Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per recuperare la rubrica da kies e metterla in google!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
JAHzontaFIRE
Ho installato "[ODIN] Darky's Resurrection Edition 10.1"
Ora kies non mi vede più il telefono dandomi questo errore:
"riconnetere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC STUDIO). Kies non supporta la modalità di connessione corrente."
Quindi ho perso tutta la rubrica che avevo backuppato...heeelp!!!!
Sei sicuro di aver abilitato la connessione "Samsung Kies" in Impostazioni-Wireless e rete-Impostazioni USB?
-
Quote:
7evens
Sei sicuro di aver abilitato la connessione "Samsung Kies" in Impostazioni-Wireless e rete-Impostazioni USB?
Ho disabilitato il debug mode....non da errore adesso, il problema è che rimane a caricare per anche mezz'ora il telefono.....bah.......
resta li la scritta "connessione" con le due freccine che girano.........
aiuto...la mia rubricaaaa :'( :'( :'(
-
Quote:
JAHzontaFIRE
Ho disabilitato il debug mode....non da errore adesso, il problema è che rimane a caricare per anche mezz'ora il telefono.....bah.......
resta li la scritta "connessione" con le due freccine che girano.........
aiuto...la mia rubricaaaa :'( :'( :'(
Ti consiglierei, di passare ad una rom stock samsung, farti un backup della rubrica sul telefono con mybackup o altre applicazioni e reinstallare la darky...
-
la DarkyRom v10.2 uscita da poco sta facendo furore :)
consigliano di passare subito alla v10.2 e abbandonare la v10.1
-
nice songs thanks for share
-
Quote:
Cambiasso
la DarkyRom v10.2 uscita da poco sta facendo furore :)
consigliano di passare subito alla v10.2 e abbandonare la v10.1
installata ieri pomeriggio.. usata poco.. ma per quel poco è andata veramente bene
-
ho appena installato anch'io la 10.2 e devo dire che per il momento è davvero una bomba!! Speriamo risponda bene anche nei prossimi giorni!
-
Ho notato che a volte installando delle app che avevo già prima del flash..
non mi crea le icone nel drawer
darky 10.2 ovviamente
-
Non sò a voi ma a me con la 10.2 e se ricordo bene anche con la 10.1, il browser non funge bene, a volte non fà lo scroll e tappando dentro una pagina web automaticamente scompare l'URL e lo spazio per l'indirizzo rimane tutto bianco. Ho provato con "Browser-fix" scaricato da xda ma è la stessa cosa. Siccome non voglio ricorrere a browser alternativi stò installando la Tiramisù Evo Atomic Edition anche per provare se dipende dalla Rom cucinata o dalla rom stock JVQ. Farò sapere!!!!
-
Quote:
7evens
Ti consiglierei, di passare ad una rom stock samsung, farti un backup della rubrica sul telefono con mybackup o altre applicazioni e reinstallare la darky...
Una rom stock...quindi....come dire......come faccio tipo!?
-
Quote:
JAHzontaFIRE
Una rom stock...quindi....come dire......come faccio tipo!?
Prova a fare così, Telefono - Rubrica - Impostazioni - Importa/Esporta - Importa da scheda SIM.....
-
Ragazzi io ho appena preso un S usato. E' alla versione 2.1...io posso direttamente flashare questa rom? credo non ci siano problemi.. Unica cosa:
nella guida dice di controlalre il lagfix ecc...che io non ho ancora fatto...posso farlo dopo?
-
Quote:
NdR
Ragazzi io ho appena preso un S usato. E' alla versione 2.1...io posso direttamente flashare questa rom? credo non ci siano problemi.. Unica cosa:
nella guida dice di controlalre il lagfix ecc...che io non ho ancora fatto...posso farlo dopo?
Prima riga della guida-->
Quote:
- V10.1 è basata su firmware JVH : quindi è necessario installare una ROM base JVH prima della v10.1. Flashare una ROM di base significa lflashare con Odin la Ficeto_JVH_Odin . Tutto ciò verrà spiegato, continuate a leggere.
