Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Foeloke
La rubrica ha una funzione apposita per il salvataggio dei contatti su sd, dei messaggi alcune app tipo Go SMS ti fanno fare il backup.
quindi i famigerati problemi di ripristino di cui si parla si riferiscono solo a Titanium Backup e non ad altri programmi di backup come Backup Everything? ( si può scegliere di cosa fare il backup e cosa ripristinare... sms,mms,segnalibri,chiamate,impostazioni di sistema, sveglie, apn e applicazioni ) Qualcuno l'ha provato?
-
ma sbaglio o in questa verisone final, non è possibile fare videochiamate con gtalk?
Con la RC6 ne ho fatta una...
Cmq confermo, grande ROM, mi trovo molto bene
-
anche secondo me è + che ottima come rom solo il problema della batteria ... spero che dopo qualche giorni si assesti
-
Ciao ragazzi.
Ho installato da poco la 10rc6 e ho visto che finalmente è uscita la versione definitiva.
2 domande
1 La 10 finale ha gingerbread 2.3.4?
2 La durata batteria è meno o più della 10rc6?
Perchè con l'ultima release candidate la batteria era allucinante, mi durava 7 o 8 giorni usando il cell come lo uso io, al contrario della darky 9 che durava al massimo un giorno e mezzo.
Inoltre per installarla esiste la versione senza wipe? e se non esistesse a sto punto come farei a fare un installazione pulita da zero?
vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao
-
ciao
c'è qualcuno che ha installato la 10.1 Resurrection ?
volevo un confronto su questa mod.
la batteria si è stabilizzata dopo un paio di giorni e adesso la durata è buona. un paio di giorni con uso massiccio come il mio.
ho trovato un problema con la sveglia: suona un giorno si, due no...uno si uno no...
per il resto la trovo leggera e snella, il telefono gira bene.
sono indeciso se installare la 10.1 completa.
-
Quote:
housebros
ciao
c'è qualcuno che ha installato la 10.1 Resurrection ?
volevo un confronto su questa mod.
la batteria si è stabilizzata dopo un paio di giorni e adesso la durata è buona. un paio di giorni con uso massiccio come il mio.
ho trovato un problema con la sveglia: suona un giorno si, due no...uno si uno no...
per il resto la trovo leggera e snella, il telefono gira bene.
sono indeciso se installare la 10.1 completa.
a me invece la batteria faceva schifo provata poco piu di una settimana... e avevo pure io il problema della sveglia
-
e allora la sveglia è un bug di questa versione.
provo con un app.
domanda da novellino, ma le applicazioni SuperUser e DarkyROM Configurator servono sulla Resurrection e se si a cosa ?
settaggi da fare ?
-
Salve a tutti,
Ho flashato questa rom seguendo l'ottima guida. La rom va alla grande e sono molto soddisfatto. Ho però riscontrato dei problemini:
Il bluetooth non mi si interfaccia piu' con il blue and me dell'auto e dei problemi con il GPS che se in tasca perde il segnale (con cardiotrainer e simili). Avete dei consigli per risolverli? O devo provare un'altra rom?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho installato la 10.1 ressurrection .. va tutto bene ..
eccetto il fatto che sul mio galaxy i colori son un pò freddi tendenti al blu come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post472173
non trovo il voodoo color fix per sistemare il problema ... sapete aiutarmi ?? grazie
-
Quote:
Vashino
Ciao ragazzi.
Ho installato da poco la 10rc6 e ho visto che finalmente è uscita la versione definitiva.
2 domande
1 La 10 finale ha gingerbread 2.3.4?
2 La durata batteria è meno o più della 10rc6?
Perchè con l'ultima release candidate la batteria era allucinante, mi durava 7 o 8 giorni usando il cell come lo uso io, al contrario della darky 9 che durava al massimo un giorno e mezzo.
Inoltre per installarla esiste la versione senza wipe? e se non esistesse a sto punto come farei a fare un installazione pulita da zero?
vi ringrazio in anticipo per le risposte ciao
up
nessuno sa proprio dirmi se la versione di gingerbread è la 2.3.3 o la 2.3.4?