grazie mille.
altra domanda: vorrei mettere questa rom ma vorrei usare la tastiera samsung 3x4, ci sarà un modo di metterla senza flashare di nuovo la rom quando uscirà ginger versione italiana ufficiale?
Visualizzazione stampabile
quella tastiera c'e gia ma non ha l'italiano pultroppo
cmq provata da una settimana le dire... mi aspettavo qualcosina meglio sono partito da installazione pulita cmq galleria foto scattosa ogni tanto qualche lag qua e la tastiera samsung senza ita batteria si ma nulla di che e a proposito ieri sera l'ho spento ed era al 20 % lo metto sotto carica alla mattina lo accendo erano le dieci ed era all'88%... conessione dati attiva ma usato pochissimo nessun processo strano alla sera alle undici batteria quasi scarica poco piu del 10% vado in statistiche batteria e mi dice batteria in uso 3 giorni dieci ore... ma non deve resettarsi ogni qul volta che faccio una carica intera? non mi era mai successo
Ciao....stavo installando la rom quando mi sn bloccato al punto 6,xkè in modalità recovery il telefono nn rileva la cartella .zip,sai dirmi come posso fare?
Ciao a tutti,
ho froyo 2.2 sono nuovissimo del forum e mi appresto a flashare la mia prima rom...
ho letto tutti i post di questo thread e mi pare di aver capito che anche se facessi un backup dei dati (rubrica, sms ecc) non potrei ripristinarli per evitare dei FC. Ho capito male oppure è effettivamente così?
Se si c'è un'altro modo ad esempio tramite everythink backup di salvare i suddetti dati?
Il mio più grosso problema sarebbe perdere la rubrica.
Grazie a tutti!
Allora, per le app molto probabilmente avresti problemi.
Per la rubrica, anche io avevo il tuo stesso problema...sai come ho risolto?
La mia rubrica è su l'account GMAIL (rubrica GMAIL), quindi ogni volta che cambio ROM basta una sincronizzazione di pochi secondi e tutto torna come prima.
Magnifica rom, stabile e veloce. Vorrei chiedere se è possibile impedire che processi come email, maps, gmail, etc partino in automatico (penso sia un inutile spreco di batteria). Anche se li killo dopo un pò si ripresentano. E' possibile fare in modo che si attivino solo quando si lancià l'applicazione?
Io uso "Autorun Manager" , c'è sia in versione free che donate.
Ovviamente la donate ha piu' possibilità di configurazione.
scusate prima con la vecchia darky's avevo problemi per la sincronizzazione con kies, cambiando il launch delle icone ho risolto, da quanto ho capito la versione 10.1 ha lo stesso problema, solo che non trovo il lauch per mettere le icone con scorrimento laterale "classico"....
qualche aiuto?
così si può di nuovo sincronizzare il tutto con kies foto comprese ;)