-
Quote:
RainbowZ
Prima riga della guida-->
Ok chiedo perdono..avevo eltto solo questa guida direttamente:
DarkyROM v10.2 Finale per Galaxy S! La nostra Guida! | FindYourApp
Ora ho fatto il flash a JVH. Non sto a fare il resto giusto? perchè è per il 10.1... passo direttamente alla guida sopra!
PS: continuo a non capire se il lagfix posso farloa nche ora...tutte le guide che leggo sono per eclaire e froyo!
-
Aggiornamento primi post con v10.2
I passaggi sono identici alla v10.1.
-Installare la 10.2 Resurrection tramite Odin (è la base)
-Copiare il file DarkyRom 10.2 ZIP dentro la SD
-Flashare la DarkyRom 10.2 tramite CWM
Inseriti i link per i download.
-
Quote:
mrmela
Aggiornamento primi post con v10.2
I passaggi sono identici alla v10.1.
-Installare la 10.2 Resurrection tramite Odin (è la base)
-Copiare il file DarkyRom 10.2 ZIP dentro la SD
-Flashare la DarkyRom 10.2 tramite CWM
Inseriti i link per i download.
Problema:
ho fatto tutto questo MA senza accorgermene ho messo lo zip nella memoria interna. Sembrava tutto ok finkè non mi sono accorto che non legge l'SD...
COME MAI??
-
Quote:
NdR
Problema:
ho fatto tutto questo MA senza accorgermene ho messo lo zip nella memoria interna. Sembrava tutto ok finkè non mi sono accorto che non legge l'SD...
COME MAI??
il file va messo nella SD del telefono..
no nella sd rimovibile
no nella memoria del telefono
-
Quote:
Jammyz
il file va messo nella SD del telefono..
no nella sd rimovibile
no nella memoria del telefono
Scusa non ti seguo...l'SD del telefono cos'è?
i circa 5,77GB di memoria disponibili? se è cosi.,..allora ho fatto bene!
Rimane il fatto che il SGS non mi vede la micro SD da 8Gb che io gli inserisco!
-
Ti ha giustamente risposto Jammyz.
Nella guida è scritto tutto.
Il post appena rilasciato è solo un aggiornamento per chiarire in maniera semplice i passaggi.
Si rimanda sempre al primo post!
-
Quote:
NdR
Scusa non ti seguo...l'SD del telefono cos'è?
i circa 5,77GB di memoria disponibili? se è cosi.,..allora ho fatto bene!
Rimane il fatto che il SGS non mi vede la micro SD da 8Gb che io gli inserisco!
in base ai tuoi messaggi deduco che hai messo il file darky.rom.zip nella memoria di 5.77 giga .. ma da CWM non lo trovi per fare il flash
quindi significa che non lo hai messo...
per la micro sd da 8 giga che hai messo è normale che non ti venga vista da CWM..
se invece ho capito male scusami :)
-
Quote:
mrmela
E' qui il problema...io non ho questo percorso:
/sdcard
-
Quote:
Jammyz
in base ai tuoi messaggi deduco che hai messo il file darky.rom.zip nella memoria di 5.77 giga .. ma da CWM non lo trovi per fare il flash
per la micro sd da 8 giga che hai messo è normale che non ti venga vista da CWM..
mmmm allora...hai capito bene direi!
Una cosa però:
io mi sono ritrovato lo zip in questione proprio nella memoria da 5.77 GB. Ergo deduco che inserendo il telefono nel PC ho copiato questo file direttamente li SENZA ACCORGERMI che i GB erano 5.77, e che quindi non era la mia SD CARD.
EPPURE seguendo la guida ho selezionato proprio quel file li...dopodichè è stato fatto un reboot in cui il cell ha lavorato ed installato qualcosa...mah, cosa strana...dato che al riavvio ho guardato la mia sd tramite lettore di schede...ED ERA VUOTA!
ora se inserisco l'SD in questione non viene riconosciuta dal telefono...
