Ok allora faró finta di nulla :-)mi tengo la batteria al 98% :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok allora faró finta di nulla :-)mi tengo la batteria al 98% :)
E' normale che appena stacchi passa da 100 a 98, serve a preservare la durata della battera, se non fosse così dopo pochi mesi la batteria la potresti buttare!
Si ho capito...ho chiesto perché in tutti gli altri cell che ho avuto la.percentuale era sempre di 100% se era di meno era knows bug..anche se so che cmq anche se la percentuale era del 100 magari la carica reale era del 95-100..
sembra interessante, la installo...sarà la mia prima rom e vi faccio sapere! ;)
edit:
installata tutto bene.
una sola cosa...come elimino la vibrazione quando "trascino" per sbloccare? ;-)
non credo che si possa eliminare...
ciaps
Capito.
Un'altra cosa. Ho attivato dal darky config le icone circolari della batteria, ho reinstallaro tramite recovery ma non è cambiato nulla. Come mai?
Scritto in guida e in seconda pagina.Quote:
Le seguenti opzioni sono ancora mostrate nel configuratore (si spera non per molto), ma non fanno parte più della v10.1 .Questo significa che non cambierà nulla selezione o meno:
Salve a tutti,
volevo chiedere un'informazione, ho flashato la ficeto e poi darky's 10.1 ma ho rilevato un consumo anomalo della batteria... io provengo da darky's 9.5.
adesso ho rimesso solo la ficeto liscia e la batteria dura anche 3 giorni roftl...
devo dire però che durante l'istallazione alla darky's non avevo il cell. caricato al 100% questo può influire sul problema di consumo anomalo?
grazie
buondì!
ho installato la rom come da guida...
tutto apposto, fino ad un certo punto...
utilizzo il launcher pro, versione completa; fluidissimo.
ma ogni volta che esco da un'applicazione, anche ad esempio i messaggi, per tornare al launcher, questo è come si riavviasse ogni volta....come se non rimanesse in memoria diciamo..
qualcun'altro ha riscontrato o sa come si potrebbe risolvere questo problema?
me lo fa anche con il launcher Ex....
******AGGIORNAMENTO*****
Aggiornata la prima pagina del thread con la Darky's Resurrection Edition 10.1 < CLICK + Guida
conviene la resurrection o quella standard?o_O
ciao a tutti,
io ho installato una darky 9.3 con speedmod kernel
Cosa devo fare per mettere la darky 10.1
non sono molto pratico
Leggere la prima pagina del thread?
abbi pazienza ma ho letto
...se avete un kernel Speedmod con lagfixes abilitato e hai flash Ficeto_JVH_Odin o v10.1 (con un kernel Dark_Core), si prende il rischio di mettersi nei guai e magari avere un telefono ridotto a mattone
e mi sono preoccupato
Quindi con la Darky's Resurrection basta flashare con ODIN partendo da una Froyo/Ficeto_JVH_Odin???
Con la Darky Resurrection puoi flashare tramite Odin partendo da una qualsiasi rom.
ho installato voodoo control ma non trovo dove disattivare i lagfix
Quindi no partenza da Froyo, no Ficeto_JVH_Odin e no Darkys_v10.1_Extreme_Edition.zip in CWM ( recovery ) con configuratore etc.. etc.. A questo punto dovrei avere anche CWM, lagfix, e kernel mod? Se non erro? :)
Facciamo esempio che tu hai una rom Froyo o Gingerbread (originale o no) qualsiasi e puoi andare in Download Mode.
Esegui il flash con Odin della Resurrection e ti ritrovi la Darky 10.1 con Kernel Dark_Core 2.4 e le altre caratteristiche indicate nel post.
l'avevo pensato ma volevo essere sicuro, mo provo nel caso ci sentiamo
Installata in pochi minuti... perfetta!!! Ora testo, ma è l'impressione o consuma qualcosina in più rispetto alla stock?? Mi è passata da 98% a 94% in un nulla. Ieri tel appena comprato, acceso alle 15 e fino alle 18 con 3g attivo e syn google attiva, navigazione wifi installazione di qualche prog e alle 3 di notte stava al 10%. Non so bene da quanto sono partito, credo intorno all'80
%.
Leggi qualche risposta alle tue domande qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-e-altro.html
;)
Guarda scusami per aver fatto una domanda alla quale esisteva già un risposta e per di più in rilievo. Tra i tanti post letti questo mi era scappato, a questo punto vorrei chiederti non fa nulla se la batt è nuova e non ha i suoi 7/8 cicli di ricarica? Conviene moddare e stressare in questo senso la batteria prima che raggiunga il suo pseudo-regime??
durante la conversione mi si è bloccato
ora dopo il reboot mi fa fare la configurazione tastiera ma poi crasha...
cosa faccio?
@psycho:
Tu carica la batteria al 100% e rimettila sotto carica quando arriva al di sotto del 20%. Nuova o vecchia non vuol dire nulla. (comunque cerca le discussioni sulla batteria altrimenti andiamo OT ;) )
@maxpoz
Bene! Un pastrocchio. Ecco che allora ti torna utile la Darky's Resurrection!
Entra in Download Mode.
Flash con Odin come spiegato.
istalla direttamente con odin la resurrection e stai tranquillo....
se scarichi il file nel link in prima pagina trovi tutto l'occorrente dentro!
ottimo lavoro dei mod come sempre!!! ;)
fiuuu
è ripartito con la resurrection,
ora devo fare qualche cosa d'altro per essere a posto e con una rom veloce e appz varie?
Nient'altro.
Solo installare i tuoi programmi preferiti.
grazie mrmela,
una cosa e allora che differenza c'è tra la prima e la resurrection?
non sarebbe + facile fare direttamente la resurrection?
posso reinstallarli tramite backup?
un'altra cosa... la ricerca vocale nella tastiera è possibile usarla senza internet?