Visualizzazione stampabile
-
non puoi flashare una rom che necessita del firmware 2.3.* se il tuo cell ha la versione 2.1.*
La guida mi pare abbastanza chiara.
Se hai il firmware del cellulare che è un 2.3.qualcosa allora butta su la rom di Darky, se no devi prima flashare la Ficeto. E' tutto scritto :)
-
Ma ion ho messo la Rom 2.3.3 day flashare da odin come scritto nella guida dopo averlo sbrandizzato con la 2.1
-
la rom funziona veramente alla grande ed ho notato in particolare la lunga durata della batteria e la ricezione del gps molto piu rapida. unico dispiacre ancora la presenza della suoneria incrementale che io detesto. speriamo che nella 10.2 sia assente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
Ma ion ho messo la Rom 2.3.3 day flashare da odin come scritto nella guida dopo averlo sbrandizzato con la 2.1
Riprovaci che non ho capito nulla....
-
Ho sbrandizzato seguendo la guida di Valerio e mi sono trovato con la 2.1 e non.mi funzionava la parte Telefonica poi ho seguito questa guida e ora mi ritrovo con la 2.3 che la guida fa flashare con odin. Che posso fare per avere nuovamente la funzione telefonica (praticamente ho un cerchio sbarrato invece delle tacche del segnale la sim mi viene riconosciuta perchè riesco a vedere il mio numero dalle impostazioni)
EDIT: informazioni aggiuntive (se possono essere utili):
-modello GT-I9000(ma va :D)
-Firmware: 2.3.3
-banda di base: I9000XXJVO
-Kernel: 2.6.35.7#Dark_Core_2.3
-Build: Darky.Deodexed.XWJVH
-
darky ha annunciato che la 10.2 è in fase di testing :D..ma sarà basata su android 2.3.4?
-
Praticamente ho questo da quando ho sbrandizzato:
http://www.uptiki.com/images/2phx26zc7vr6jhvmi9w7.png
-Firmware: 2.3.3
-banda di base: I9000XXJVO
-kernel : 2.6.35.7#Dark_Core_2.3
-Build: Darky.deodexed.XWJVH
-
per ora ho risolto con un hard reset ma per mettere la darky pertendo da un firmware 2.3.3 devo fare il wipe di qualcosa?
-
una cosa che mi secca di sta rom è che nn posso usare Kies per aggiornare rubrica e appuntamenti....
il problema sta nell'interfaccia dei menu che sono a scorrimento verticale e non laterale...per ora nn avendo trovato soluzione ho rimetto un'altro rom... :'(
peccato...
-
Quote:
veloce1980
una cosa che mi secca di sta rom è che nn posso usare Kies per aggiornare rubrica e appuntamenti....
ma credo che sei uno dei pochi che usa kies per agenda e rubrica
-
ragazzi penso di provarla..alla fine per durata batteria e stabilità sembra la rom migliore in circolazione,e dalle foto mi piace molto..l'unica cosa è che è basata su 2.3.3,e mi piacerebbe se fosse stata basata sul 2.3.4,però amen..io seguo tutta la guida ;)..un unico dubbio ho,ho un kernel darkcore 2.7.3,come faccio a spaere se ho dei lagfix attivi?io non li ho mai attivati:-[
ah e un altra cosa,meglio mettere la resurrection?
-
Quote:
Jammyz
ma credo che sei uno dei pochi che usa kies per agenda e rubrica
si in effetti tutti gli altri software usati fanno + pena di kies....:'(
sia quelli wifi che bluetooth che quelli usb... ogni volta mi duplicano sia la rubrica outlook che quella nel cellulare... e pure tt gli appuntamenti...:O
-
Quote:
veloce1980
si in effetti tutti gli altri software usati fanno + pena di kies....:'(
sia quelli wifi che bluetooth che quelli usb... ogni volta mi duplicano sia la rubrica outlook che quella nel cellulare... e pure tt gli appuntamenti...:O
hai mai pensato di usare i servizi di google?
dopo tutto uno smartphone android serve per questo..
oltre al fatto che non devi installare niente sul pc.. poi non so se hai particolari esigenze.
