoo (non quella in sd card) e ho creato una cartella con scritto "disable lagfix"
-ho preso il file da questo thread [Q] Voodoo wont disable - xda-developers, l'ho scompattato e messo in system/bin.
-riavviato il cell
-
Quote:
snake24
per ora nessun problema,sto aspettando il 100 % per installare la rom.
Ora vi elenco cosa ho fatto per disattivare i lagfix:
-con root explorer sono entrato nella cartella voodoo (non quella in sd card) e ho creato una cartella con scritto "disable lagfix"
-ho preso il file da questo thread
[Q] Voodoo wont disable - xda-developers, l'ho scompattato e messo in system/bin.
-riavviato il cell
Ottimo, io invece non ho saputo aspettare ed è andato tutto OK, la rom è fluidissima e ben fatta come tutte le Darky's :)
-
la ficeto è fluida da paura,ne esistono di più fluide ?!
Ho montato la darky e va benissimo veramente ottima scelta..per ora sembra che non ho nessun problema ! strano ;)
Mi fa piacere che ti sia andato bene..
-
ciao..ho su la cyano 2.3.4
posso flashare direttamente la resurrection?
-
Quote:
snake24
la ficeto è fluida da paura,ne esistono di più fluide ?!
Ho montato la darky e va benissimo veramente ottima scelta..per ora sembra che non ho nessun problema ! strano ;)
Mi fa piacere che ti sia andato bene..
prova solo la fotocamera frontale,io ho dovuto fixare solo quella ;)
-
provata..funziona perfettamente..
-
Quote:
Bonvaz
prova solo la fotocamera frontale,io ho dovuto fixare solo quella ;)
Ciao Bonvaz...in effetti non ci avevo fatto caso, la fotocamera frontale mi dà un'immagine "girata" e non riesco a metterla in piedi, ti riferivi a questo bug o altro?
Come hai risolto? Come hai fixato? :-[
-
Per non stare con le mani in mano aspettando la manna dal cielo nel frattempo ho fatto una piccola ricerca su sangoogle ed ho trovato "JVH Stock_Camera.zip" però è valida per chi ha installato il DarkCore 2.5 o superiore, io ho 2.4, non vorrei fare casini, quindi mi chiedevo se al limite posso aggiornare il kernel da 2.4 a 2.5 o addirittura 2.8.... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da fifetto
Per non stare con le mani in mano aspettando la manna dal cielo nel frattempo ho fatto una piccola ricerca su sangoogle ed ho trovato "JVH Stock_Camera.zip" però è valida per chi ha installato il DarkCore 2.5 o superiore, io ho 2.4, non vorrei fare casini, quindi mi chiedevo se al limite posso aggiornare il kernel da 2.4 a 2.5 o addirittura 2.8.... o_O
È uscita già la 2.9 !!
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
Quote:
ZiCkY
È uscita già la 2.9 !!
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
Quindi che dici posso installare tranquillamente questo kernel sulla 2.4? oppure è solo per JVQ 2.3.4?
-
Allora....ho risolto così, ho installato impavidamente il kernel DarkCore 2.6, poi da recovery "JVH Stock_Camera.zip" inoltre sempre da recovery "Camera JVO HackA" per scattare le foto con il bottone per l'accensione. Ora posso dire che è tutto OK, buono anche in termini di consumo batteria, credo che la terrò per un bel pò. ;)
link di riferimento: [KERNEL] Dark Core 2.X Ginger Kernel | DarkyROM
-
Quote:
fifetto
Allora....ho risolto così, ho installato impavidamente il kernel DarkCore 2.6, poi da recovery "JVH Stock_Camera.zip" inoltre sempre da recovery "Camera JVO HackA" per scattare le foto con il bottone per l'accensione. Ora posso dire che è tutto OK, buono anche in termini di consumo batteria, credo che la terrò per un bel pò. ;)
anche se non la uso mai.. controllando nemmeno la mia va.. vedo 4 immaginette sovrapposte e rovesciate..
potresti gentilmente allegare i file da flashare via CMW...
grazie mille :)
ps. come si può modificare l'animazione di boot che è bruttina oltre che la preferisco silenziosa?
-
Quote:
Jammyz
anche se non la uso mai.. controllando nemmeno la mia va.. vedo 4 immaginette sovrapposte e rovesciate..
potresti gentilmente allegare i file da flashare via CMW...
grazie mille :)
ps. come si può modificare l'animazione di boot che è bruttina oltre che la preferisco silenziosa?
Ho postato il link di riferimento, scaricati i file.....
Per il boot animation devi fare alcune cose tramite rootexplorer se non sbaglio, non lo sò ma non dovrebbe essere difficile, essendo un'argomento che non mi interessa.... :p
Usa il tasto cerca oppure google, ciao!
Per ringraziare usa il tasto GRAZIE!!!
-
ho cambiato il launcher e ho messo il go..sono tornato a quello di default della darky e nel drawer nn mi appare nessuna app.Qualcuno sa come posso risolvere ? ho gia provato a riavviare e fare cancella dati da applicazioni ma nulla.
Ho letto in giro che basta riflashare la rom senza fare wipe così mi ripristina il launcher e non perdo nulla,voi cosa dite ?
Un altra domanda:come posso raggruppare i widget in cartelle ?