EDIT: chiedo anticipatamente scusa per il doppio post! sono abituato "bene" in un forum che li unisce automaticamente...non capiterà più!
EDIT2: mettendo una SD da 2GB va!!! quella da 8 è classe 6 (SDHC)... per questo non la legge?
-
in test da 2 giorni. la 10.2 è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. -
ho abbandonato la surface perchè imho presenta diversi bug
-
Io se fossi in darky preferirei farla su base jvp
-
Quote:
Jammyz
Prima nella smania e nella fretta non ho capito che non avevi capito ^^
Io ho messo lo zip nella SD INTERNA. Credevo di aver sbagliato e invece è tutto ok =) La rom è andata su liscia...anzi vi dirò di più..dato che la 10.2 è su base JVQ ho RIflashato quella e RImesso la Darky.
Ora è tutto perfetto credo...devo solo testare la ram libera (prima di rifare tutti i procedimenti partendo dalla JVQ stava a 210 MB utilizzati O.o)
Per quanto riguarda l'SD da 8GB...niente da fare! il telefono non la legge! Eppure è una micro SD che veniva letta dall'ormai arcaico OMNIA II e dal seguente Galaxy ACE! Idee sul motivo? è un SDHC 8GB Class6!
EDIT: continuo da ripetere che la RAM occupata è esagerata...non sotto i 200!!!! Credo che metterò la JVQ e basta...se avete suggerimenti ditemi pure ^^
-
Ragazzi ieri sera ho aggiornato dalla 10.1 alla 10.2 con base JVH. Ora ho una sarie di interrruzioni improvvise del framework o alcune app ripristinate con titanium backup non vanno un grnachè bene. Ho sbagliato io a partire da una JVH e utilizzare la 10.2EE? La 10.1 che avevo era la resurrection installata su una Ficheto.
-
Gps
premetto che non ho letto tutte le 47 pagine...
ho installato la 10.2 ed è andato tutto bene. la ROM è fluida e non mi ha dato nessun reboot o errore.
l'unico problema che ho avuto è stato il gps, non mi trovava più i satelliti. la prova con gps test mi dava che dopo 5 minuti trovavo un satellite e non si collegava!
ho fatto mille tentativi, usato gps aids, ho cambiato 3-4 modem ma nulla.
ho installato il galaxian kernel ed ora funziona, fix in 5-10 secondi con 6-7 satelliti a disposizione.
qualcun altro ha avuto problemi con il gps?
attualmente ho la 10.2 darkcore, galaxian kernel 2.4 (ne pubblica uno al giorno, magari domani avrò la 2.5 roftl ), modem JVQ
-
Quote:
fabiop76
premetto che non ho letto tutte le 47 pagine...
ho installato la 10.2 ed è andato tutto bene. la ROM è fluida e non mi ha dato nessun reboot o errore.
l'unico problema che ho avuto è stato il gps, non mi trovava più i satelliti. la prova con gps test mi dava che dopo 5 minuti trovavo un satellite e non si collegava!
ho fatto mille tentativi, usato gps aids, ho cambiato 3-4 modem ma nulla.
ho installato il galaxian kernel ed ora funziona, fix in 5-10 secondi con 6-7 satelliti a disposizione.
qualcun altro ha avuto problemi con il gps?
attualmente ho la 10.2 darkcore, galaxian kernel 2.4 (ne pubblica uno al giorno, magari domani avrò la 2.5 roftl ), modem JVQ
No io problemi con GPS non ne ho avuti...mi dici la tua RAM libera?
PS: a me la barra scorrevole nella parte alta nello schermo risulta SI scorrevole ma NON reattiva...era meglio quella del galaxy ace!!
-
Quote:
NdR
No io problemi con GPS non ne ho avuti...mi dici la tua RAM libera?
