Visualizzazione stampabile
-
Il grazie è il tastino in basso a destra ;)
La differenza sta, come scritto nei post, che la resurrection ti esegue un installazione completamente pulita , con alcune app in meno e ritenute da Ficeto inutili , per una maggiore velocità e fluidità.
Inoltre è utile in casi come il tuo per recuperare il telefono.
L'altra,invece , è piu' "completa" , non esegue obbligatoriamente un Re-partition in quanto , alcuni potrebbero avere già una rom funzionante con la stessa base e non sarebbe necessario eseguire un Re-partition ma solo un flash da CWM.
Tieni anche presente , che la Resurrection è uscita un po' dopo (evoluzione).
Certamente in termini pratici è piu' facile con la seconda.
Cosa intendi per "reistallarli tramite backup"?
Certamente tu puoi fare un backup da Recovery , come e quando vuoi , ed in caso di futuri problemi , ripristinarlo.
-
capito,
intendevo il bakup dell apps
-
Se hai già un backup delle App con Titanium Backup , puoi ripristinarle tranquillamente , ma tieni presente che è meglio che ripristini solo l'app e non i dati , provenedo da Froyo , alcuni dati non sono compatibili e rischieresti il Force Close.
Quindi OK ripristino App installate da Market ma SENZA dati ,
NO ripristino Rubrica, SMS,Agenda,Orologio etc etc ....insomma , no app di sistema
-
ciao
sono nuovo del forum. innanzitutto grazie per i post ed il supporto.
ho appena installato la Darky's Resurrection Edition 10.1
ho seguito tutto alla lettera e con estrema facilità mi sembra che funzioni tutto molto molto bene. sicuramente meglio del s.o. originale che mi stava portando alla disperazione tanto che stavo vendendo il Galaxy S.
domanda:
prima di provare la 10.1 resurrection ho installato questa mattina la darky's 9.3
ed eseguito tutto secondo guida.
nella guida installazione della "10.1 resurrection" non ho trovato la parte riguardante i lag fix e il cambio del kernel
non c'è nella guida xchè non serve fare queste ulteriori modifiche o perchè sono in un altro tread che non ho visto ?
grazie
-
Dunque.
Il kernel dovresti avere il Dark_Core 2.5
Per attivare i lagfix , se al primo avvio non hai sentito una vocina che ti parlava, entri in Recovery ed alla voce "Voodoo" li abiliti (se disabilitati) ma se il telefono ti funziona bene ed è fluido , non sono necessari.
Se vuoi cambiare kernel , le procedure sono sempre le stesse di ogni kernel , o Odin o CWM , ma ti consiglio di tenere il Dark_Core che è appositamente ottimizzato per questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Dunque.
Il kernel dovresti avere il Dark_Core 2.4
Per attivare i lagfix , se al primo avvio non hai sentito una vocina che ti parlava, entri in Recovery ed alla voce "Voodoo" li abiliti (se disabilitati) ma se il telefono ti funziona bene ed è fluido , non sono necessari.
Se vuoi cambiare kernel , le procedure sono sempre le stesse di ogni kernel , o Odin o CWM , ma ti consiglio di tenere il Dark_Core che è appositamente ottimizzato per questa rom.
capito.
si all'inizio c'era la vocina robotica che parlava ed il kernel è il Darky Core
quindi direi che lascio tutto di default dato che mi gira tutto bene.
ora sto controllando la situazione centro messaggi, mms ecc.. ma in caso mi faccio madare un sms autoconfigurante dalla 3 e risolvo.
unica cosa che mi manca dalla 9.3 è il tastino "rec" durante le chiamate che lo trovo utile
sai se si può attivare anche su questa mod ?
-
La registrazione delle chiamate manca anche a me. Purtroppo è una cosa dovuta proprio a Gingerbread.
Un programma gratuito che trovi sul market (Call Recorder) ti permette la registrazione , anche se la registrazione del volume dell'interlocutore è un po' basso.
-
ok ti ringrazio, gentilissimo.
...ma ci risentiremo se ho problms....;)
-
Tra le tante cose che si è portata via questa Resurrection c'è anche la home touchwiz che a me, nonostante tutto, piaceva. Sapete come recuperarla?
-
una domanda scema xchè ho un problema sul flash della rom ... io ho messo il file zip nella sd ho riavviato in recovery ma non mi trova mai la rom da flashera ... consigli?