Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.
no no ma infatti aprlavo del galaxy s in generale..le foto al chiuso con poca luce e i video perdono di qualità in modo impressionante..le parti "scure" della stanza sono tipo rigate,poco definite..però vabeh,non si può avere tutto,le foto e i video all'aperto sono piu che rispettabilissimi..
-
Quote:
Bonvaz
no no ma infatti aprlavo del galaxy s in generale..le foto al chiuso con poca luce e i video perdono di qualità in modo impressionante..le parti "scure" della stanza sono tipo rigate,poco definite..però vabeh,non si può avere tutto,le foto e i video all'aperto sono piu che rispettabilissimi..
ragazzi immagino di non essere l'unico ad avere problemi con il amrket presente nella 10.2..ho provato a fare disinstalla aggiornamenti e non mi torna il vecchio market..questa procedura l'ho trovata sul forum di darky,e serve a riavere il vecchio market funzionante..
1) download the mentioned Vending.apk
2) uninstall the old one using DarkyRom Tool
3) copy the downloaded Vending.apk to system/app
4) in manage apps -> all select Market and do an Uninstall Updates
funziona alla grande
-
Quote:
mrmela
Il kernel ho tenuto il default.
Per foto e video non ho notato differenze da altre rom.
sulla 10.2 ho provato il galaxian, che ha mille problemi... tra l'altro ne pubblica una versione al giorno lo sviluppatore!
c'è il nuovo kernel dark core 2.9.3 JVQ sul forum ufficiale, prendetela e mettete quella!
per le foto io mi trovo bene, di notte uso la modalità notte nelle impostazioni della camera. certo, bisogna rimanere fermi ;-) ma si ottengono foto carine!
-
ragazzzi invece domanda stupida,qualcuno mi sa dire come cancellare pagine della homescreen(TW),senza che queste tornino 7 ad ogni riavvio?
-
Quote:
Bonvaz
ragazzzi invece domanda stupida,qualcuno mi sa dire come cancellare pagine della homescreen(TW),senza che queste tornino 7 ad ogni riavvio?
dalla home, tasto sinistro, notifiche, homescreen settings! et voilà!
-
dopo diversi giorni di utilizzo il mio giudizio è molto positivo.. sia come batteria sia come fluidità
è vero che la ram libera risulta essere poca... ma non è affatto importante in quanto non c'è mai un minimo impuntamento..
:) davvero una ottima rom
-
una domanda,ma è possibile avere di nuovo il task manager samsung?parlo del widget,quello che ti segnalava le app aperte...non c'è su questa rom..
-
-
oggi per curiosità pensavo di provare il galaxian kernel,sulla 10.2 :)..dovrebbe lavorare sulla 10.2 no?solo che non trovo il file da flashare con odin dell'ultima versione,su xda..qualcuno può aiutarmi?più che altro non capisco quale sia l'ultima versione,la GT-V1 o la 2.7?poi se non mi sbaglio solo la GT-V1 è quella flashabile da odin!!consigli?
p-s=oggi non so perchè ma la il cell si è rallentato di tanto..passare da una schermata all'altra rallenta un sacco..boh
-
Buona Domenica!
Nessuno sta riscontrando problemi con questa versione? A me si pianta di brutto...vi prego aiudoo!! :'(
Più precisamente: si freeza e dopo pochi minuti va in reset!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ToTy
Buona Domenica!
Nessuno sta riscontrando problemi con questa versione? A me si pianta di brutto...vi prego aiudoo!! :'(
Più precisamente: si freeza e dopo pochi minuti va in reset!!
Mmmmm so di gente che ha qualcosa che non va,l unica è provare a riflashare secondo me!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Mmmmm so di gente che ha qualcosa che non va,l unica è provare a riflashare secondo me!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
infatti questa final ha qualcosa che non va anche a me però il problema del freeze è davvero insopportabile anche perchè ne compromette inevitabilmente l'usabilità. Se devo riflashare è per un'altra rom...qualche consiglio? magari qualcosa che riceva aggiornamenti ota via rom manager? stabile e prestante?