-
Quote:
Jammyz
hai mai pensato di usare i servizi di google?
dopo tutto uno smartphone android serve per questo..
oltre al fatto che non devi installare niente sul pc.. poi non so se hai particolari esigenze.
ma quando nn ho la connessione al web sul pc come faccio mi attacco al tram ?
gli altri sincronizzatori mi doppiano le cose...
e poi il problema della darky's che nn fa funzionare kies è il menu a scorrimento verticale!!
se riuscirei a levarlo il kies dovrebbe funzionare perfettamente.... :cool:
-
Mi cadono le chiamate in uscita, a cosa può essere dovuto?
Non squilla nemmeno e fa "chiamata terminata"
-
E' arrivato oggi ...
Monta già la Darky 2.3.3
Un paio di domande al volo, visto che sono relativamente 'nuovo' nel Modding Samsung
E' normale che il T9 NON abbia la lingua Italiana in questa versione ?
Se volessi ripristinare la STOCK 2.3.4 Samsung o comunque una altra ROM G.B. Based, DEVO effettuare particolari operazioni (BootLoader) o posso semplicemente installarla un pò come si fa con HTC o LG ?
Grazie
-
Come posso installarla se ho una darky 9.2 senza perdere niente? cioè rubrica, immagini, applicazioni ecc...
-
ragazzi mi si era impallato tutto il tel per un flash andato male...ragazzi ho flashato la dark resurrection.....il telefono ora va,solamente una cosa mi preoccupa..
1)la batteria segna una percentuale 83,ma appare quasi alla fine..non saprei come spiegare,dopo faccio uno screen e lo posto,cosa mi consigliate di fare?ricalibrarla?cioè,ho provato a metterlo in carica e mi da 83% carico,ma la candela è quasi alla fine
2)i colori...sono peggiorati completamente,è un problema della darky?sono spentissimi,e poi il giallo degli sms è sbiaditissimo
-
Nessuno che mi sappia confermare che nella Darky NON è presente la lingua ITA nelle tastiere per la scrittura dei MSG ? Mi sembra strano, eppure è così ...
-
Quote:
Glen
Nessuno che mi sappia confermare che nella Darky NON è presente la lingua ITA nelle tastiere per la scrittura dei MSG ? Mi sembra strano, eppure è così ...
Confermo che è Multilingua e quindi anche ITA
-
Quote:
Squalex
Confermo che è Multilingua e quindi anche ITA
Allora secondo te come mai NON mi trovo la LINGUA ITA presente nel MENU ?
E non parlo della lingua ITA per la ROM in se ... No, mi riferisco al discorso della digitazione degli SMS e della scelta della tastiera
In tutto ciò che ho provato a vedere in Lingua & Tastiera NON è presente l'ITA quindi, se seleziono XT9 NON c'è ITA
L'ho preso USATO e dentro vi era già la Darkys ... Ora provo nuovamente a fare tutta la procedura eX novo del FLASH
Come ti trovi Squalex ? Almeno rispetto ad altre ROM, se hai avuto la possibilità di provarle ovviamente ;)
-
Quote:
Glen
Allora secondo te come mai NON mi trovo la LINGUA ITA presente nel MENU ?
E non parlo della lingua ITA per la ROM in se ... No, mi riferisco al discorso della digitazione degli SMS e della scelta della tastiera
In tutto ciò che ho provato a vedere in Lingua & Tastiera NON è presente l'ITA quindi, se seleziono XT9 NON c'è ITA
L'ho preso USATO e dentro vi era già la Darkys ... Ora provo nuovamente a fare tutta la procedura eX novo del FLASH
Come ti trovi Squalex ? Almeno rispetto ad altre ROM, se hai avuto la possibilità di provarle ovviamente ;)
Per il tuo problema anche io rifarei tutto da capo magari con il re-virgin che è efficente e veloce.
