ciao Zompicchia, grazie per l'aiuto,
ma ti volevo chiedere per il trojan che mi ha individuato Kaspersky... non mi sembra tanto normale :o
tu che mi dici?
ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è possibile avere in questa rom la "classica" disposizione delle icone che scorre in modo orizzontale e non di tipo verticale?
magari cambiando o eliminando il launch che c'è ?
qualcuno può consigliarmi qualcosa? vorrei cambiare lo scrolling delle icone...
ti basta usare l'interfaccia touch wiz classica di samsung, vai in applicazioni deseleziona da predefinito il launcher che usi, schiaccia il tasto home per scegliere il launcher metti home come predefinito
Buon Giorno, ho installato la JVQ volevo installare DarkyROM_XXJVQ_BASE_ODEXED.zip
posso seguire la guida che c'è sul formun anche se parla di Ficeto?
posso inserire il file zip direttamente su sd e fare il flash?
oppure devo tornare alla versione JVH?
Grazie
in anticipo per le risposte
G U I D A
P E R F E T T A!
V E R S I O N E
B E L L I S S I M A!
Grazie mrmela!
PS se la tastiera samsung manca della lingua italiana potreste selezionare la tastiera gingerbread.. roftl
Io vengo dalla fade jvp quindi i passaggi che dovrei fare sono flash della ficeto e poi della darky's?
oppure c'è qualcosaltro da fare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Esatto.. flash ficeto e poi inserisci la darky s sul cell nella sd.. riavvii in recovery con cwm e selezioni darky's
Quote:
Originariamente inviato da lellohouse90
Sicuro perchè ho una jvp come base,quindi è cimpatibile con la ficeto????
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io avevo una jvo ma flashando come ti ho detto cmq mi sono trovato bene
Allora scusate se creo questo post un po ot ma vorrei sapere che differenze ci sono fra le varie rom base jvp, jvh, jvo ... questo perchè attualmente monto la fade che è jvp ed ho capito che per flashare la darky's che è basata su jvh bisogna flashare la rom base jvh che è la ficeto.
Di conseguenza ne viene che la fade jvp è compatibile con la ficeto jvh o prima di flashare qest'ultima bisogna flashare la rom base jvp?
Grazie per le vostre eventuali delucidazioni poiché dovrei capire e non seguire come una pecora e senza capire ciò che sto facendo.
Scusate, per la JVQ come si procede?
Salve a tutti,
è una mia impressione o questa ROM, seppur ottima, è stata un pò abbandonata dallo sviluppatore?
Ho letto che sono stati segnalati quasi da subito diversi bug(che riscontro anche io), ma ancora non è uscita una versione più stabile...
(ovviamente non è una critica a nessuno, solo che se uno lo sa che è stata abbandonata, magari si orienta su altro...) :D
Grazie
DarkyROM_XXJVQ_BASE_ODEXED.zip
se fai una ricerca in internet la trovi
nessuna news su eventuali upgrade della ROM?
Ogni tanto il sistema operativo succhia la batteria come un vampiro, e devo riavviare il telefono...
:cool:
qualcuno mi puo aiutare. ho provato ad installare questa rom pero non riesco. ho usato odin e installato ficeto e fin qui tutto bene. quando vado in recovery e gli dico di usare il file zip non mi succede nulla. mi dite anche dove si trova il configuratore darkys rom che non riesco a trovarlo. è normale che non mi riesce a leggere la sim?
forse ho capito cosa ho sbagliato e cioe non ho installato il configuratore prima di mettere ficeto. ora come devo fare visto che non mi legge la sim? come faccio a scaricarlo??
allora. sono riuscito ad installare il configuratore via wifi. sono andato in recovery ma ancora non succede nulla. devo ricominciare la procedura dall'inizio? la sim ancora non la riconosce anche se mi segna la linea. aiuto sono disperato.
Darky ha confermato che sta lavorando alla 10.2 e che non ha abbandonato il Sgs per il Sgs 2. Per ora quindi supporto assicurato. Spero in una sua buona rom basata su ginger 2.3.4 jvq. Ho provato un paio di rom basate su jvq e rispetto alla darky 10.1 per quanto mi riguarda il telefono è più fluido a parità di condizioni (no lagfix, no oc e stesse app).
ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
qualcuno che mi puo aiutare per favore. sono nel panico piu totale. lo devo buttare?? vi aggiungo le caratteristiche che riesco a darvi.
- Qual è il tuo telefono: I9000 (non sodove prendere le altre sigle),
- Versione Odin utilizzati: 1.7 su windows 7 64 bit
- Hai flash Ficeto_JVH_Odin prima: ho installato ficeto prima di darkys
- ROM che è stato installato prima di iniziare : froyo 2.2 originale
- ROM che ha fallito l'installazione di: darky 10.1
- Quanto tempo hai aspettato dopo l'installazione: qualche minuto
- Hai provato a scaricare la ROM di nuovo: si
- Hai scaricato il flash nuova ROM: non so cosa vuol dire
- Hai fatto qualcosa di diverso da questo how-to: no
- Non si ha accesso al Recovery: funziona benissimo
- Non si ha accesso al download Mode: funzionato benissimo
- Spiegare il problema: non parte il flash di darky. prima avevo dimenticato di installare il configuratore ora lho installato e non parte lo stesso.
vi prego aiutatemi. ho rpovato di tutto.
vi aggiungo che quando lancio la darkys dal recovery mi scrive questo:
installing:/sdcard/update.zip
finding update package...
opening update package...
verifying update package...
e: failed to open/sdcard/update.zip (no such fil e or directory)
e: signature verification faled
installation aborted.
HELP!!!
Io sto usando la Cyanogen mod rev. 7, mi consigliate di cambiare la rom con questa? Ho letto il changelog ma in soldoni, è migliore della cyanogen mod?
ciao a tutti..
essendo su miui con kernel neo 10
per ritornare ad esempio alla darky basta flashare prima il kernel poi la rom ed infine i 3 wype?
Ma sei sicuro di aver scelto l'opzione giusta dal recovery? Dovrebbero esserci due voci nel recovery: install update from sd card oppure install zip from sd card. Tu ovviamente hai selezionato la seconda e ti sei scelto il file della darky, giusto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ho provato in tutte le maniere senza ottenere nulla.
mille ringraziamenti a veloce1980 che mi ha aiutato a risistemare il mio galaxy s. senza di lui non avrei potuto fare nulla.
chiedo scusa non sapevo che ci fosse un tasto apposito. allora grazie a velocita1980 sono riuscito a fare un revirgin e portare il cell a eclair (prima avevo froyo). stamattina ho riprovato la procedura di questa discussione per installare darky 10.1. odin installa perfettamente, il telefono si accende e funziona tutto; scarico il configuratore e riavvio in recovery. quando sono in recovery e lancio la rom dalla sd non parte e mi scrive le stesse cose che mi scriveva prima. ora il tell funziona ma non installa la rom. che fare?? se lascio così??
Ragazzi io con questa rom ho un problema stranissimo.
Praticamente non riesco a chiamare il 119 di tim, mi rispondono i carabinieri!!!
Boh, ho riavviato ed andava normale.
Scusate la mia 'ignoranza' (relativa) per questa domanda ma non ho MAI avuto un Samsung Android ... Non mi è chiaro ben bene se, qualora decidessi di aggiornare il GS ad una versione superiore di ROM, STOCK o altro ma comunque 'diversa' dalla base Darky JVH, sia 'costretto' a fare procedure particolari
Che, nella fattispecie, si traducono in (RE)Virgin del Cellulare o altro ...
Sto cercando di entrare ben bene nel concetto di Modding Samsung ma è molto più complicato, a mio avviso, di altri brand da me posseduti (LG HTC SE) ...
Grazie
Ho seguito le vostre guide e ho ora un galaxy s con la darky ma all'avvio ho dei disturbi sullo schermo(non solo all'avvio) nonchè mi si impalla a volte... Come risolvo???
GRAZIE
Aggiungo che quando apro la galleria scompare la status bar
EDIT: per di più non posso usare le funzionalità telefoniche ma il mio numero di telefono lo visualizzo
ho letto quella di valerio per la sbrandizzazione