-
Quote:
ToTy
infatti questa final ha qualcosa che non va anche a me però il problema del freeze è davvero insopportabile anche perchè ne compromette inevitabilmente l'usabilità. Se devo riflashare è per un'altra rom...qualche consiglio? magari qualcosa che riceva aggiornamenti ota via rom manager? stabile e prestante?
un ultimoi dubbio,che aluncher hai?perchè il TW4,bugga metà telefono..
-
io ho abbandonato questa rom perchè piena di problemi, non ultimo la gestione ram : mi ritrovavo con 50/40 mb liberi....
il twz 4 è pesantissimo.
Meglio una substance di tatuato con go launcher ex ! una scheggia e 130mb di ram liberi sempre
-
Io ho messo il launcher gingerbread..ora la rom è velocissima,è tutta colpa del tw4 ragazzi..
-
io uso go launcher e mi ritrovo sempre con 150-160 mb di ram libera...
-
Quote:
pole7
io uso go launcher e mi ritrovo sempre con 150-160 mb di ram libera...
boh più che altro della ram mi importa poco..nel senso,alla fine anche se ho 80 mb di ram libera e il telefono va veloce,che problema c'è?
-
Quote:
Bonvaz
un ultimoi dubbio,che aluncher hai?perchè il TW4,bugga metà telefono..
proprio quella...non ci avevo pensato proprio! cmq adesso ho messo la cyano e non risersco a montare la micro sd!! che sfiga ragà
-
Quote:
Bonvaz
boh più che altro della ram mi importa poco..nel senso,alla fine anche se ho 80 mb di ram libera e il telefono va veloce,che problema c'è?
ti quoto in pieno ;)
-
Io rispondevo solo ai commenti precedenti, la ram secondo me influisce poco sul buon funzionamento di una rom, riportavo solo la mia esperienza...
-
raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
-
Quote:
giagy80
raga sono indeciso tra la rom di darky e la surface....voglio qualcosa di estremamente stabile prima di partire x le ferie....cosa mi consigliate?!
la darky 10.2 è stabile, solo dei 2 launcher che integra non usare touchwiz 4.0
-
Quote:
ToTy
quoto..secondo me comunque,non stabile come la 10.1,quella era semplicemente pazzesca..questa è stabilissima ma qualche volta perde un pò di fluidità..però secondo me è la più affidabile ancora..più che altro noto che la 10.2 diminuisce un pò le prestazioni in game dei giochi..a me scattano un pò,quasi in maniera impercettibile eh,però con la 10.1 e la stock non era mai successo..che possa dipendere dal kernel?
-
Quote:
Bonvaz
quoto..secondo me comunque,non stabile come la 10.1,quella era semplicemente pazzesca..questa è stabilissima ma qualche volta perde un pò di fluidità..però secondo me è la più affidabile ancora..più che altro noto che la 10.2 diminuisce un pò le prestazioni in game dei giochi..a me scattano un pò,quasi in maniera impercettibile eh,però con la 10.1 e la stock non era mai successo..che possa dipendere dal kernel?
Scusate nel market come si chiama quell'app per gestir la darky rom? Non la trovo scusate...
-
Quote:
Douser
Scusate nel market come si chiama quell'app per gestir la darky rom? Non la trovo scusate...
Basta che scrivi Darkyrom!!! rotfl ne salteranno 2 fuori..una è quella Darky e l'altra è la Darky di Ficeto..scaricale tutte e due..quella di Ficeto è fenomenale!..con altre opzioni ovviamente..:cool:
-
Quote:
ToTy
Installa tranquillamente la v10.2 RE ...è una cannonata!..io ho seguito alla perfezione la guida del buon Ficeto (con la sua applicazione) e tutto è andato bene!..personalmente tutt' ora uso il TW4 e non si è piantata neanche una volta ed è sempre rimasta fluida!..è vero che il TW4 è un pochino pesante ma alla fine la rom non ne risente..te lo assicuro visto che l'ho flashata da una settimana..quindi non scrivo tanto per scrivere ma davvero come esperienza personale!;)
Se ti può interessare guarda la mia configurazione in firma..non te ne pentirai!..fai tutto per bene però..molte volte i crash non dipendono dalle rom ma da ciò che ci portiamo dietro e da come abbiamo flashato...
p.s.: la Resurrection la consiglio rispetto alla Extreme perchè è molto più "leggera" e tramite l' applicazione Darky di Ficeto (nel Market gratis) puoi decidere tu cosa installare e cosa no della stock!!!:)
Qualsiasi sia la tua decisione...BUON FLASH!!!:cool:
-
Ho installato la rom da due giorni ed ho notato un calo del segnale wifi. Qualcuno ha notato lo stesso,nel caso c'è una soluzione?
