Quindi con la Darky's Resurrection basta flashare con ODIN partendo da una Froyo/Ficeto_JVH_Odin???
Visualizzazione stampabile
Quindi con la Darky's Resurrection basta flashare con ODIN partendo da una Froyo/Ficeto_JVH_Odin???
Con la Darky Resurrection puoi flashare tramite Odin partendo da una qualsiasi rom.
ho installato voodoo control ma non trovo dove disattivare i lagfix
Quindi no partenza da Froyo, no Ficeto_JVH_Odin e no Darkys_v10.1_Extreme_Edition.zip in CWM ( recovery ) con configuratore etc.. etc.. A questo punto dovrei avere anche CWM, lagfix, e kernel mod? Se non erro? :)
Facciamo esempio che tu hai una rom Froyo o Gingerbread (originale o no) qualsiasi e puoi andare in Download Mode.
Esegui il flash con Odin della Resurrection e ti ritrovi la Darky 10.1 con Kernel Dark_Core 2.4 e le altre caratteristiche indicate nel post.
l'avevo pensato ma volevo essere sicuro, mo provo nel caso ci sentiamo
Installata in pochi minuti... perfetta!!! Ora testo, ma è l'impressione o consuma qualcosina in più rispetto alla stock?? Mi è passata da 98% a 94% in un nulla. Ieri tel appena comprato, acceso alle 15 e fino alle 18 con 3g attivo e syn google attiva, navigazione wifi installazione di qualche prog e alle 3 di notte stava al 10%. Non so bene da quanto sono partito, credo intorno all'80
%.
Leggi qualche risposta alle tue domande qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-e-altro.html
;)