Io ho provato un po' di ROM e direi che la Migliore e la Darky seguita da Tiramisu.
Direi che forse la Tiramisu è più aggiornata il che vole spesso dire che si deve fare il re-virgin e quindi ri-installare tutte le app e quando si riesce backup-are i dati e poi ripristinarli.
Ho scelto Darky xè quando esce è stabile e fa solo aggiornamenti importanti infgatti la 10.1 è JVH e non JVQ... spero nell'uscita del 2.3.4 di Darky al più presto
-
Quote:
Jammyz
ciao a tutti..
essendo su miui con kernel neo 10
per ritornare ad esempio alla darky basta flashare prima il kernel poi la rom ed infine i 3 wype?
qualcuno sa darmi una mano? :)
-
Quote:
Squalex
Per il tuo problema anche io rifarei tutto da capo magari con il re-virgin che è efficente e veloce.
Io ho provato un po' di ROM e direi che la Migliore e la Darky seguita da Tiramisu.
Direi che forse la Tiramisu è più aggiornata il che vole spesso dire che si deve fare il re-virgin e quindi ri-installare tutte le app e quando si riesce backup-are i dati e poi ripristinarli.
Ho scelto Darky xè quando esce è stabile e fa solo aggiornamenti importanti infgatti la 10.1 è JVH e non JVQ... spero nell'uscita del 2.3.4 di Darky al più presto
Sul ReVirgin non mi sono ancora imbattuto
Essendo comunque base GB per ora mi limito ai vari WiPe Full Reset diretto da Samsung *2767*3855*
Ora provo eX novo ad installare la Darky
Ha GIA al suo internel il Kernel MOD, vero ? Direi di si ... Ho letto tutto lo sticky in Pagina 1 ... ;)
-
Ragazzi qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la tastiera samsung originale?ho messo la resurrection e non c é..stessa cosa per le altre apk samsung,qualcuno sa dirmi dove trovarle?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jammyz
qualcuno sa darmi una mano? :)
no, devi fare l'upgrade del bootloader a quello gingerbread.
/e come si fa?/
devi flashare una rom stock jvp o jvq con bootloader.
/e poi la rom come la metto?/
installi un kernel che abbia la clockworkmod per ginger da odin,
e segui la procedura di flash.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, devi fare l'upgrade del bootloader a quello gingerbread.
/e come si fa?/
devi flashare una rom stock jvp o jvq con bootloader.
/e poi la rom come la metto?/
installi un kernel che abbia la clockworkmod per ginger da odin,
e segui la procedura di flash.
;)
grazie mille alex..
quindi prima devo flashare la rom jvp (i 3 file) via odin giusto?
e andando un po' OT se volessi passare invece alla Cyano? sempre partendo dalla mia attuale Miui con kernel Neo10 ...
-
Non ci posso credere, o meglio ...
E' STRANO
Sono ripartito eX novo
Ho installato la FICETO_JVH
Poi sono andato di Darkys 10.1
Bene, la lingua ITALIANA NON la trovo nelle impostazioni della Lingua TASTIERA
NON C'E
Non esiste ... Sulla SWIPE non è presente, sul XT9 NEANCHE, in pratica NON posso scrivere in ITA utilizzando la tastiera ... A questo punto il dubbio permane, e mi viene da pensare ... DOVE e cosa sbaglio ?
Se è MULTILANGUAGE PERCHE non c'è ?
Mi svelate l'arcano, gentilmente ? Perchè questa cosa è curiosa ... Molto ...
-
Raga un altra cosa..oltre alla mia domanda sopra un altra..voi foto e video come li trovate?invariati dalla stock o un po peggiorato?io ho provato ora a fare 6 video e 1 su 6 presentava il famoso lag simile alla miui..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Neanche io trovo la lingua italiana nelle tastiere per questo ho installato una tastiera alternativa
-
Quote:
Jammyz
grazie mille alex..
quindi prima devo flashare la rom jvp (i 3 file) via odin giusto?
e andando un po' OT se volessi passare invece alla Cyano? sempre partendo dalla mia attuale Miui con kernel Neo10 ...