-
salve a tutti...
ho un problemino che vorrei risolvere urgentemente visto che in settimana parto (finalmente) per le sudate ferie...
premesso che ho la darky 10.2 EE+dark core 2.9, mi sono accorto che la parte telefonica non mi va un gran chè...
capita che a volte sento solo la mia voce di ritorno.. a volte gli altri non mi sentono.. e spesso c'è un ritardo nell'arrivo della voce..
pensavo, o meglio spero, di risolvere cambiando modem.. anche se la parte wifi e gps va abbastanza bene..
come operatore ho tim.. cosa mi consigliate?
provo con il modem XXJVR ? se si dove lo trovo?
grazie a tutti e buona domenica.
-
Quote:
Jammyz
salve a tutti...
ho un problemino che vorrei risolvere urgentemente visto che in settimana parto (finalmente) per le sudate ferie...
premesso che ho la darky 10.2 EE+dark core 2.9, mi sono accorto che la parte telefonica non mi va un gran chè...
capita che a volte sento solo la mia voce di ritorno.. a volte gli altri non mi sentono.. e spesso c'è un ritardo nell'arrivo della voce..
pensavo, o meglio spero, di risolvere cambiando modem.. anche se la parte wifi e gps va abbastanza bene..
come operatore ho tim.. cosa mi consigliate?
provo con il modem XXJVR ? se si dove lo trovo?
grazie a tutti e buona domenica.
prova a flashare il modem JVR..MODEM_I9000XXJVR_REV_00_CL1044379.tar.md5.zip
-
grazie più tardi lo flasho.. e vediamo come va.
EDIT: ma è flashabile tramite CWM ?
ho visto che alcuni utenti hanno in firma il fark core 3.0
ma nessuna traccia sul forum darky...
quindi:
dove lo trovo?
è compatibile con la 10.2EE ?
changelog?
;)
-
Quote:
Jammyz
grazie più tardi lo flasho.. e vediamo come va.
EDIT: ma è flashabile tramite CWM ?
ho visto che alcuni utenti hanno in firma il fark core 3.0
ma nessuna traccia sul forum darky...
quindi:
dove lo trovo?
è compatibile con la 10.2EE ?
changelog?
;)
Come nessuna traccia, devi guardare nelle ROM beta releases, il primo post in sticky.
Io ho installato quella di ficeto con dark core 3.0, fenomenale e veloce.
-
rotfl avevo guardato solo nei topic relativi la kernel.. mea culpa..
cmq.. avendo la rom darky 10.2EE +modem JVR
meglio tenersi il core 2.9.3 o aggiornare al 3.0 ?
-
PROBLEMONE:
sabato ho installato la Resurrection 10.2 by Ficeto....funzionava tutto alla perfezione fino a quando domenica pomeriggio ho spento il cell...alla riaccensione compariva il logo galaxy s con darkcore ecc....e si riavviava di continuo facendomi vedere sempre la stessa schermata e non andando oltre...
stufo del cell che non si avviava più ho rifleshato la rom tramite odin.....stesso risultato....schermata con logo che ri riavviava di continuo (premetto che ne prima ne dopo avevo lagfix attivi)...
stamattina ho installato sempre tramite odin la rom stock JVR.....poi ho messo il darkcore 2.9.3.....e funzionava alla perfezione.....pertanto ho caricato la batteria al max e ho fleshato tramite recovery la Darky v10.2 final....per avere una rom più completa rispetto alla Resurrection....il problema è che alla fine del flash il cell si è riavviato...ed è da circa un'ora che ho sul display piantato sulla solita schermata....logo galaxy s e darkcore......sono tentato nel staccare la batteria visto che a distanza di un'ora dubito che il cell stia ancora installando la rom....secondo me si è incantato.....
