Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Ragazzi ieri sera ho aggiornato dalla 10.1 alla 10.2 con base JVH. Ora ho una sarie di interrruzioni improvvise del framework o alcune app ripristinate con titanium backup non vanno un grnachè bene. Ho sbagliato io a partire da una JVH e utilizzare la 10.2EE? La 10.1 che avevo era la resurrection installata su una Ficheto.
Allora nessuno mi sa dare una mano? Voi che vi trovate bene da quale ROM siete partiti? Nessuno dalla 10.1 resurrection JVH?
-
Quote:
psycho
Allora nessuno mi sa dare una mano? Voi che vi trovate bene da quale ROM siete partiti? Nessuno dalla 10.1 resurrection JVH?
Beh non ti costa nulla flashare alla JVQ..la base è quella quindi ti conviene fare cosi!
-
Nella prima pagina trovo la JVQ come fatto in precedenza con la JVH...
-
Quote:
Arkano72
mmmmh.... mezzo thanks.. nn mi hai risolto il punto 2... ;)
senza installare nulla vai nel menu - applicazioni - gestisci applicazioni
cerca la tua home predefinita .. tappa su ELIMINA PREDEFINITI
ciao
-
Quote:
psycho
io sono partito dalla 10.1 re,e ho flashato la 10.2 re..tutto perfetto,qualche bug qua e la,ma è la rom un pò instabile..
-
Una cosa abbastanza fastidiosa è il lag di 2 secondi che c è quando inizi a scrivere un sms,mi da abbastanza fastidio..un altra cosa,qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per il browser JVQ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per un'anomalia sull'installazione della 10.2
Premetto che provengo dalla 9 ed ho effettuato tutti i passi descritti nella guida.
La resurrection tramite ODIN è andata a buon fine, tanto che ho scaricato il configurator tramite il market.
Il problema nasce dall'installazione della 10.2 trasmite cwn, al riavvio la schermata rimane bloccata sul logo galaxy s powered by darkcore......
chiaramente il terminale non si spegne se non staccando la batteria.
Che posso fare per evitare di reinstallare la 9.2 ?
grazie
-
Quote:
Bonvaz
Una cosa abbastanza fastidiosa è il lag di 2 secondi che c è quando inizi a scrivere un sms,mi da abbastanza fastidio..un altra cosa,qualcuno sa dirmi dove trovare il fix per il browser JVQ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
[MOD][JVQ] NEW LAGFREE BROWSER for DEODEXED JVQ-ROMS - xda-developers ;)
-
Quote:
veloce1980
scusate ma quali sono le differenze tra le versioni final e le resurrection delle Rom Darky's ?
dovrà pur cambiare qualcosa chi sa parli :D
da quanto ho capito si falsha con odin e ha delle app in meno
-
Quote:
demon75
Ciao a tutti,
vi chiedo consiglio per un'anomalia sull'installazione della 10.2
Premetto che provengo dalla 9 ed ho effettuato tutti i passi descritti nella guida.
La resurrection tramite ODIN è andata a buon fine, tanto che ho scaricato il configurator tramite il market.
Il problema nasce dall'installazione della 10.2 trasmite cwn, al riavvio la schermata rimane bloccata sul logo galaxy s powered by darkcore......
chiaramente il terminale non si spegne se non staccando la batteria.
Che posso fare per evitare di reinstallare la 9.2 ?
grazie
O decidi di utilizzare la resurrection o la standard... sono due rom separate.
-
Ho dovuto necessariamente usare la ressoruction per passare dalla 9 alla 10
-
si scusa hai ragione, hai provato a fare i vari wipe e a riflashare da recovery?
-
-
Io proverei a flashare una jvq stock e un kernel mod con odin e poi la darky da recovery a questo punto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
RISOLTO
ho dovuto semplicemente formattare, da recovery, tutte le cartelle indicate e poi eseguire da zero la procedura di installazione della 10.2
DOMANDA
ma nella 9 era presente la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche, cosa che nella 10.2 non è presente.
Sapete se occorre installare qualche mod aggiuntivo ?
Grazie
-
Quote:
verygoodsek
O decidi di utilizzare la resurrection o la standard... sono due rom separate.
Scusate mi sfugge un passaggio:
Io sono alle 10.1 RE e vorrei passare alla 10.2 devo SOLO effettuare il Flash con Odin alla 10.2 RE o devo poi anche caricare la 10.2 EX via CWM?
Se uso solo Odin, arrivo alla 10.2RE, per le app che voglio aggiungere le metto via DarkyRom Tool?
Nella Guida essendo fatta per 10.1 e 10.2 non è chiaro in quanto si parla di un doppio passaggio oper arrivare alle 10.1EX prima Ficeto JVH e poi CWM della 10.1 EX ma per la 10.2 non vi parla di un Ficeto JVQ e poi CWM della 10.2 EX.
