Cioè?
"Install zip from SD card" e scegli il percorso dove hai messo il file.
SD INTERNA , non ESTERNA.
Visualizzazione stampabile
si immaginavo fosse la sd interna ho risolto rinominando il zip in update ma mi pare che nella guida non fosse scritto
Non è scritto perchè non c'è bisogno di rinominare in "update".
Semplicemente non hai usato la voce del kernel corretta (una specie di "mini file manager")
ho provato questa resurrection ed ho notato che la batteria senza neanche usarlo si consuma che è un piacere a paragone della darky 9.3
si può fare qualche cosa?
Dove posso trovare qualche tema compatibile con questa rom ?
Consiglio
Prima di postare queste domande , consultate tutto il thread.
La discussione riguarda appunto eventuali "problematiche"
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post462961
Viene linkato anche una specie di Faq:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-e-altro.html
Altrimenti si viene a creare un circolo vizioso di domande e risposte ripetute aumentando il numero delle pagine e di conseguenza , la non lettura delle pagine stesse con la "scusa" > Sono troppe da leggere tutte
Grazie!
Scusa non avelo letto bene
"I primi giorni dopo il flash è normale , in quanto il file che gestisce le statistiche della batteria ha bisogno di una “calibrazione” , se dopo una settimana, riscontrate ancora consumi elevati , controllate i processi in esecuzione e le statistiche della batteria , per vedere quale processo attivo consuma di piu'."
Una cosa non trovo più l'opzione usb enable debug dove è finita?
Se volessi formattare la sd interna a che punto della guida dovrei farlo e come?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
La SD interna si formatta semplicemente in 2 modi.
O collegandola al PC , e formattare l'eventuale disco rimovibile come una qualsiasi SD, o dal sistema Android in "Impostazioni>"Memoria scheda SD e telefono">"Memoria USB o Sc.mem">"Formatta
Si?
Ho visto che c'era un topic di un tipo che formattando la sd interna si è ritrovato con spazio zero
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
stavo x fare la stessa domanda......
anche a me la batteria si scarica ad una velocità maggiore di quella del s.o. originale.
ieri notte messo il cell in standby (per poter usare la sveglia) alle 23.30 col 80% di carica alle 7.00 suona la sveglia e la batt era al 20 % !!!
col vecchio s.o. sarebbe stata almeno al 60%
fatto controllo su utilizzo batteria del 10.1 resurrection:
sistema operativo Android = 64%
Display = 18%
standby cella = 10
standby telefono = 3%
sistema Android = 1%
non capisco se è normale....certo che consuma come una ferrari testarossa !