che faccio!?
devo abbandonare la darkyrom?!:O
-
Quote:
giagy80
PROBLEMONE:
sabato ho installato la Resurrection 10.2 by Ficeto....funzionava tutto alla perfezione fino a quando domenica pomeriggio ho spento il cell...alla riaccensione compariva il logo galaxy s con darkcore ecc....e si riavviava di continuo facendomi vedere sempre la stessa schermata e non andando oltre...
stufo del cell che non si avviava più ho rifleshato la rom tramite odin.....stesso risultato....schermata con logo che ri riavviava di continuo (premetto che ne prima ne dopo avevo lagfix attivi)...
stamattina ho installato sempre tramite odin la rom stock JVR.....poi ho messo il darkcore 2.9.3.....e funzionava alla perfezione.....pertanto ho caricato la batteria al max e ho fleshato tramite recovery la Darky v10.2 final....per avere una rom più completa rispetto alla Resurrection....il problema è che alla fine del flash il cell si è riavviato...ed è da circa un'ora che ho sul display piantato sulla solita schermata....logo galaxy s e darkcore......sono tentato nel staccare la batteria visto che a distanza di un'ora dubito che il cell stia ancora installando la rom....secondo me si è incantato.....
che faccio!?
devo abbandonare la darkyrom?!:O
Io l'ho tenuta per molto tempo e nn mi ha dato mai problemi. È una rom super testata. È ovvio che tu sbagli qualcosa nn c'entra se la rom è da abbandonare o meno.. Se farai le cose per bene vedrai che andrà a buon fine e nn ti ho darà mai problemi.. Neanche dopo un anno! Dipende anche se hai installato qualcosa che va in conflitto oppure hai smanettato male. Flashare rom e firmare nn è un passatempo.. Segui bene le guide anche se hai già flashato altre volte.. Il problema è capire a distanza il passaggio sbagliato.
-
infatti sto cercando di capire quale passaggio ho sbagliato...nel rileggere la guida dell'installazione direttamente dal sito di darky mi è caduto l'occhio su questa avvertenza...
-[IMPORTANT]: If you're flashing from DarkyROM v10.2 Resurrection Edition, please check whether or not all of your lagfixes are enabled (and if not please enable them). Currently after flashing v10.2 RE the /system lagfix is disabled by default (although /data lagfix is enabled), so this will cause problems if you choose to flash this ROM over RE such as hanging at the start screen. You can check this either with the Voodoo Control app from the Market, or by going into CWM recovery and going into the 'Voodoo' menu.
se non ho capito male prima di flashare la rom è indispensabile che i lagfix siano attivi?!!?:o
-
-
Ciao ragazzi,
questa settimana dovrebbe arrivarmi il telefono e mi sto un pò documentando. Ho già deciso cosa installare(Darky's 10.2 e kernel Galaxian), ma volevo chiedere una cosa visto che sono inesperto: devo fare qualcosa al cel prima di installare la ROM? La 10.2 mi installa anche il bootloader di Ginger? E per installare il kernel devo prima attivare i lagfix o altro?
Grazie a tutti.
-
Leggere le guide di installazione.
-
Quote:
ryuzakieru
Ciao ragazzi,
questa settimana dovrebbe arrivarmi il telefono e mi sto un pò documentando. Ho già deciso cosa installare(Darky's 10.2 e ker dnel Galaxian), ma volevo chiedere una cosa visto che sono inesperto: devo fare qualcosa al cel prima di installare la ROM? La 10.2 mi installa anche il bootloader di Ginger? E per installare il kernel devo prima attivare i lagfix o altro?
Grazie a tutti.
Tutto dipende dal firm che monta il cell quando ti arriverà......facci sapere...intanto cerca di capire i passaggi di base tipo come flashare con odin e tramite recovery....
-
ho seguito la guida e installato la 10.2
dite che devo installare l'ultimo darky kernel?gestisce la luminosità automatica?