Trovi tutto nell'apposito thread.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
hero96
Neanche io trovo la lingua italiana nelle tastiere per questo ho installato una tastiera alternativa
Ma non ci posso credere ...
Cioè ... Mi sembra IMPOSSIBILE che non ci sia l'ITA nella tastiera quando è una MultiLanguage
Per questo chiedevo altri pareri ...
-
Quote:
Glen
Ma non ci posso credere ...
Cioè ... Mi sembra IMPOSSIBILE che non ci sia l'ITA nella tastiera quando è una MultiLanguage
Per questo chiedevo altri pareri ...
se non hai la resurrection guarda qui ;)
[Guida] Installare CSC ITV e la tastiera Samsung con il T9 in italiano | DarkyROM
-
Quote:
Bonvaz
Ti ringrazio però mi 'sfugge' una cosa
Il mio Samsung è TIM quindi ITALIA
Il CSC ITV dovrebbe essere GIA incluso
Quindi, non credo di dover seguire la 'modifica' del CSC per i futuri anche aggiornamenti ...
Eppure ... Voi, nel caso, utilizzatori di DarkyS come avete risolto ?
-
Quote:
Glen
Ti ringrazio però mi 'sfugge' una cosa
Il mio Samsung è TIM quindi ITALIA
Il CSC ITV dovrebbe essere GIA incluso
Quindi, non credo di dover seguire la 'modifica' del CSC per i futuri anche aggiornamenti ...
Eppure ... Voi, nel caso, utilizzatori di DarkyS come avete risolto ?
riparti da room pulita eclaire e dopo senza saltare nessun passaggio rimetti la darky's
il tutto seguendo la guida di valerio che trovi nella sezione apposita del forum
e cioè qui segui a partire da re.vergin
-
Quote:
veloce1980
riparti da room pulita eclaire e dopo senza saltare nessun passaggio rimetti la darky's
il tutto seguendo la guida di valerio che trovi nella sezione apposita del forum
e cioè
qui segui a partire da re.vergin
Aspetta ...
Non ti seguo ... PERCHE dovrei ripartire dal REVIRGIN se comunque il Galaxy S è ok ? Mi stai dicendo che se effettuo il REvirgin e reinstallo la Darky seguendo la guida, quindi con la Ficeto in primis e successivo, 'magicamente' riapparire la tastiera ITA ? Forse mi sono perso qualcosa ma non mi torna ...
Stai dicendo questo per caso ?
-
Io ho messo la dark resurrection 10.1.
Purtroppo togliendo il lagfix il cellulare si è piantato nel cambio dell'ext.
Alla fine l'installazione tramite ODIN è andata tutto bene, ma lamento un consumo esagerato della batteria e il cellulare è caldo al tocco...
Qualche idea? non ho reinstallato alcun lagfix dopo la 10.1...
-
Quote:
kalimero72
Io ho messo la dark resurrection 10.1.
Purtroppo togliendo il lagfix il cellulare si è piantato nel cambio dell'ext.
Alla fine l'installazione tramite ODIN è andata tutto bene, ma lamento un consumo esagerato della batteria e il cellulare è caldo al tocco...
Qualche idea? non ho reinstallato alcun lagfix dopo la 10.1...
Io ho gli stessi tuoi problemi ma ho la darky e non la resurrection
-
Quote:
hero96
Io ho gli stessi tuoi problemi ma ho la darky e non la resurrection
Darky's Resurrection Edition 10.1
Io ho questa. Installata con Odin dopo la ficeto (anche se probabilmente non serviva...).
-
Ma a voi la Tastiera ITA l'avete nella composizione messaggi ?
Avete fatto procedure 'particolari' o cosa ?
Perche io non l'ho ... E pare sia normale così anche se non capisco se un Revirgin risolverebbe la situazione