PS: a me la barra scorrevole nella parte alta nello schermo risulta SI scorrevole ma NON reattiva...era meglio quella del galaxy ace!!
ho circa 90 mega di ram libera. forse dovrei attivarmi ed usare un autokiller?
vero, la barra ogni tanto fa fatica a scendere ;-)
-
Quote:
fabiop76
ho circa 90 mega di ram libera. forse dovrei attivarmi ed usare un autokiller?
vero, la barra ogni tanto fa fatica a scendere ;-)
Ho fatto un Benchmark con quarant e viene 1825!! è buonissimo...eppure ha ancora qualcosa che non va sta rom xD
EDIT: 2o Benchmark 2243 O.O!!!!
-
Quote:
NdR
Ho fatto un Benchmark con quarant e viene 1825!! è buonissimo...eppure ha ancora qualcosa che non va sta rom xD
trovo che quadrant dia solo una indicazione di velocità ma alla fine il telefono può essere reattivo e veloce anche con numeri bassi (sotto i 2000).
con la 2.3.4. JVQ stock e il kernel galaxian in OC a 1200 arrivavo a 2300.
adesso col set nuovo sono a 2000-2100 senza OC...
-
help me...
ho installato questa sutpenda Rom (x adesso ;) ) solo che ho un po di problemi:
- inzialmente ho le 7 pagine disponibili sul home .. ne lascio solo 3 e al riavvio me ne ritrovo 7 .. :(
- ho scelto il launcher una volta finita l'installazione .. posso cambiare la scelta?? se si come??
- si puo' togliere la voce robotica all'avvio del cell...
Grazie a todos x il supporto
-
Quote:
fabiop76
trovo che quadrant dia solo una indicazione di velocità ma alla fine il telefono può essere reattivo e veloce anche con numeri bassi (sotto i 2000).
con la 2.3.4. JVQ stock e il kernel galaxian in OC a 1200 arrivavo a 2300.
adesso col set nuovo sono a 2000-2100 senza OC...
Con set nuovo cosa intendi?
-
Quote:
NdR
Con set nuovo cosa intendi?
quello del primo post.
10.2 darky rom, galaxian kernel 2.4, modem jvq
-
Quote:
Arkano72
help me...
ho installato questa sutpenda Rom (x adesso ;) ) solo che ho un po di problemi:
- inzialmente ho le 7 pagine disponibili sul home .. ne lascio solo 3 e al riavvio me ne ritrovo 7 .. :(
- ho scelto il launcher una volta finita l'installazione .. posso cambiare la scelta?? se si come??
- si puo' togliere la voce robotica all'avvio del cell...
Grazie a todos x il supporto
punto 1 - nella home, tasto sinistro, notifiche, scegli quante pagine vuoi...
punto 2 - non lo so ;-)
punto 3 - scarica dal market SGS tools troverai come togliere la voce dalla bootanimation.
metti un thanks ;-)
-
Quote:
fabiop76
punto 1 - nella home, tasto sinistro, notifiche, scegli quante pagine vuoi...
punto 2 - non lo so ;-)
punto 3 - scarica dal market SGS tools troverai come togliere la voce dalla bootanimation.
metti un thanks ;-)
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
-
Qualcuno può fare un paragone tra questa rom e la iVastROm, o qualsiasi altra rom discussa in questo forum?
EDIT: Sono quasi certo che tu debba andare in gestione applicazioni.
Ogni volta ne ho bisogno anche io...ogni volta ci metto ore per ritrovare l'impostazione ed ogni volta me lo dimentico xD è un circolo vizioso!!
-
Quote:
Arkano72
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
Per cambiare launcher basta premere home e selezionare il nuovo launcher da usare di default.
Oppure usando un app dal market come questa--> https://market.android.com/details?i...=search_result
;)
EDIT:
NdR la prossima volta sei pregato di usare il tasto edit, non sono tollerati i double post.
-
Ragazzi come mai non ho la tastiera swipe? la prima volta che ho messo la rom ce l'avevo...ora no O.O