Grazie per il chiarimento
-
Ho messo la 10.2 seguendo la guida direttamente dal forum di darky partendo dalla 10.1 e usando DarkyROM Tool by Ficeto e tutto è filato liscio, qualche app non si è ripristinata bene dal backup però...il mio problema più grande è bln che non mi funziona con gli SMS ma se faccio una prova con il tasto in bnl control funziona! Succede anche a voi? Qualcuno ha dei suggerimenti?
-
Quote:
Matthew88
Ho messo la 10.2 seguendo la guida direttamente dal forum di darky partendo dalla 10.1 e usando DarkyROM Tool by Ficeto e tutto è filato liscio, qualche app non si è ripristinata bene dal backup però...il mio problema più grande è bln che non mi funziona con gli SMS ma se faccio una prova con il tasto in bnl control funziona! Succede anche a voi? Qualcuno ha dei suggerimenti?
io uso noled roftl
nn so bnl cosa ha di + rispetto a noled :cool:
-
Quote:
Matthew88
bln che non mi funziona con gli SMS ma se faccio una prova con il tasto in bnl control funziona! Succede anche a voi? Qualcuno ha dei suggerimenti?
sto controllando... ma a me non funziona proprio
EDIT: ora va.. anche con sms :D
-
Quote:
Squalex
Scusate mi sfugge un passaggio:
Io sono alle 10.1 RE e vorrei passare alla 10.2 devo SOLO effettuare il Flash con Odin alla 10.2 RE o devo poi anche caricare la 10.2 EX via CWM?
Se uso solo Odin, arrivo alla 10.2RE, per le app che voglio aggiungere le metto via DarkyRom Tool?
Nella Guida essendo fatta per 10.1 e 10.2 non è chiaro in quanto si parla di un doppio passaggio oper arrivare alle 10.1EX prima Ficeto JVH e poi CWM della 10.1 EX ma per la 10.2 non vi parla di un Ficeto JVQ e poi CWM della 10.2 EX.
Grazie per il chiarimento
solo flash della 10.2 re,dopo aver fatto i vari backup che ti interessano..
-
Ragazzi io cambio ROM.
Questa sarà bellissima e tutto quello che volete..e farà anche punteggi alti con quarant...ma:
Browser LENTISSIMO...se zoommi va a scatti...zoomma solo allo stacco delle dita...se scorri la pagina idem! trascini e l'immagine rimane tale e quale...stacchi il dito e d'un botto si sposta!!!
RAM libera PESSIMA....quella utilizzata non scende sotto i 210/220. nell JVQ originale sta a 180!!!
-
Quote:
Jammyz
sto controllando... ma a me non funziona proprio
EDIT: ora va.. anche con sms :D
Come hai fatto?? a me non va :'(
-
Quote:
NdR
Ragazzi io cambio ROM.
Questa sarà bellissima e tutto quello che volete..e farà anche punteggi alti con quarant...ma:
Browser LENTISSIMO...se zoommi va a scatti...zoomma solo allo stacco delle dita...se scorri la pagina idem! trascini e l'immagine rimane tale e quale...stacchi il dito e d'un botto si sposta!!!
RAM libera PESSIMA....quella utilizzata non scende sotto i 210/220. nell JVQ originale sta a 180!!!
per la 100000000000000 volta,qualsiasi rom moddata basata sulla 2.3.4 JVQ ha il browser laggoso..è un problema della 2.3.4,non delle rom...sulla ram non giudico,a me la rom va fluidissima,e non ho neanche un gran punteggio su quadrant..
-
Quote:
Bonvaz
per la 100000000000000 volta,qualsiasi rom moddata basata sulla 2.3.4 JVQ ha il browser laggoso..è un problema della 2.3.4,non delle rom...sulla ram non giudico,a me la rom va fluidissima,e non ho neanche un gran punteggio su quadrant..
Ok allora errore mio...non ha nemmeno senso cambiare rom. Ma ci sono soluzioni? se cambio browser?
-
installata da 2 giorni la 10.2 devo dire di trovarmi molto bene, ottima la durata della batteria dopo aver seguito gli accorgimenti suggeriti sul sito darky.
sinceramente mi trovo bene anche col browser, venendo da una rom stock 2.3.4.
consigliata
-
Quote:
pole7
installata da 2 giorni la 10.2 devo dire di trovarmi molto bene, ottima la durata della batteria dopo aver seguito gli accorgimenti suggeriti sul sito darky.
sinceramente mi trovo bene anche col browser, venendo da una rom stock 2.3.4.
consigliata
Sono a lavoro..se me li riporti qui ti metto un bel thx =D
-
Quote:
NdR
Ok allora errore mio...non ha nemmeno senso cambiare rom. Ma ci sono soluzioni? se cambio browser?
ovvio,usa dolphin o opera mobile,sono una bomba;)..
per la batteria,ecco [GUIDA] Durata della batteria | DarkyROM
-
Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente.
Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra.
è possibile che il procedimento tramite titanium backup non sia necessario, ieri non ho trovato qui file nella 10.2 (le indicazioni erano relative alla 10.1)
Disattiva e attiva la modalità aereo 3 volte di fila, ciò ridurrà il consumo dello Standby cella
-
Quote:
Bonvaz
Quote:
pole7
Con Titanium Backup: trovate Software Update, Samsung Account & wssyncmlnps.apk, selezionateli uno ad uno e scegliete ''Clear data''. Ora potete fare un backup delle applicazioni, se volete, altrimenti saltate questo ultimo passaggio e cancellatele direttamente.
Con Root Explorer: andate in /system/app e multiselezionate signin.apk, syncldm.apk, syncmlds.apk & wssyncmlnps.apk, fatto ciò eliminateli oppure fatene un backup prima di eliminarli. Potreste aver bisogno di toccare il pulsante ''Mount R/W'' in alto a destra.
è possibile che il procedimento tramite titanium backup non sia necessario, ieri non ho trovato qui file nella 10.2 (le indicazioni erano relative alla 10.1)
Disattiva e attiva la modalità aereo 3 volte di fila, ciò ridurrà il consumo dello Standby cella
Gentilissimi e velocissimi entrambi....questi forum sono belli proprio grazie a persone come voi (e quelle che mi hanno aiutato nelle pagine precedenti)...
THX!!!
-
Salve ragazzi,
ho installato edt .apk ma non mi funzionano i lockscreen....c'è una soluzione?
grazie
-
ma solo io noto una gestione pessima della ram ? 60mb liberi mi sembrano pochi.......
perchè questo è l'unico difetto riscontrato...
che ne dite...se cambio kernel? (ho darkcore)
-
se ho su gia la darky 10.1 con ginger 2.3.3 e darkore kernl e vorrei mettere la 10.2 basta metterla su sd e fare choose zip da sd card da recovery??
-
Devo dire che sta 10.2 funziona veramente bene......
-
Quote:
FighterSoldier
ma solo io noto una gestione pessima della ram ? 60mb liberi mi sembrano pochi.......
perchè questo è l'unico difetto riscontrato...
che ne dite...se cambio kernel? (ho darkcore)
anche io ho notato una brutta gestione della ram...ma non arrivo mai a 60 liberi...ne ho sempre di +
-
Quote:
mrmela
mmm.. sarei tentato di provarla. Adesso ho la surface che è molto veloce :)
-
Quote:
mrmela
io ce l'ho su e mi trovo molto bene,solo a volte si impunta un pò.però per il resto bene bene..
-
Ultimamente Darky , ci aveva un po' mollato con le Rom facendosi sorpassare da Juwe's ed altri , ma questa volta direi che siamo tornati ad ottimi livelli , e la batteria mi sembra durare parecchio con l'uso intenso. Siamo tornati alla qualita delle rom 7.0 7.1 .....
Mai un impuntamento e sempre fluida e veloce, molto piu' della Juwe.
Per quanto riguarda la ram, se la tutto è fluido e funziona bene , non guardatela nemmeno , altrimenti se siete maniaci di questo usate un task killer.
Io di solito con molti widget e app in background non scendo mai sotto gli 80\90.
La questione ram dipende molto dalle app che utilizzate.
Con la Resurrection pulita mi rimaneva sui 130\150 ...
-
e da sabato che la uso devo dire che va veramente bene mai un problema veloce e scattante ma sebbene ho fatto una installazione pulita e ho seguito i loro consigli sulla batteria mi dura veramente poco con la connessione dati...
mi dura un solo giorno usando poco il telefono sulla 10.1 la batteria era infinita... cmq xk quando cerco di scaricare un file dal browser mi dice download non riuscito? lo faceva anche sulla 10.1
-
Quote:
mrmela
Ultimamente Darky , ci aveva un po' mollato con le Rom facendosi sorpassare da Juwe's ed altri , ma questa volta direi che siamo tornati ad ottimi livelli , e la batteria mi sembra durare parecchio con l'uso intenso. Siamo tornati alla qualita delle rom 7.0 7.1 .....
Mai un impuntamento e sempre fluida e veloce, molto piu' della Juwe.
Per quanto riguarda la ram, se la tutto è fluido e funziona bene , non guardatela nemmeno , altrimenti se siete maniaci di questo usate un task killer.
Io di solito con molti widget e app in background non scendo mai sotto gli 80\90.
La questione ram dipende molto dalle app che utilizzate.
Con la Resurrection pulita mi rimaneva sui 130\150 ...
per quanto riguarda il kernel mr mela tu hai tenuto il darkcore e c'è qualcosa che funziona meglio?
io l'unico problema che riscontro in questo clelulare sono i video e le foto al chiuso..all'aperto sono entrambiu fantastici,al chiuso brutti brutti..problema solo mio?
-
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.