Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Si?
Ho visto che c'era un topic di un tipo che formattando la sd interna si è ritrovato con spazio zero
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si riferifa,con la frase "formattare la memoria del telefono" ,lo spazio per il flash della Rom, quello che avviene con il re-partition (avevo letto quel post) ed inoltre dovuto ad un flash errato.
Non centra nulla con la formattazione della SD INT o EST.
Purtroppo ha usato parole non propriamente corrette e ti ha creato questo dubbio ;)
-
Quote:
housebros
fatto controllo su utilizzo batteria del 10.1 resurrection:
sistema operativo Android = 64%
Display = 18%
standby cella = 10
standby telefono = 3%
sistema Android = 1%
non capisco se è normale....certo che consuma come una ferrari testarossa !
Certo che con Sistema Android a 64% e Display al 18% , non è proprio normale.o_O
Di solito i valori dovrebbero essere al contrario ovvero 64% Display e 18 Android.o_O
-
Ciao......ho installato questa magnifica rom......ho un piccolo problema quando dicito il 119 mi parte la chiamata emergenza.....come si puo' risolvere?
ciao siete super!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
ciao a tutti,
ho da poco installato questa rom e volevo chiedere un paio d'informazioni a riguardo.
è possibile mettere la swype in italiano??
è meglio mettere il jvo o qualche altra base??
con il gps, come siamo messi?funziona bene o mi consigliate qualche fix??
grazie
-
per la swipe in italiano, se guardi nel thread della rc6 a un certo punto c'è un mio post che spiega come fare, in ogni caso si tratta di andare sul loro sito e seguire le istruzioni.
ciaps!
-
Ma Darky's Resurrection Edition 10.1 potendo essere flashata da froyo contiene bootloader?
-
-
una domandina spero nn sia stata gia fatta ... riscontrate problemi con il gps? ho messo copilot ma non trovo mai praticamente il segnale
-
Quote:
mrmela
Certo che con Sistema Android a 64% e Display al 18% , non è proprio normale.o_O
Di solito i valori dovrebbero essere al contrario ovvero 64% Display e 18 Android.o_O
ieri anche io ero + o - su sti valori ora systema android è sceso al 45
comunque oggi l'ho usato parecchio e mi è sembrato un consumo normale
Quote:
jimmy16
una domandina spero nn sia stata gia fatta ... riscontrate problemi con il gps? ho messo copilot ma non trovo mai praticamente il segnale
Per il gps non l'ho ancora testato bene però ho provato sygic se andava ed è partito in poco tempo, prima con la 9.3 ci metteva minuti
Sapete se esiste un modo per usare la ricerca vocale di google senza connessione?